Si d'accordo, ma perché?Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Perché non ci sono più valori.
Anzi l'unico valore come hai ben detto tu è il capitale, purtroppo.
Fidati non sarà minimamente il comunismo a sfatare la cosa, anzi...
Visualizzazione stampabile
Si d'accordo, ma perché?Quote:
Perché non ci sono più valori.
Anzi l'unico valore come hai ben detto tu è il capitale, purtroppo.
Fidati non sarà minimamente il comunismo a sfatare la cosa, anzi...
non si parla di valori....ma di vita vera e propriaQuote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
devo elencarti tutti i mali che ci sono al mondo per il capitale?
non sono mali morali eh....sono mali molto concreti
la morale è solo un velo che nasconde i veri problemi
Dovevi capire perché ho usato la parola valore.Quote:
Non importa che mi elenchi i mali del capitale.
Comunque sia alcuni di questi mali sono anche nati grazie all'andar avanti della tecnologia.
Poi ovviamente ora tantissimi mali vengono fatti per il capitale.
Scusate le mie spiegazioni veloci e orribili, ma sono stanco e sto ripassando per un esame.
anchio esame imminente...so che vuol dire ;)Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
cmq da un lato le tecnologie hanno portato un miglioramento della vita...dall'altro la stanno distruggendo....è l'altra faccia della medaglia
Eh si in tutte le sue cose ci sono i pro e i contro.Quote:
Come dico sempre io non bisogna mai eccedere troppo.
forze è questa l'unica soluzione.
Rieccomi, scusate, me ero andato a letto. :) :smt039
Mi riferisco a Cagliostro
Te dici che si sono persi molti valori e l'unica cosa importante è il capitale no? bene, sono d accordo con te. Il comunismo, per quanto tu ne dica, risolverebbe almeno in parte questa situazione, dato che porterebbe tutti allo stesso livello economico. Quando dici dello spazzino sbagli perchè ci sarebbe un capitale a testa che permetta a tutti di vivere decentemente: i ricchi non si potranno comprare 800 aerei e 1000 ville e i poveri (che non saranno più tali) avranno una casa e di che sfamarsi, non ti sembra una cosa giusta?
Quando sici che anch io sono egoista sbagli a dirlo perchè non c'entra assolutamente niente col discorso che stavo facendo. Io non ho mai detto che non lo sono perchè ogni persona lo è (chi più chi meno...), ma non per questo bisogna continuare ad esserlo! Poi critichi me quando ho detto che anche i fascisti e i nazisti hanno fatto molti morti, ma il tuo ragionamento è lo stesso che pensavi (sbagliando) avessi fatto io. E' come dire che visto che nel mondo c'è tanta guerra mi metto a farla anche io o come dire che visto che nel mondo c'è molto inquinamento inquino anche io. E non mi sembra un giusto ragionamento.
Quando dico che tornerei volentieri indietro nel tempo dico sul serio e non per motivi politici.
Quando dici che non ci sarà competizione ti sbagli alla grande, non devi mica portare tutto agli estremi sai? La competizione non finirà mai di esistere, perchè fa parte dell' animo umano.
E perchè poi ti attacchi tanto alla destra?
ahahah quante chiacchere....parlate di comunismo....80 MILIONI DI MORTI...guardate 1 pò come sono messi i vari stati come UCRTAINA,MOLADAVIA, ROMANIA, ALBANIA....quelli sono i frutti del comunismo!!!
Te con questo 80 milioni di morti hai scassato veramente, ma non sai dire altro? E' facile criticare dicendo sempre la stessa cosa! Da dove li tiri fuori questi dati? Ma lo sai quanti morti hanno fatto i fascisti e i nazisti?Quote:
Originariamente inviata da Rosso_Blu
Guarda l'Italia oggi, ecco i risultatti del fascismo. E leggi un pò prima di postare, è meglio. :no:
i morti le fanno tutte le dittature.....cmq prima di andare a vedere i paesi dell'est....guarda la cara e vecchia africa com'è messa x causa nostraQuote:
Originariamente inviata da Rosso_Blu
intanto l'italia è messa MOLTO MEGLIO di tt quelli stati dell'est, grazie al grande benito ke ha salvato l'Italia dal comunismo, sennò saremmo messi come tt quelli zingari.