ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 83 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 824

Comunismo

  1. #111
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    1: ho riletto varie volte, anche perchè quei mex li ho scritti io e il concetto è sempre lo stesso, ora sta agli altri giudicare.

    2: ah..simpatica questa considerazione.. ..quindi il punto 2 sta lì senza argomentazione, solo come punto 2..

    3: Infatti non mi puoi smentire, ognuno abbiamo il diritto d'avere un'idea, la mia l'ho esposta varie volte e la tua anche quindi non credo ci sia altro da aggiungere

    4: ok, è del tutto soggettivo, e ripeto, ai posteri l'ardua sentenza e non credo proprio che qualcuno leggendo questa pagina potrebbe darti ragione..
    esatto, (tranne sul finale del punto 4)...ce l'abbiamo fatta a finre.THE END.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Savona
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a cagare nn c vado io!

  4. #113
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Misterballo
    a cagare nn c vado io!

    ????

  5. #114
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88


    ????
    mi hai tolto le parole di bocca....

  6. #115
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Misterballo
    a cagare nn c vado io!
    come no mai? proprio mai?

  7. #116
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    come no mai? proprio mai?

  8. #117
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    riprendo la domanda iniziale perchè è l'unica cosa che ho letto a parte quest'ultimo argomento sui bisogni fisiologici...
    comunque, anche io mi ritengo comunista, ma credo che parlarne ora in questi termini sia abbastanza improprio...In gran parte la filosofia comunista, che tra l'altro è moooolto antica e non è necessariamente intesa come marxismo, è una cosa che rispecchia una società ideale che però l'uomo (come per l'anarchia) non è mai riuscito e sicuramente non riuscirà ad applicare interamente...quindi si, voterei rifondazione...però solo perchè è quella che si avvicina di più agli ideali che condivido e che metterebbe in atto quanto più possibile, almeno nelle intenzioni, un principio di libertà che è quello a cui spero arriveremo....

  9. #118
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè ammetto che tutte le risposte non sono riuscito a leggerle cmq dico la mia...

    io son sempre stato di ideologia comunista, mi iscrissi anke ai giovani comunisti della mia città, e devo dire che la vita di partito mi appassionava ma poi in un discorso dissi che "il partito comunista doveva essere ricostruito tenendo presente gli errori dei vari dittatori (stalin ecc)" mi venne detto che su ciò dovevo cambiare idea xkè anke stalin ci doveva servire come esempio da seguire...ciò mi lasciò molto perplesso e perciò uscii dal partito, ma le idee cmq restano.

    Cmq ho letto un po di luoghi comuni, il fatto che il comunismo abbia fatto più morti del nazismo si spiega benissimo xkè il nazismo è durato 20 anni mentre il comunismo solamente in russia è durato per praticamente 80 anni, senza considerare negli altri paesi.
    Io sono dell idea che cmq fare a gara a chi ha ucciso di più sia abbastanza stupido, e finkè lo fanno i bambini all elementari può anke andare bene...dopo basta e cmq anke facendo una gara a morti la cara CIA non la batte nessuna...ma quella è la democrazia americana!
    Poi non si può mettere Mao al pari di stalin, Mao risanò moltissime campagne cinesi, e non vi fate infinocchiare dal nano pelato NON MANGIAVA BAMBINI!
    su pol pot...bè è stato uno dei peggio ma vi ricordo che il vostro amichetto giovanni paolo II lo ha beatificato, sikkè ora il caro pol è in paradiso assieme a san pietro a giocare a carte.

    Rimane il fatto che il comunismo è un utopia, ma xkè è un utopia se lo chiede mai nessuno? xkè noi facciamo tanto i buonisti quando sentiamo le notizie tragiche al tg ma la verità è che a tutti del prossimo (specialmente ai cristiani) non gliene frega nulla..ecco il xkè dell utopia, vabbè cmq io preferisco credere in un utopia che abbassare la testa a una realtà pessima e degradata

  10. #119
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dottormale
    bè ammetto che tutte le risposte non sono riuscito a leggerle cmq dico la mia...

    io son sempre stato di ideologia comunista, mi iscrissi anke ai giovani comunisti della mia città, e devo dire che la vita di partito mi appassionava ma poi in un discorso dissi che "il partito comunista doveva essere ricostruito tenendo presente gli errori dei vari dittatori (stalin ecc)" mi venne detto che su ciò dovevo cambiare idea xkè anke stalin ci doveva servire come esempio da seguire...ciò mi lasciò molto perplesso e perciò uscii dal partito, ma le idee cmq restano.

    Cmq ho letto un po di luoghi comuni, il fatto che il comunismo abbia fatto più morti del nazismo si spiega benissimo xkè il nazismo è durato 20 anni mentre il comunismo solamente in russia è durato per praticamente 80 anni, senza considerare negli altri paesi.
    Io sono dell idea che cmq fare a gara a chi ha ucciso di più sia abbastanza stupido, e finkè lo fanno i bambini all elementari può anke andare bene...dopo basta e cmq anke facendo una gara a morti la cara CIA non la batte nessuna...ma quella è la democrazia americana!
    Poi non si può mettere Mao al pari di stalin, Mao risanò moltissime campagne cinesi, e non vi fate infinocchiare dal nano pelato NON MANGIAVA BAMBINI!
    su pol pot...bè è stato uno dei peggio ma vi ricordo che il vostro amichetto giovanni paolo II lo ha beatificato, sikkè ora il caro pol è in paradiso assieme a san pietro a giocare a carte.

    Rimane il fatto che il comunismo è un utopia, ma xkè è un utopia se lo chiede mai nessuno? xkè noi facciamo tanto i buonisti quando sentiamo le notizie tragiche al tg ma la verità è che a tutti del prossimo (specialmente ai cristiani) non gliene frega nulla..ecco il xkè dell utopia, vabbè cmq io preferisco credere in un utopia che abbassare la testa a una realtà pessima e degradata



    puoi dirlo forte...ma io a quell'utopia non ci credo piu...c'è troppa indifferenza...

  11. #120
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/3/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point



    puoi dirlo forte...ma io a quell'utopia non ci credo piu...c'è troppa indifferenza...
    poco ma sicuro

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07