Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
http://www.venceremos.it/cuba.htm ora leggi qui, se vuoi leggi solo "può un paese con un solo partito ecc" e poi capirai perché per me non la si può definire così
Ho letto..Penso, al contrario dell' autore dell'articolo, ci sia una netta differenza tra uno Stato con 2 partiti e uno che ne ha uno solo..Esattamente la differenza tra dittatura e democrazia.. Poi si capisce anche che è un sito chiaramente di parte, lo puoi capire anche dall' articolo "Il Paese più giusto del mondo"..
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Lo stesso fascismo non era altro che un unione di roba varia (cosa che era anche il nazismo, del resto, ispirato da varie ideologie estremiste con l'aggiunta di un razzismo che DI SUO il fascismo non aveva), quindi l'analogia non è così azzardata, Che.
E il fatto del "non essere il vero comunismo" l'avete fatto diventare uno scudo per lavarvi le mani di tutto quello che è successo in passato......almeno i veri fascisti sono onesti, e non rinnegano quanto mussolini aveva fatto.....guarda, a questo punto comincio a preferire questi ultimi......
cosa mi tocca leggere....uno che cerca in tutti i modi di difendere il fascismo...rimango schifato nel leggere ciò
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
cosa mi tocca leggere....uno che cerca in tutti i modi di difendere il fascismo...rimango schifato nel leggere ciò
Cosa mi tocca leggere....uno che non capisce un c***o di quello che scrivo......
(perchè per tirare sta conclusione significa che stai conciato addirittura peggio di quanto pensassi.....e fidati.....era difficile.....)
-
l'unico che si arrampica sugli specchi sei tu darkness...xkè fai dei paragoni assurdi e metti sullo stesso piano personaggi, realtà storiche completamente diverse...è la sagra dell'assurdo
-
Caro darkness che tu preferisca i fascisti ai comunisti non è una novità...
Xfun, che vuoi che ti dica, io la penso esattamente come l'autore e, fidati, non è l'unico articolo che leggo su Cuba
-
Quote:
Cosa mi tocca leggere....uno che non capisce un c***o di quello che scrivo......
(perchè per tirare sta conclusione significa che stai conciato addirittura peggio di quanto pensassi.....e fidati.....era difficile.....)
allora sei tu che non ti esprimi bene...mi spiace ma la colpa non è mia
-
Quote:
oh e non ti arrampichi sugli specchi? sai solo insultare senza un minimo di conoscenza e di coscienza :lol: ..ma nn mi abbasso al tuo livello... :nice:
-
Quote:
l'unico che si arrampica sugli specchi sei tu darkness...xkè fai dei paragoni assurdi e metti sullo stesso piano personaggi, realtà storiche completamente diverse...è la sagra dell'assurdo
Oh....che strano......mi hai letto nel pensiero.....stavo per dire la stessa cosa di te.....
-
Quote:
oh e non ti arrampichi sugli specchi? sai solo insultare senza un minimo di conoscenza e di coscienza :lol: ..ma nn mi abbasso al tuo livello... :nice:
io saprei solo insultare? :lol:
Sto cercando in tutti i modi di farmi capire, e mi sto pure beccando del fascista dopo quello che ho detto :lol:
Senti, torna quando ti sarai tolto i paraocchi :lol:
-
Quote:
io saprei solo insultare? :lol:
Sto cercando in tutti i modi di farmi capire, e mi sto pure beccando del fascista dopo quello che ho detto :lol:
Senti, torna quando ti sarai tolto i paraocchi :lol:
le cose assurde le hai dette tu...e sono sotto gli occhi di tutti...poi fa come credi