ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 83 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 824

Comunismo

  1. #661
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Ma Red Katana è il nuovo Rosso - blu o come si fa chiamare?
    E' quello che mi stavo chiedendo anche io sai?


  2. # ADS
     

  3. #662
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate, chi dovrei essere io? ...non ho capito

  4. #663
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, però in questo modo ne dovremmo pagare molte di più non credi? Loro secondo me stanno bene anche così...non vedo il motivo di tanta agitazione...prima ci sono altri problemi, come l'ambiente, l'immigrazione, e il sud-italia

  5. #664
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Katana
    No, però in questo modo ne dovremmo pagare molte di più non credi? Loro secondo me stanno bene anche così...non vedo il motivo di tanta agitazione...prima ci sono altri problemi, come l'ambiente, l'immigrazione, e il sud-italia
    Ma che diavolo vuol dire? Non sono cittadini italiani? Non pagano anche loro le tasse? E allora perchè dovrebbero avere meno diritti? Perchè così si risparmia? Allora si potrebbe risparmiare anche eliminando ogni donazione alla Chiesa eppure ciò non avviene, ma per favore, mi fai soltanto ridere e sei pericoloso, in quanto non riconosci la cittadinanza di alcuni effettivi cittadini italiani che hanno come unica colpa quella di esser nati gay.

  6. #665
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora qualcun altro condivide qualche mia idea a quanto pare? hai visto CARLOOO? non sono l'unico ad avere qualche idea diversa sui gay...

  7. #666
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, allora non ci siamo capiti...io non ho assolutamente detto di non riconoscere la cittadinanza a queste persone, ho solo detto che tramite i DICO, il cittadino che paga le tasse dovrà finanziare pensioni di reversibilità per coniugi omosessuali, case popolari, assistenza medica gratuita a “coniugi dello stesso sesso” e passaggi ereditari non tassati tra “coniugi”omosessuali. In più pensa quando questi adotteranno un bambino che si troverà ad avere due papà

  8. #667
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah che mentalità...io sn anche per l'adozione
    non capisco xkè ci devono sempre essere cittadini di serie A e cittadini di serie B

  9. #668
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Katana
    No, allora non ci siamo capiti...io non ho assolutamente detto di non riconoscere la cittadinanza a queste persone, ho solo detto che tramite i DICO, il cittadino che paga le tasse dovrà finanziare pensioni di reversibilità per coniugi omosessuali, case popolari, assistenza medica gratuita a “coniugi dello stesso sesso” e passaggi ereditari non tassati tra “coniugi”omosessuali. In più pensa quando questi adotteranno un bambino che si troverà ad avere due papà
    L'adozione è un'altra cosa. Infatti io, per ora, sono favorevole ai Dico, ma contrario all'adozione, quindi non mischiare le cose per cercare di uniformare il tutto. Ma scusa, che diavolo vuol dire quello che dici? Ogni cittadino tramite le tasse si paga i propri DIRITTI, io pago la mia pensione, tu paghi la tua e tutti gli altri la loro, quindi i gay pagando regolarmente le tasse devono avere TUTTI gli stessi diritti di una persona normale.

  10. #669
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    L'adozione è un'altra cosa. Infatti io, per ora, sono favorevole ai Dico, ma contrario all'adozione, quindi non mischiare le cose per cercare di uniformare il tutto. Ma scusa, che diavolo vuol dire quello che dici? Ogni cittadino tramite le tasse si paga i propri DIRITTI, io pago la mia pensione, tu paghi la tua e tutti gli altri la loro, quindi i gay pagando regolarmente le tasse devono avere TUTTI gli stessi diritti di una persona normale.
    D'accordo su questo.

    Il rischio economico derivante dalle pensioni di reversibilità non deve però essere trascurato.....

    Concettualmente sono comunque d'accordissimo su ciò che ha testè detto Carlooo

  11. #670
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    D'accordo su questo.

    Il rischio economico derivante dalle pensioni di reversibilità non deve però essere trascurato.....

    Concettualmente sono comunque d'accordissimo su ciò che ha testè detto Carlooo
    Ecco, questo prova come due persone (io e darkness) di idee poliche differenti siano d'accordo sui DICO e conferma quanto avevo detto in qualche mio precedente messaggio, cioè che le uniche categorie ad esser contro questo provvedimento sono i democristiani e gli estremisti di destra.

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07