Originariamente inviata da
Carlooo
1) Non ho detto che le tue idee son stupide perchè non riesci a contestare alcuni miei messaggi, ho invece affermato che, se le mie idee son stupide, allora le tue dovrebbero riuscire a smentirle, in caso contrario, cioè se non riesci a smentire le mie idee allora vuol dire che, o le mie non sono poi così stupide, oppure, avallando la tua tesi, le tue sono più stupide di quanto pensi che lo siano le mie.
2)Fuori luogo per una discussione politica, certo che ognuno è libero di esporsi come vuole, e cmq se la parola "apparentemente" è riferita a me sappi che io scrivo in modo colto perchè amo esprimermi così, infatti uso gli stessi vocaboli e le stesse figure retoriche anche nel parlare quindi il mio non è un apparire, è un essere.
3) Se leggi bene ho espresso il mio pensiero scrivendo "il più delle volte", quindi son stato molto attento perchè sapevo che avresti risposto così, ebbene sappi che la mia precisazione sul suddetto utente è avvenuta perchè io, non conoscendolo, non posso sapere se fa parte di quella larga cerchia di persone che usano quella frase del "forza destra/sinistra" per mancanza di argomenti (vedere rosso_blu o altri) oppure fa parte di quella piccola cerchia che si è esprime così anche avendo una buona padronanza degli argomenti.
4) Noto con piacere che non hai contestato il punto centrale del mio messaggio, cioè la risposta alla domanda che, tu stesso, mi avevi posto. Questo denota che tu o non sappia rispondere oppure sia d'accordo con me e, onestamente, spero sia la seconda perchè non saper rispondere a delle idee di un utente che, a detta tua, scrive solo messaggi stupidi non è una buona cosa.