Su quella nazista sono d'accordo con te, oltretutto c'è di mezzo anche la superiorità razziale........mah....Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Su quella fascista invece ho fortissimi dubbi.......
Visualizzazione stampabile
Su quella nazista sono d'accordo con te, oltretutto c'è di mezzo anche la superiorità razziale........mah....Quote:
Su quella fascista invece ho fortissimi dubbi.......
ma andate a cagare te e quel cretino di berlusconi..... io non mangio bambini e neaanche bertinotti a quanto ne so'.... o compagnia...Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
tu hai qualche problema....Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Probabile......se tutti i problemi fossero come quelli che ho io e non come quelli che hai tu, il mondo sarebbe miglioreQuote:
Originariamente inviata da ari rock
comunismo= 80 milioni di morti
nazismo=50milioni di morti
basta con queste ideologie!!! non portano a niente! la differenza è ke il comunismo esiste ankora, ed è anke al governo, mentre il nazismo o fascismo no!!! guardate l'esempio di caruso....candidato di rifondazione comunista....ditemi se può capire qualcosa lui!!
Quote:
Ma vai a rubare!!!!!
Quote:
ma andate a cagare te e quel cretino di berlusconi..... io non mangio bambini e neaanche bertinotti a quanto ne so'.... o compagnia...
Quote:
tu hai qualche problema....
ti son bastati tre messaggi per fare una figura peggiore di rosso_blu e emanuele inglese..complimenti! :smt038 :smt038 :smt038
non credo che la discussione si debba abbassare a questi livelli, si può parlare civilmente esternando ognuno le proprie idee senza attaccare o offendere gli altri, e basta anche con la demagogia politica, demagogia neanche ben funzionante a quanto sembra. Quindi se volete smentire quanto dice un'altra persona fatelo in modo civile onde evitare la degenerazione del topic e se fornite dati e un altro utente risponde sarebbe opportuno controbattere e non riproporre gli stessi dati poco dopo.
oggi il comunismo nn esiste piu il vero comunismo è esistito ai tempi di stalin, karl marx... cmq la sinistra è uno skifo apriamo gli okki e guardiamo tt le tasse k s sn aggiunte da qnd prodi è salito al governo! sta facendo sl casini e nessun progresso... stiamo andando all indietro! cmq forza DESTRA!
se avessi finiti il tuo messaggio senza l'ultima frase mi sarei limitato a contestarlo, ma con l'inserimento di questa non posso far altro che deriderlo. Sembri l'utente "rosso_blu" e questo non è un complimento, te lo assicuro.Quote:
Originariamente inviata da Misterballo
perchè uno non puo dire forza destra?Quote: