Visualizzazione stampabile
-
Su questo potrei anche essere d'accordo.
Ci tengo a sottolineare che io personalmente non avrei troppi problemi a buttare nella spazzatura entrambi gli estremismi.....non sono stato io ad iniziare questa cosa.....e voglio che sia chiaro..... io faccio confronti solo se ALTRI cominciano a farne.....
E comunque hai dimenticato gli ALTRI aspetti del terrorismo rosso......me l'aspettavo.....
Comunque io sono a 14, eh.....
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Su questo potrei anche essere d'accordo.
Ci tengo a sottolineare che io personalmente non avrei troppi problemi a buttare nella spazzatura entrambi gli estremismi.....non sono stato io ad iniziare questa cosa.....e voglio che sia chiaro..... io faccio confronti solo se ALTRI cominciano a farne.....
E comunque hai dimenticato gli ALTRI aspetti del terrorismo rosso......me l'aspettavo.....
Comunque io sono a 14, eh.....
Intnato ci metto Filippo Raciti, se nopoi me lo perdo... siamo pari 14-14
poi ci piazzo quest'elenchino:
Giovanni Arnoldi, Giulio China, Eugenio Lorsini, Pietro Dendena, Carlo Gaiani, Calogero Galatioto, Carlo Garavaglia, Paolo Gerli, Vittorio Mocchi, Luigi Meloni, Mario Pasi, Carlo Perego, Oreste Sangalli, Angelo Scaglia, Carlo Silvia, Attilio Valè, Gerolamo Papetti.
Per la cronaca sono saltati per aria mentre aspettavano il loro turno per fare un'operazione bancaria alla banca nazionale dell'agricoltura - strage di piazza fontana.
31-14
Se vuoi parlare del resto, il resto è uno spoazio ampio, restringilo.
Comunque adesso devo andare, hai tutto il tempo...
Tu intanto rifletti sul motivo per cui sono morti i miei 31 morti...
-
La Strage di piazza Fontana non è dimostrata, non ce la puoi mettere in mezzo.....
vuoi che non ci avessi già pensato a mettercela pure io?.........
Sequestro e assassinio Taliercio, direttore di uno stabilimento petrolchimico di Marghera
15-14
Io non restringo proprio niente.....ti farebbe comodo eh?.....spiacente, non sarà così.....hai cominciato a fare confronti....bè, i confronti vanno fatti a tutto campo, non solo su quello che fa comodo a te.....e ovviamente non solo su quello che fa comodo a me (avrò mille difetti, ma un minimo di coerenza ce l'ho...)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
La Strage di piazza Fontana non è dimostrata, non ce la puoi mettere in mezzo.....
vuoi che non ci avessi già pensato a mettercela pure io?.........
Sequestro e assassinio Taliercio, direttore di uno stabilimento petrolchimico di Marghera
15-14
Io non restringo proprio niente.....ti farebbe comodo eh?.....spiacente, non sarà così.....hai cominciato a fare confronti....bè, i confronti vanno fatti a tutto campo, non solo su quello che fa comodo a te.....e ovviamente non solo su quello che fa comodo a me (avrò mille difetti, ma un minimo di coerenza ce l'ho...)
Se è per questo nulla è dimostrato. Freda e Ventura. Non sparare cazzate.
31-15
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
grazie x la stima...sappi ke è reciproca...cmq a me sembra e elementi come "l'onorevole Caruso" nell'estrema destra non ci siano,e con questo non sto dicendo ke Forza Nuova agisca bene,cmq è inutile parlare con gente ke capisce solo ciò ke vuole
appunto
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Se è per questo nulla è dimostrato. Freda e Ventura. Non sparare cazzate.
31-15
Freda e Ventura furono assolti. L'unico che SEMBRA essere l'esecutore è Zorzi, capo di una cellula di Ordine Nuovo,attualmente in Giappone. Ma anche questo è tutto da vedere.......
oltre a neofascisti furono processati anche degli anarchici, anch'essi assolti......
non sparare c***te, non hai a che fare con l'ultimo arrivato.....
-
che discorsi minchioni da bambini....giocate a chi ha il leccalecca piu grande...ma intanto ci sono state vittime in qst fatti....se vi divertite cosi....fate pure
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
che discorsi minchioni da bambini....giocate a chi ha il leccalecca piu grande...ma intanto ci sono state vittime in qst fatti....se vi divertite cosi....fate pure
Non è questione di divertimento, Zero-Point....io li potrei mettere sullo stesso piano, se tutti voi foste d'accordo. Ma se qualcuno non la pensa così.....bè, non lo lascio dire senza controbattere
-
Quote:
Originariamente inviata da Dottormale
xò che intervento di spessore
e' un modello che ha fallito SEMPRE sotto tutti i punti di vista...
ha portato solo miseria,attuata tramite lo stato di polizia (guarda l'unione sovietica).
e questo nn lo dico io,lo dice la storia
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
appunto
la tua risposta è troppo articolata...non avere troppe argomentazioni mi raccomando..