ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 83 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 824

Comunismo

  1. #591
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    si te lo posso provare
    provamelo allora. ADESSO!


  2. # ADS
     

  3. #592
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/2/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok bona lè...cmq nn volevo assolutamente offendere i neri

  4. #593
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    si te lo posso provare
    ok, ti ho postato il sito di Umberto Veronesi, vai, scrivi a lui e poi fammi vedere cosa hai scritto, anzi, eccoti l'email:
    info@fondazioneveronesi.it
    Fammi vedere se hai il coraggio di provare che i "negri" hanno il cervello meno sviluppato dei "bianchi". Però ti avverto di una cosa, Veronesi è un medico serio e sicuramente se gli scrivi quello che hai scritto quì ti farà una denuncia che ti porterà davanti ad un tribunale. Ora sta a te dimostrare se sei in grado di provarlo o se, come son sicuro, sei un ragazzino ignorante, spavaldo e stupido.
    Cmq io non contesto che tu hai scritto "negri", contesto che tu dica delle cazzate assurde, come, del resto, hai fatto da quando ti sei iscritto nel forum.
    Aspetto una tua risposta.

  5. #594
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/2/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn posso dimostrarlo!! secondo me è così. punto e basta.e poi secondo te la parola negro è offensiva? sekondo me no, e se cmq lo fosse kiedo scusa...da adesso userò "di colore" vabene?

  6. #595
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/2/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ultima cosa: secondo me nella storia dell'umanità i bianchi si sono sviluppati di piu rispetti ai neri...all'inizio siamo partiti tutti uguali....basta, è 1 mio pensiero...magari loro sono + sviluppati dal punto di vista del fisico, infatti sono + grossi il doppio di noi

  7. #596
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    ma nn posso dimostrarlo!! secondo me è così. punto e basta.e poi secondo te la parola negro è offensiva? sekondo me no, e se cmq lo fosse kiedo scusa...da adesso userò "di colore" vabene?
    Cos'è successo? Il cane ora ha la coda fra le gambe? Che figura pietosa che stai facendo..ti ricordo queste TUE parole:
    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    si te lo posso provare
    Sei imbarazzante..
    Non puoi affermare che per te è così, la legge italiana punisce certi atteggiamenti razzisti quindi la prossima volta ricordati di esser più velato nell'esporti altrimenti farò presente la discussione ai vari studiosi che prenderanno i provvedimenti che, per loro, sono più appropriati.
    Sì, da ora usa il termine "di colore", grazie.

  8. #597
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    ultima cosa: secondo me nella storia dell'umanità i bianchi si sono sviluppati di piu rispetti ai neri...all'inizio siamo partiti tutti uguali....basta, è 1 mio pensiero...magari loro sono + sviluppati dal punto di vista del fisico, infatti sono + grossi il doppio di noi
    Devo uscire quindi non ho intenzione di incrementare questa tua figuraccia che mi sembra già abbastanza estesa, ma ti risponderò con una sola parola:
    "sfruttamento".

  9. #598
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    nn capite niente della vita.....mussolini ha BONIFICATO tutte le pianure dell'emilia romagna e compagnia bella...il tuo chegevara (l'ho scritto male apposta) invece ha instaurato 1 dittatura a cuba....cè la censura e idem in Cina....se 1 prova a fiatare lo uccidono, vedi i campi di concentramento cinesi e i militari nelle coste di cuba.poi xkè nn andate a vivere a cuba oppure in africa a quei bei negrazzi visto ke vi piacciono tanto???


    non ho mai riso così tanto grazie ad un forum!

  10. #599
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    nn capite niente della vita.....mussolini ha BONIFICATO tutte le pianure dell'emilia romagna e compagnia bella...il tuo chegevara (l'ho scritto male apposta) invece ha instaurato 1 dittatura a cuba....cè la censura e idem in Cina....se 1 prova a fiatare lo uccidono, vedi i campi di concentramento cinesi e i militari nelle coste di cuba.poi xkè nn andate a vivere a cuba oppure in africa a quei bei negrazzi visto ke vi piacciono tanto???

    sei troppo forte!!

  11. #600
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosso_Blu
    e poi nn sono razzista....dire negro è come dire bianko..nn è colpa loro se hanno la pelle così...dire nero nn è 1 reato
    in francia si....è molto scortese
    cmq hai idee ridicole

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 8:07