ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 83 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 824

Comunismo

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    bleah il comunismo!!!! un branco di no global e criminali!!! dove passate lasciate il vostro segno di inciviltà.....sei proprio caduto in basso....poi le sue idee ....no comment
    povero te


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 24/12/2004
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu pensa che non capisco cosa voglia di dire comunista o fascita... per me sono solo 2 parole... la sinistra e la destra per me sono le mani.. non ci capisco niente. è un'altro mondo quello esterno dal mio

  4. #23
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    tu pensa che non capisco cosa voglia di dire comunista o fascita... per me sono solo 2 parole... la sinistra e la destra per me sono le mani.. non ci capisco niente. è un'altro mondo quello esterno dal mio
    e ne sei fiero?

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 24/12/2004
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    tu pensa che non capisco cosa voglia di dire comunista o fascita... per me sono solo 2 parole... la sinistra e la destra per me sono le mani.. non ci capisco niente. è un'altro mondo quello esterno dal mio
    e ne sei fiero?
    eh. si....... perkè tanto vivo lo stesso e di sicuro non sarò io a cambiargli le loro idee..uno in più o uno in meno non fa male.. perkè dovrei riempirmi la testa con la politica cosa ci guadagno?? devo sapere come andrà il mio futuro? x me è lo stesso...

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    andre4ever88, io ho detto che non è prevista perchè una dittatura momentanea in realtà non è una dittatura perchè se cerchi questo significato trovi che non c'è scritto momentanea, anzi qualunque dittatura fa di tutto per esser permanente. Ed è assolutamente normale che dopo una rivoluzione ci voglia un governo provissorio che stia in piedi con la forza altrimenti ci potrebbero essere colpi di stato che manderebbero a pu***ne la rivoluzione.
    ma dai.....una dittatura, anke se momentanea, rimane sempre una dittatura, altrimenti marx l'avrebbe chiamata in un modo diverso, nn credi?

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da succo
    eh. si....... perkè tanto vivo lo stesso e di sicuro non sarò io a cambiargli le loro idee..uno in più o uno in meno non fa male.. perkè dovrei riempirmi la testa con la politica cosa ci guadagno?? devo sapere come andrà il mio futuro? x me è lo stesso...
    Bè, capire la politica può aiutarti a districarti e a giudicare ciò che succede anche a te stesso, e ad evitare di farti fregare, o almeno a ridurre il livello di fregature scegliendo il meglio o meno peggio

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 24/12/2004
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, capire la politica può aiutarti a districarti e a giudicare ciò che succede anche a te stesso, e ad evitare di farti fregare, o almeno a ridurre il livello di fregature scegliendo il meglio o meno peggio
    il fatto è che non esiste un meglio o un peggio..

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da succo

    il fatto è che non esiste un meglio o un peggio..
    Bè, su certe cose sono entrambi uguali, posso pure darti ragione. Ma non certo su tutto....poi ovviamente ci sono gli scambi di vedute, ma ci deve pur essere un modo di intendere il Paese e il suo futuro (o per lo meno il TUO futuro....) che si avvicina o ad una parte o all'altra.

    Alla fin fine ogni idea può essere ricondotta o alla destra o alla sinistra, più o meno moderati

  10. #29
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    il fatto è che non esiste un meglio o un peggio..
    ovvero? sei indifferente a tutto?

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 24/12/2004
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    il fatto è che non esiste un meglio o un peggio..
    ovvero? sei indifferente a tutto?
    esattamente.... fate quel c***o che volete ma non toccate me e le persone a cui tengo..

Pagina 3 di 83 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07