ma xkè tutti sti discorsi su raccomandati e non?....mi sembra logico che sia cosi
ma xkè tutti sti discorsi su raccomandati e non?....mi sembra logico che sia cosi
logico ma ingiusto
cmq rispondendo a le risposte date prima, si è vero c è anke ki se lo merita...ma diciamo che non è che lo diano proprio a vedere di meritarselo, voglio dire almeno un po di gavetta bisognerebbe la facessero
non è che sai cosa hanno fatto dalla nascità in poi dottormale ...magari l'han fatta no?
mmmm sarò forse io troppo diffidente ma ci credo il giusto!
ancora che se parla di comunismo nel 2007??
xò che intervento di spessoreOriginariamente inviata da Fiamma86
più apro gli occhi e più vedo come la teoria di Marx una buona soluzione sulla società(non definitiva).Poi col tempo si è trasformata la cosa tra la gente,questi comunisti odierni li trovo più ridicoli e assurdi dei fascistelli.
purtroppo si...c'è ancora gente che critica la violenza,e lo fa con mezzi assolutamente intelligenti,tipo manifestazioni alle quali partecipano col volto coperto e con la spranga in mano...o ancora meglio lanciando estintori contro le camionette della polizia,passando poi x vittime se qualcuno a rimetterci la pelle x colpa loro non ci sta e reagisce...eh cm è strano questo mondo...Originariamente inviata da Fiamma86
e questi sono i comunisti?Originariamente inviata da duedipikke
Altro intervento di spessore
beh quelli ke vanno in giro con bandiera con falce e martello in campo rosso a me sembrano proprio comunisti... quindi cara becassine mi sa ke l'intervento di spessore l'hai fatto tu...