:ok: Io tonerei volentieri indietro nel tempo!Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Visualizzazione stampabile
:ok: Io tonerei volentieri indietro nel tempo!Quote:
l'egoismo è da identificare col capitale...
:ok: Concordo con te. Non ho capito bene se sei d' accordo o meno sull'attuare il comunismo però. :) Che Guevara però era comunista sul serio, anche se molti dicono che era solo un mercenario.Quote:
Emh... che diavolo c'entra?Quote:
Assolutamente niente.
L'homo erectus non sapeva nemmeno cosa era il comunismo e sei sicuro di ciò che dici?
C'eri per vederlo? Non penso proprio.
Per quanto riguarda la natura, verissimo ma sai non c'era nemmeno questa tecnologia.
io sono daccordo...ma parto prevenuto xkè non sopporterei una degenerazione tipo quelle che si sono gia verificateQuote:
Originariamente inviata da the mystic
Pensi che non sei una persona egoista tu?Quote:
Oddio andiamo benino...
Lo sai che tutto ciò che fai alla fin fine lo fai per te stesso?
Sicuro che esisterebbe sempre la competizione?
Allarga la cosa estendila al massimo e poi vediamo.
Ma già il fatto dello stesso livello da punto di vista economico, non ti pare squallido?
Ad esempio te fai lo spazzino e guadagni metti 1000 € al mese, io che faccio il critico né devo guadagnare quanti te?
Scusami tanto, ma mi sa che questa bella utopia è da buttar via a priori.
esistono saggi che ne documentano lo stile di vita, e i rapporti sociali....ti consiglio di leggerne qualcuno.Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
cmq c'entra eccome..xkè ne capivano di piu loro dell'umanità in generale e della natura, che noialtri nel terzo millennio.
siamo arrivati a avvelenare fiumi e mari per il profitto
siamo arrivati a fare guerra per profitto
ormai la vita non conta piu nulla
l'unico dio è il capitale...e x questo molti farebbero qualsiasi cosa....sarebbero disposti a uccidere
ebbene...c'è molto da imparare dai nostri antenati...piu di quanto possano farlo loro da noi ;)...sempre se potessero :D
Oddio cosa mi tocca leggere.Quote:
Ok se la metti su questo piano è vero.Quote:
Ma è l'evoluzione che poi porta tutto a questo.
Sia ben chiaro come non appoggio e disdegno il comunismo, tu lo sai bene, né parlammo in chat.
Disegno anche come stanno andando ora le cose, visto che tutto si sta spappolando pian piano.
Ma la cosa che mi fa rabbia è pensar che la soluzione migliore sia il comunismo.
io non ho mai detto che sia la soluzione migliore....Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
xrò il mondo come sta andando è una merda totale