Cioè secondo te il fine giustifica TUTTI i mezzi.....compresi gli spargimenti di sangue che peraltro tu NON stai negando......complimenti vivissimi......Quote:
Originariamente inviata da Che
Visualizzazione stampabile
Cioè secondo te il fine giustifica TUTTI i mezzi.....compresi gli spargimenti di sangue che peraltro tu NON stai negando......complimenti vivissimi......Quote:
Originariamente inviata da Che
Ma perchè nel 2007 c'è ancora gente che vorrebbe tornare al tentativo di applicazione di certe ideologie irrealizzabili e folli?parlo sia si Forza nuova e di Rifondazione sia chiaro...e uso come "simbolo" x il comunismo Rifondazione solo perchè è il partito ke è più a sinistra in italia...non mi ricominciate a dire ke quello non è vero comunismo perchè l'ho gia capito...cioè la società di oggi avra milioni di problemi ma io di sicuro non ci penserei neanke da lontano a tentare di applicare un ideologia di un filosofo vissuto troppi anni fa e soprattutto in una società profondamente diversa da quella odierna...impariamo a apprezzare quello ke abbiamo invece che sparare a zero su tutto e tutti rifacendosi a teorie estremiste che ormai non dovrebbero neanche piu essere nominate.cmq x risp a chi ha detto ke a cuba si sta benissimo posso risp che io sono di genova e qua ci sono molti cubani emigrati da quel "paradiso" perchè li non avevano neanke da mangiare!!
Ragionamento inattaccabile ;)
Occhio che però Rifondazione non è il partito più a sinistra di tutti ;) E' quello di sinistra vera che conta di più, ma ce ne sono anche di più estremisti come il Partito Democratico dei Comunisti Italiani, o anche i Verdi spesso si sono dimostrati più estremi di Rifondazione ;)
se è per quello c è anke il PMLI ma non lo conosce nessuno... o il PPIQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sì, ma quelli non contano un c***o fortunatamente :lol:Quote:
Originariamente inviata da Dottormale
vero...ci vogliono ideologie nuove e giuste...ma sicuramente non andare avanti come si sta facendo oraQuote:
Originariamente inviata da duedipikke
Non mi è sembrato la pensassi così prima :shock:Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Se veramente la pensi così perchè abbiamo riempito due pagine di litigio, prima? :D
io cercavo di correggere gli errori che si fanno parlando del comunismo....sai in troppi ascoltano berlusconi :DQuote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Beh io direi che se ci lamentiamo noi che viviamo in italia se fossimo cresciuti in albania,argentina o brasile che doremmo fare...?dovremmo emigrare e venire in italia xke qui si sta meglio... ;)Quote:
:lol:Quote: