E' quello che mi stavo chiedendo anche io sai?Originariamente inviata da Cagliostro_86
E' quello che mi stavo chiedendo anche io sai?Originariamente inviata da Cagliostro_86
Scusate, chi dovrei essere io? ...non ho capito
No, però in questo modo ne dovremmo pagare molte di più non credi? Loro secondo me stanno bene anche così...non vedo il motivo di tanta agitazione...prima ci sono altri problemi, come l'ambiente, l'immigrazione, e il sud-italia
Ma che diavolo vuol dire? Non sono cittadini italiani? Non pagano anche loro le tasse? E allora perchè dovrebbero avere meno diritti? Perchè così si risparmia? Allora si potrebbe risparmiare anche eliminando ogni donazione alla Chiesa eppure ciò non avviene, ma per favore, mi fai soltanto ridere e sei pericoloso, in quanto non riconosci la cittadinanza di alcuni effettivi cittadini italiani che hanno come unica colpa quella di esser nati gay.Originariamente inviata da Red Katana
allora qualcun altro condivide qualche mia idea a quanto pare? hai visto CARLOOO? non sono l'unico ad avere qualche idea diversa sui gay...
No, allora non ci siamo capiti...io non ho assolutamente detto di non riconoscere la cittadinanza a queste persone, ho solo detto che tramite i DICO, il cittadino che paga le tasse dovrà finanziare pensioni di reversibilità per coniugi omosessuali, case popolari, assistenza medica gratuita a “coniugi dello stesso sesso” e passaggi ereditari non tassati tra “coniugi”omosessuali. In più pensa quando questi adotteranno un bambino che si troverà ad avere due papà
mah che mentalità...io sn anche per l'adozione
non capisco xkè ci devono sempre essere cittadini di serie A e cittadini di serie B
L'adozione è un'altra cosa. Infatti io, per ora, sono favorevole ai Dico, ma contrario all'adozione, quindi non mischiare le cose per cercare di uniformare il tutto. Ma scusa, che diavolo vuol dire quello che dici? Ogni cittadino tramite le tasse si paga i propri DIRITTI, io pago la mia pensione, tu paghi la tua e tutti gli altri la loro, quindi i gay pagando regolarmente le tasse devono avere TUTTI gli stessi diritti di una persona normale.Originariamente inviata da Red Katana
D'accordo su questo.Originariamente inviata da Carlooo
Il rischio economico derivante dalle pensioni di reversibilità non deve però essere trascurato.....
Concettualmente sono comunque d'accordissimo su ciò che ha testè detto Carlooo
Ecco, questo prova come due persone (io e darkness) di idee poliche differenti siano d'accordo sui DICO e conferma quanto avevo detto in qualche mio precedente messaggio, cioè che le uniche categorie ad esser contro questo provvedimento sono i democristiani e gli estremisti di destra.Originariamente inviata da darkness_creature