Su quella nazista sono d'accordo con te, oltretutto c'è di mezzo anche la superiorità razziale........mah....Originariamente inviata da Carlooo
Su quella fascista invece ho fortissimi dubbi.......
Su quella nazista sono d'accordo con te, oltretutto c'è di mezzo anche la superiorità razziale........mah....Originariamente inviata da Carlooo
Su quella fascista invece ho fortissimi dubbi.......
ma andate a cagare te e quel cretino di berlusconi..... io non mangio bambini e neaanche bertinotti a quanto ne so'.... o compagnia...Originariamente inviata da Emanuele Inglese
tu hai qualche problema....Originariamente inviata da darkness_creature
Probabile......se tutti i problemi fossero come quelli che ho io e non come quelli che hai tu, il mondo sarebbe miglioreOriginariamente inviata da ari rock
comunismo= 80 milioni di morti
nazismo=50milioni di morti
basta con queste ideologie!!! non portano a niente! la differenza è ke il comunismo esiste ankora, ed è anke al governo, mentre il nazismo o fascismo no!!! guardate l'esempio di caruso....candidato di rifondazione comunista....ditemi se può capire qualcosa lui!!
Ma vai a rubare!!!!!ma andate a cagare te e quel cretino di berlusconi..... io non mangio bambini e neaanche bertinotti a quanto ne so'.... o compagnia...tu hai qualche problema....
ti son bastati tre messaggi per fare una figura peggiore di rosso_blu e emanuele inglese..complimenti! :smt038 :smt038 :smt038
non credo che la discussione si debba abbassare a questi livelli, si può parlare civilmente esternando ognuno le proprie idee senza attaccare o offendere gli altri, e basta anche con la demagogia politica, demagogia neanche ben funzionante a quanto sembra. Quindi se volete smentire quanto dice un'altra persona fatelo in modo civile onde evitare la degenerazione del topic e se fornite dati e un altro utente risponde sarebbe opportuno controbattere e non riproporre gli stessi dati poco dopo.
oggi il comunismo nn esiste piu il vero comunismo è esistito ai tempi di stalin, karl marx... cmq la sinistra è uno skifo apriamo gli okki e guardiamo tt le tasse k s sn aggiunte da qnd prodi è salito al governo! sta facendo sl casini e nessun progresso... stiamo andando all indietro! cmq forza DESTRA!
se avessi finiti il tuo messaggio senza l'ultima frase mi sarei limitato a contestarlo, ma con l'inserimento di questa non posso far altro che deriderlo. Sembri l'utente "rosso_blu" e questo non è un complimento, te lo assicuro.Originariamente inviata da Misterballo
perchè uno non puo dire forza destra?Originariamente inviata da Carlooo