ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 83 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 824

Comunismo

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    c'è anche molta gente fascista e nazista e queste sono due apologie ben più gravi di quella di Marx..
    Su quella nazista sono d'accordo con te, oltretutto c'è di mezzo anche la superiorità razziale........mah....



    Su quella fascista invece ho fortissimi dubbi.......

  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/2/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese
    i cmuniti mangiano i bambini
    ma andate a cagare te e quel cretino di berlusconi..... io non mangio bambini e neaanche bertinotti a quanto ne so'.... o compagnia...

  4. #73
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 13/2/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Su quella nazista sono d'accordo con te, oltretutto c'è di mezzo anche la superiorità razziale........mah....

    Su quella fascista invece ho fortissimi dubbi
    .......
    tu hai qualche problema....

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ari rock

    tu hai qualche problema....
    Probabile......se tutti i problemi fossero come quelli che ho io e non come quelli che hai tu, il mondo sarebbe migliore

  6. #75
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/2/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunismo= 80 milioni di morti
    nazismo=50milioni di morti
    basta con queste ideologie!!! non portano a niente! la differenza è ke il comunismo esiste ankora, ed è anke al governo, mentre il nazismo o fascismo no!!! guardate l'esempio di caruso....candidato di rifondazione comunista....ditemi se può capire qualcosa lui!!

  7. #76
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ma vai a rubare!!!!!
    ma andate a cagare te e quel cretino di berlusconi..... io non mangio bambini e neaanche bertinotti a quanto ne so'.... o compagnia...
    tu hai qualche problema....

    ti son bastati tre messaggi per fare una figura peggiore di rosso_blu e emanuele inglese..complimenti! :smt038 :smt038 :smt038

  8. #77
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    non credo che la discussione si debba abbassare a questi livelli, si può parlare civilmente esternando ognuno le proprie idee senza attaccare o offendere gli altri, e basta anche con la demagogia politica, demagogia neanche ben funzionante a quanto sembra. Quindi se volete smentire quanto dice un'altra persona fatelo in modo civile onde evitare la degenerazione del topic e se fornite dati e un altro utente risponde sarebbe opportuno controbattere e non riproporre gli stessi dati poco dopo.

  9. #78
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Savona
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oggi il comunismo nn esiste piu il vero comunismo è esistito ai tempi di stalin, karl marx... cmq la sinistra è uno skifo apriamo gli okki e guardiamo tt le tasse k s sn aggiunte da qnd prodi è salito al governo! sta facendo sl casini e nessun progresso... stiamo andando all indietro! cmq forza DESTRA!

  10. #79
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Misterballo
    oggi il comunismo nn esiste piu il vero comunismo è esistito ai tempi di stalin, karl marx... cmq la sinistra è uno skifo apriamo gli okki e guardiamo tt le tasse k s sn aggiunte da qnd prodi è salito al governo! sta facendo sl casini e nessun progresso... stiamo andando all indietro! cmq forza DESTRA!
    se avessi finiti il tuo messaggio senza l'ultima frase mi sarei limitato a contestarlo, ma con l'inserimento di questa non posso far altro che deriderlo. Sembri l'utente "rosso_blu" e questo non è un complimento, te lo assicuro.

  11. #80
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    se avessi finiti il tuo messaggio senza l'ultima frase mi sarei limitato a contestarlo, ma con l'inserimento di questa non posso far altro che deriderlo. Sembri l'utente "rosso_blu" e questo non è un complimento, te lo assicuro.
    perchè uno non puo dire forza destra?

Pagina 8 di 83 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07