provamelo allora. ADESSO!Quote:
Originariamente inviata da Rosso_Blu
Visualizzazione stampabile
provamelo allora. ADESSO!Quote:
ok bona lè...cmq nn volevo assolutamente offendere i neri
ok, ti ho postato il sito di Umberto Veronesi, vai, scrivi a lui e poi fammi vedere cosa hai scritto, anzi, eccoti l'email:Quote:
info@fondazioneveronesi.it
Fammi vedere se hai il coraggio di provare che i "negri" hanno il cervello meno sviluppato dei "bianchi". Però ti avverto di una cosa, Veronesi è un medico serio e sicuramente se gli scrivi quello che hai scritto quì ti farà una denuncia che ti porterà davanti ad un tribunale. Ora sta a te dimostrare se sei in grado di provarlo o se, come son sicuro, sei un ragazzino ignorante, spavaldo e stupido.
Cmq io non contesto che tu hai scritto "negri", contesto che tu dica delle cazzate assurde, come, del resto, hai fatto da quando ti sei iscritto nel forum.
Aspetto una tua risposta.
ma nn posso dimostrarlo!! secondo me è così. punto e basta.e poi secondo te la parola negro è offensiva? sekondo me no, e se cmq lo fosse kiedo scusa...da adesso userò "di colore" vabene?
ultima cosa: secondo me nella storia dell'umanità i bianchi si sono sviluppati di piu rispetti ai neri...all'inizio siamo partiti tutti uguali....basta, è 1 mio pensiero...magari loro sono + sviluppati dal punto di vista del fisico, infatti sono + grossi il doppio di noi
Cos'è successo? :o Il cane ora ha la coda fra le gambe? Che figura pietosa che stai facendo..ti ricordo queste TUE parole:Quote:
Sei imbarazzante..Quote:
Non puoi affermare che per te è così, la legge italiana punisce certi atteggiamenti razzisti quindi la prossima volta ricordati di esser più velato nell'esporti altrimenti farò presente la discussione ai vari studiosi che prenderanno i provvedimenti che, per loro, sono più appropriati.
Sì, da ora usa il termine "di colore", grazie.
Devo uscire quindi non ho intenzione di incrementare questa tua figuraccia che mi sembra già abbastanza estesa, ma ti risponderò con una sola parola:Quote:
"sfruttamento".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
non ho mai riso così tanto grazie ad un forum!
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: sei troppo forte!!
in francia si....è molto scortese 8-)Quote:
cmq hai idee ridicole :lol: