ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 58 di 83 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 571 a 580 su 824

Comunismo

  1. #571
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    intanto l'italia è messa MOLTO MEGLIO di tt quelli stati dell'est, grazie al grande benito ke ha salvato l'Italia dal comunismo, sennò saremmo messi come tt quelli zingari.
    sei proprio un ignorante
    dopo la guerra eravamo uno stato disastrato che si è ricostruito solo grazie agli stati uniti....altro che benito


  2. # ADS
     

  3. #572
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    intanto l'italia è messa MOLTO MEGLIO di tt quelli stati dell'est, grazie al grande benito ke ha salvato l'Italia dal comunismo, sennò saremmo messi come tt quelli zingari.
    sei proprio un ignoante. Non sai nulla e pretendi anche di parlare, te l'ho già detto, infomati prima di postare. Altrimenti fai queste figure di m***a che sono convinto non fa piacere fare. Guarda Cagliostro, io non condivido le sue idee, ma almeno lui motiva le sue affermazioni, e non spara c*****e a raffica come te. Argomenta le sue idee, e discute con gli altri correttamente. Vuoi un consiglio? Torna in questa sezione del forum quando sarai un pò maturato.

  4. #573
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic
    sei proprio un ignoante. Non sai nulla e pretendi anche di parlare, te l'ho già detto, infomati prima di postare. Altrimenti fai queste figure di m***a che sono convinto non fa piacere fare. Guarda Cagliostro, io non condivido le sue idee, ma almeno lui motiva le sue affermazioni, e non spara c*****e a raffica come te. Argomenta le sue idee, e discute con gli altri correttamente. Vuoi un consiglio? Torna in questa sezione del forum quando sarai un pò maturato.
    ti dirò...l'età non c'entra con la maturità o l'intelligenza

  5. #574
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ti dirò...l'età non c'entra con la maturità o l'intelligenza
    Sono pienamente d' accordo

  6. #575
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    intanto l'italia è messa MOLTO MEGLIO di tt quelli stati dell'est, grazie al grande benito ke ha salvato l'Italia dal comunismo, sennò saremmo messi come tt quelli zingari.
    Quanta ignoranza, scusa ma conosci la storia? Sai come era messa l'Italia dopo la guerra? Sai come si è risollevata? Probabilmente no.

    Cmq non ho letto tutto perchè non ho tempo, però ho letto alcune cose che mi hanno fatto rabbrividire, veramente credete sia apportuno tornare all'età della pietra? Siete pazzi! Ci sono le vie di mezzo, non solo l'estremismo.

  7. #576
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Quanta ignoranza, scusa ma conosci la storia? Sai come era messa l'Italia dopo la guerra? Sai come si è risollevata? Probabilmente no.

    Cmq non ho letto tutto perchè non ho tempo, però ho letto alcune cose che mi hanno fatto rabbrividire, veramente credete sia apportuno tornare all'età della pietra? Siete pazzi! Ci sono le vie di mezzo, non solo l'estremismo.
    Non vogliamo tornare all'età della pietra! Era per dire!
    Ma come ho già detto vorrei (almeno provare per qualche giorno) a vivere nel passato. (ma non all'età della pietra!)

  8. #577
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    sei proprio un ignorante
    dopo la guerra eravamo uno stato disastrato che si è ricostruito solo grazie agli stati uniti....altro che benito
    quoto, il fatto è ke anke tu hai appena ammesso ke sn stati gli stati uniti... i CAPITALISTI
    stati uniti

    cmq mi piacerebbe rispedire quell'essere che parlava prima al tempo dell'homo erectus

  9. #578
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic
    Non vogliamo tornare all'età della pietra! Era per dire!
    Ma come ho già detto vorrei (almeno provare per qualche giorno) a vivere nel passato. (ma non all'età della pietra!)
    Sì, però questa è esagerazione, non esiste solo il capitalismo sfruttatore ed il comunismo, ci sono le mezze misure che, spesso, sono le migliori e le più attuabili.

  10. #579
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E io ti dò pienamente ragione. Io volevo provare a vivere nel passato non per politica o robe simili, solo per provare e vedere com era. Capito?

  11. #580
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da the mystic
    E io ti dò pienamente ragione. Io volevo provare a vivere nel passato non per politica o robe simili, solo per provare e vedere com era. Capito?
    ah, ok, però non mi sembrava che tu intendessi questo.

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07