ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 83 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 824

Comunismo

  1. #151
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    e questi sono i comunisti?

    Altro intervento di spessore
    Non mi sembra di aver mai sentito politici che si dichiarano comunisti, dissociarsi apertamente dai no global.....anzi, ho sempre sentito interventi tesi a spalleggiare e minimizzare gli "espropri proletari", le manifestazioni dei centri sociali comunisti e dei no global.......

    quindi poi non ti lamentare se qualcuno li accorpa ai comunisti......


  2. # ADS
     

  3. #152
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    beh quelli ke vanno in giro con bandiera con falce e martello in campo rosso a me sembrano proprio comunisti... quindi cara becassine mi sa ke l'intervento di spessore l'hai fatto tu...
    Cerchiamo di differenziare chi dice di esser appartente ad un movimento da chi lo è veramente, chi è comunista non tira le molotov e non fa gli altri atti che hai citato, quelli che li fanno sono solo fanatici pazzi che nulla hanno a che fare con il comunismo e che, spesso, sono figli di papà, i quali, nel giro di pochi anni, mosteranno la loro vera faccia (vedere Ferrara, Liguori ed altri..)
    Darkness, il partito comunista italiano e rifondazione hanno sempre preso le distanze dagli atti di violenza, è vero, rifondazione è molto vicina ai no-global, ma sai, non tutti i no-global son violenti..

  4. #153
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    beh quelli ke vanno in giro con bandiera con falce e martello in campo rosso a me sembrano proprio comunisti... quindi cara becassine mi sa ke l'intervento di spessore l'hai fatto tu...

    bè dai aspettarsi un intervento furbo da te è impossibile....inutile generalizzare...anche perchè se si parla di forza nuova si potrebbe estendere a tutta la destra estrema il discorso

  5. #154
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point


    bè dai aspettarsi un intervento furbo da te è impossibile....inutile generalizzare...anche perchè se si parla di forza nuova si potrebbe estendere a tutta la destra estrema il discorso
    Sì, ma Forza nuova non va a fare gli espropri proletari o a mettere le città a ferro e fuoco.....che vi piaccia o no, questa è una prerogativa dei no-global, e dire il contrario serve solo a tentare di intorbidire le acque e salvarsi il c**o....

  6. #155
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sì, ma Forza nuova non va a fare gli espropri proletari o a mettere le città a ferro e fuoco.....che vi piaccia o no, questa è una prerogativa dei no-global, e dire il contrario serve solo a tentare di intorbidire le acque e salvarsi il c**o....
    Non mi sembra che negli stadi di casini ne facciano pochi quelli di Forza nuova... certo i morti sono di meno rispetto all'Italicus o a P.zza dell'agricoltura o alla stazione di Bologna, rallegriamocene!

  7. #156
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    dd
    Dai, non mettete messaggi così lunghi, poi come faccio a leggerli?

    Se vuoi possiamo intraprendere una "sfida" come quella sugli extracomunitari.....a chi trova più notizie inerenti la propria opinione.....non hai che da dirmelo.......se troverai più notizie tu, ti darò ragione perchè te la meriteresti, se invece trovassi più notizie io saresti TU a dovermi dare ragione........ma dubito scenderesti dal piedistallo per fare ciò......

  8. #157
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Dai, non mettete messaggi così lunghi, poi come faccio a leggerli?

    Se vuoi possiamo intraprendere una "sfida" come quella sugli extracomunitari.....a chi trova più notizie inerenti la propria opinione.....non hai che da dirmelo.......se troverai più notizie tu, ti darò ragione perchè te la meriteresti, se invece trovassi più notizie io saresti TU a dovermi dare ragione........ma dubito scenderesti dal piedistallo per fare ciò......
    Lo stavo modificando! Leggilo adesso!

    Va bene la sfida, facciamola per numero di italiani morti, io i miei li ho già iniziati a elencare nel msg precedente...

  9. #158
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Lo stavo modificando! Leggilo adesso!

    Va bene la sfida, facciamola per numero di italiani morti, io i miei li ho già iniziati a elencare nel msg precedente...
    Se accetti la sfida vado a documentarmi sul numero effettivo di morti...

  10. #159
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Lo stavo modificando! Leggilo adesso!

    Va bene la sfida, facciamola per numero di italiani morti, io i miei li ho già iniziati a elencare nel msg precedente...
    Fossi in te non ci proverei.....o tireremmo fuori le Brigate Rosse e le città messe a ferro e fuoco dai no-global in questi anni......perderesti, ti assicuro......anche perchè andrei a spulciare "TUTTO".....perchè di certo a perdere non ci sto

  11. #160
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Fossi in te non ci proverei.....o tireremmo fuori le Brigate Rosse e le città messe a ferro e fuoco dai no-global in questi anni......perderesti, ti assicuro......anche perchè andrei a spulciare "TUTTO".....perchè di certo a perdere non ci sto
    Sul numero di italiani morti facciamola pure... si può fare che chi è in svantaggio deve aggiungere alla propria lista un altro delitto o strage e sommare i nuovi morti a quelli già memorizzati...

    Comincio io con il delitto di Saccucci: 1 morto

    Rispondi e poi io continuo domani, che adesso devo andare dal dentista !

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07