secondo me mystic in buona parte ha espresso un pensiero condividibile....soprattutto x quanto riguarda la globalizzazione
secondo me mystic in buona parte ha espresso un pensiero condividibile....soprattutto x quanto riguarda la globalizzazione
Sai cosa accade quando un'agenzia si dichiara fallita?Originariamente inviata da the mystic
Apriti un manuale di economia e lo scoprirai.
Lo sai quando una persona viene licenziata cosa accade?
Assolutamente poco o niente. Cerchi un altro lavoro e se vedono che ti dai da fare non ti licenziano. Giusto che sia così poi.
Il tuo concetto mi da l'idea della pura e schifosissima invidia.
Ovvero: Lui ha di più di me, perché o veramente è bravo, o perché si è spaccato in mille per arrivare li. Però non è giusto ch'io stia peggio di lui, perché noi siamo tutti uguali e visto che io o sono un mentecatto o non ho voglia di fare nulla, devo avere quanto a lui!
Ecco che impressione mi son fatto di te. Poi posso anche sbagliarmi ci mancherebbe.
Comunque sia, visto che vedi che non vivi un una fiaba sfrutta le tue capacità che par tu abbia invece di star li a pensare a come far diventare tutti gli uomini uguali.
Oggi, il vostro caro Prody and Co., dopo aver moltiplicato le tasse,
promosso politiche edoniste tendenti alla crescita zero,
spalancato le porte all’invasione di milioni di extracomunitari,
mette sotto attacco la famiglia.
- Oltre tutto con i PACS il cittadino che paga le tasse dovrà
finanziare a suon di miliardi
1 pensioni di reversibilità per coniugi omosessuali
2 case popolari per unioni contronatura
3 assistenza medica gratuita a “coniugi dello stesso sesso”
4 passaggi ereditari non tassati tra “coniugi”omosessuali.
- Come già in altri paesi di Europa, il piano inclinato degli eguali
diritti per tutti poterà inevitabilmente all’’adozione di bambini da parte di coppie contronatura.
- Oltre ai danni al bilancio dello Stato oltre al pericolo per i bambini
adottati, il governo proporrà ai giovani italiani modelli culturali
sterili e senza futuro .
Bisogna a tutti i costi difendere l’ Italia Cristiana e la
famiglia tradizionale.
bè non è sempre cosi....guarda i casi di mobbing....sul posto di lavoro non viene spesso premiato chi ha "meriti"...ma spesso l'amico, il parente...il raccomandatoOriginariamente inviata da Cagliostro_86
i pacs purtroppo per gente retrogada non sono passati...Originariamente inviata da Red Katana
cmq anchio sn contro prodi....è troppo moderato per i miei gusti
Si scusami non dovevo evidenziarla, ho sbagliato.Originariamente inviata da the mystic
Ho da ridire che ci sono eprsone che si sono fatte da sole.
Partendo da una manciata di soldi, sputando sudore ora sono pieni fino ai capelli.
E' troppo facile dire, specialmente oggi qua in occidente.
Io ho pochi soldi, son povero ergo non va bene la vita è stata sfortunata con me.
Ma perfavore!
Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto.Originariamente inviata da Zero-Point
Questa è una cosa brutta, ma non accade sempre e alle volte il parente se veramente incapace viene anche mandato via.
Poi nella vita devi anche avere fortuna no?
ma è logico che la pensi cosi ...hai paura di perdere i tuoi averiOriginariamente inviata da Cagliostro_86
"non siamo noi a possedere le cose...ma sono loro che ci possiedono" (da fight club)
si ma conta che non tutti hanno fortunaOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Capita che devo dire.Originariamente inviata da Zero-Point
Se bisogna star a guardare tutto, alla fine vivi per gli altri e basta.
Cosa a mio parere assai errata.