ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 83 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 824

Comunismo

  1. #41
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non mi devo inventare niente, non è niente di nuovo, non è una dittatura. è come dire che il direttorio dopo la rivoluzione francese lo era, è un'aberrazione politica.
    va beh, sembra di parlare con un muro,
    se si è pure arrivati a cambiare il significato delle parole...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    non mi devo inventare niente, non è niente di nuovo, non è una dittatura. è come dire che il direttorio dopo la rivoluzione francese lo era, è un'aberrazione politica.
    va beh, sembra di parlare con un muro,
    se si è pure arrivati a cambiare il significato delle parole...
    cambiare il significato delle parole è sbagliato, ma interpretarle è giusto, io ho fatto la seconda cosa.

  4. #43
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    cambiare il significato delle parole è sbagliato, ma interpretarle è giusto, io ho fatto la seconda cosa.
    guarda che qualunque parola puo essere interpreta in molti modi differenti...ed è per qst ke di solito hanno un significato preciso

  5. #44
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    cambiare il significato delle parole è sbagliato, ma interpretarle è giusto, io ho fatto la seconda cosa.
    guarda che qualunque parola puo essere interpreta in molti modi differenti...ed è per qst ke di solito hanno un significato preciso
    quì ti sbagli, il significato è morto lì su un dizionario, l'interpretazione è viva, e quando è attinente diventa anche giusta.

  6. #45
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    quì ti sbagli, il significato è morto lì su un dizionario, l'interpretazione è viva, e quando è attinente diventa anche giusta.
    e chi è a decidere se l'interpretazione è giusta o sbagliata?

  7. #46
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    quì ti sbagli, il significato è morto lì su un dizionario, l'interpretazione è viva, e quando è attinente diventa anche giusta.
    e chi è a decidere se l'interpretazione è giusta o sbagliata?
    questa è una bella domanda..bhè, ognuno espone la propria visione della cosa e sono i terzi a dover giudicare, è come in politica.

  8. #47
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    questa è una bella domanda..bhè, ognuno espone la propria visione della cosa e sono i terzi a dover giudicare, è come in politica.
    ah si? e se gli altri mi dessero ragione, cambieresti idea?

  9. #48
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    questa è una bella domanda..bhè, ognuno espone la propria visione della cosa e sono i terzi a dover giudicare, è come in politica.
    ah si? e se gli altri mi dessero ragione, cambieresti idea?
    onestamente? no. Perchè credo di esser parecchio convincente e perchè credo nelle cose che dico a prescindere dal pensiero degli altri.

  10. #49
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    onestamente? no. Perchè credo di esser parecchio convincente e perchè credo nelle cose che dico a prescindere dal pensiero degli altri.
    lo immaginavo,
    senza offesa, ma sei una contraddizione vivente...

  11. #50
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    onestamente? no. Perchè credo di esser parecchio convincente e perchè credo nelle cose che dico a prescindere dal pensiero degli altri.
    lo immaginavo,
    senza offesa, ma sei una contraddizione vivente...
    una contraddizione vivente? Mi hanno sempre detto il contrario, però se non sai affrontare una discussione capisco che tu debba rifugiarti sotto queste espressioni.

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07