ma xkè tutti sti discorsi su raccomandati e non?....mi sembra logico che sia cosi
Visualizzazione stampabile
ma xkè tutti sti discorsi su raccomandati e non?....mi sembra logico che sia cosi
logico ma ingiusto
cmq rispondendo a le risposte date prima, si è vero c è anke ki se lo merita...ma diciamo che non è che lo diano proprio a vedere di meritarselo, voglio dire almeno un po di gavetta bisognerebbe la facessero
non è che sai cosa hanno fatto dalla nascità in poi dottormale ;) ...magari l'han fatta no?
mmmm sarò forse io troppo diffidente ma ci credo il giusto!
ancora che se parla di comunismo nel 2007??
:lol:
xò che intervento di spessoreQuote:
Originariamente inviata da Fiamma86
più apro gli occhi e più vedo come la teoria di Marx una buona soluzione sulla società(non definitiva).Poi col tempo si è trasformata la cosa tra la gente,questi comunisti odierni li trovo più ridicoli e assurdi dei fascistelli.
purtroppo si...c'è ancora gente che critica la violenza,e lo fa con mezzi assolutamente intelligenti,tipo manifestazioni alle quali partecipano col volto coperto e con la spranga in mano...o ancora meglio lanciando estintori contro le camionette della polizia,passando poi x vittime se qualcuno a rimetterci la pelle x colpa loro non ci sta e reagisce...eh cm è strano questo mondo...Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
e questi sono i comunisti?Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
Altro intervento di spessore :lol:
beh quelli ke vanno in giro con bandiera con falce e martello in campo rosso a me sembrano proprio comunisti... quindi cara becassine mi sa ke l'intervento di spessore l'hai fatto tu...