Hanno costruito strade e ponti, è vero. Qualcosa di buono lo hanno fatto e va riconosciuto, ma non sarà certo qualche casa in più a far perdonare loro tutto ciò che di negativo hanno fatto.
Visualizzazione stampabile
Hanno costruito strade e ponti, è vero. Qualcosa di buono lo hanno fatto e va riconosciuto, ma non sarà certo qualche casa in più a far perdonare loro tutto ciò che di negativo hanno fatto.
vi ricordo che col fascismo il nostro paese è caduto in rovina....quindi è inutile difenderlo...
we non pensare che io lo stia difendendo ;)
E'facile elogiare le qualità di un paese standosene dietro un pc al caldo.. Vacci ad abitare..nessuno ti tiene qua..Quote:
Originariamente inviata da Che
queste sono le classiche frasi di una persona che non sa cosa rispondere
beh come è facile elogiare il fascismo senza averlo vissuto....e le testimonianze di chi l'ha vissuto non lo elogiano tantoQuote:
Originariamente inviata da X-fun
Quote:
queste sono le classiche frasi di una persona che non sa cosa rispondere
Pensavo ci arrivassi che ci tengo anche ai legami con la famiglia..ma se vuoi te lo spiego..
:shock: io mica ho elogiato il fascismo..Ma allora mi sorge spontanea una domanda..Tu per caso hai vissuto il comunismo per elogiarlo? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Ah quindi tu stai in Italia solo perchè hai dei legami con la famiglia sennò emigreresti volentieri a Cuba :roll:Quote: