ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 83 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 824

Comunismo

  1. #381
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    Il grave commemorativo che si trova nella stazione di Bologna porta l'elenco dei nomi che ti ho fatto nel precedente intervento, il commento è: "vittime del terrorismo fascista".
    A me non me ne frega molto del nome del bombarolo, che sia stato il tale fascista o il talaltro, l'essenza del fatto non cambia, così come non cambia per la strage della Banca dell'Agricoltura.
    Patetico sei tu che vuoi negarle certe cose, ma per l'inadeguatezza e l'imbarazzo che suscita il tuo intervento.
    Per il falso orgoglio di voler vincere una partita rischi di dare veramente un grande senso di disgusto. Te lo dico con tutta l'amicizia...
    Disgusto perché offendi la memoria di decine e decine di persone morte.
    Ti faccio allora una proposta: perché non scrivi una mail all'associazione familiari vittime della strage della stazione di Bologna? Il presidente si chiama Paolo Bolognesi, scrivigli una mail e raccontagli questa grande verità che hai scoperto, che non è vero che son state mani fasciste a privarli dei loro parenti, che con tutte cazzate e che non rompessero le scatole!
    Pensaci. Prima di scrivere altre stronzate.




    Hai perso per poco, giusto l'equivalente in morti di un piccolo olocausto...
    Per quanto sia disgustoso ciò che è avvenuto, mi permetto di dirti che darkness ha ragione sul fatto che tu non riesci a scindere che non c'è differenza nel terrorismo sia che sia rosso che nero.
    Cosa che ho già costatato nel recente fatto della partita di Catania Palermo, non c'entra niente con il terrorismo, ma appenu tu hai saputo che quel beota di un bimbetto era di destra estrema, che a mio parere quell'idiota non sa nemmeno da che parte è la destra, tu non hai fatto altro che prendere questa "scusante" per voler attacare nuovamente la destra.
    Come giustamente e ripeto giustamente ha detto Darkness azioni terroristiche in un paese democratico non sono assolutamente giustificabili, sia che siano rosse o nere.
    Infine dai tanto del patetico alle persne, ma non so se sei più patetico te a mettere una lista di persone defunte per provar a portare a casa una vittoria, che non serve assolutamente a niente.
    E che cavolo un pò di rispetto per persone decedute, le quali hanno perso la vita in un gravissimo e ripeto gravissimo fatto.
    Poi se è di destra o di sinistra alla fine cosa cambia realmente? Assolutamente niente perché il terrorismo in ogni sua forma è una estremizzazione, la quale non porta mai a niente di buono specialmente in un paese democratico.

  2. # ADS
     

  3. #382
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86


    Poi se è di destra o di sinistra alla fine cosa cambia realmente? Assolutamente niente perché il terrorismo in ogni sua forma è una estremizzazione, la quale non porta mai a niente di buono specialmente in un paese democratico.
    Questi stessi discorsi li faceva Fanfani ai tempi degli opposti estremismi e si è visto a che cosa hanno portato...
    Invece c'è una bella differenza fra il terrorismo di destra e quello di sinistra, perché è diversa la dinamica con cui nasce e la cinematica, logiche con cui si muove. L'effetto è l'elenco dei morti che ho postato. Servono, non sono di cattivo gusto, proprio perché è necessario che si sappia e che non si faccia di tutta l'erba un fascio, che non si butti in caciara, eccellente tecnica all'italiana, per nascondere i misfatti: i terroristi sono tutti uguali, i tifosi sono tutti uguali, hanno rubato tutti allo stesso modo etc. etc.
    Invece non è così: se butti una bomba alla stazione di Bologna nell'ora di punta è diverso da uccidere Biagi. Per quanto possa sembrare di cattivo gusto fare la comparazione fra i morti, per quanto si voglia (strumentalmente?) condannare tutti gli atti terroristici a prescindere, mi sembra molto più onorevole prendersela, a torto o a ragione, con uno che ha un nome e un cognome e dare delle motivazioni per quel che si è fatto, piuttosto che uccidere 85 persone alla cieca in un colpo solo.
    L'Italia è un paese di destra, la destra è troppo spesso stata difesa, dal SISMI per quel che riguarda le stragi così come dai dirigentiu del calcio per quanto riguarda i forzanovisti che fanno proselitismo negli stadi. Se ti vai a rileggere i miei interventi sul problema della violenza negli stadi ti accorgerai che già ai tempi dei saluti romani di Di Canio avevo espresso le mie perplessità e la mia opinione riguardo la teppaglia fascista che si finge tifosa. E l'ho ribadito pochi giorni prima che si sapesse chi aveva ucciso Raciti, mica ci voleva la palla di cristallo, son loro, non potevano essere che loro. I cucs li hanno dispersi da tempo e non avevano mai fatto male a una mosca.

  4. #383
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Darkness, vista la tua perseverante pazienza mi sembra un'ingiustizia abbandonarti nel tuo intento di respingere il riflusso dell'ondata di cretinate gettata in questo topic da Zeropoint; Dottormale e Che.


    Quote Originariamente inviata da Dottormale

    mi sta bene farti una lezione sul comunismo, ma prima vorrei sapere cos è per te il comunismo, se mi rispondi 80 milioni di morti, foibe e cazzate varie ti mando a cagare, se mi dai una definizione di comunismo che non sia sempre ricolma dei soliti stereotipi ti faccio una lezione degna di piero angela, ti parlo dalla rivolta dei ciompi a oggi(che non sai nemmeno chi siano) ah...non lo andare a vedere su wikipedia...non vale l hai detto te

    insomma dai narrami cosa rappresenta per te il comunismo?
    A parte che ho già posto io questo invito a voi, e naturalmente dato che sareste costretti a farvi i copia e incolla da encarta, avete furbescamente declinato l'offerta.

    E poi, visto che fai tanto il luminare di conoscenza, potresti spiegare al mondo cosa hanno avuto a che fare i Ciompi col comunismo (e magari giusto che ci sei fai anche una lezioncina sulle regole del calcio fiorentino.. non si sa mai c'entra anche quello col comunismo...).

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma lui si basa solo sul sentito dire...mica su qualcosa letta o studiata eh!!
    Mi spiace per te Sco.. Forse parlavi di te stesso...
    Ho studiato queste cose per mia sfortuna anche nel calderone di ignoranza che è l'istruzione nostrana.
    Prima di te, molto più di te

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    se l'abbiamo letta e studiata significa che è successa!....voi vi basate sul sentito dire o su leggende popolari senza fondamenta; noi abbiamo la cultura come fondamenta...il che è ben diverso
    Puahahahahahahhahahahahahah
    vabè.
    La cultura come fondamenta :smt003

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    ma i comunisti non mangiano i bambini???
    c'è gente che ci crede davvero!! non lo sapevi??!?!
    godel per me ci crede in pieno!!!!
    Sco.. se tu leggessi sotto il tuo intervento vedresti che Che (che evidentemente qualcosina più di te sa..) ha già messo le mani avanti.
    Infatti che i comunisti mangiassero i bambini non è una novità. Ma non li mangiavano perchè comunisti.. Li mangiavano perchè dove c'è stato il comunismo, lo stato di miseria era (ed è..) talmente grande che la fame portava a gesti per noi incredibili.
    Quando la collettivizzazione dei terreni in unione sovietica gettò nella miseria milioni di persone, semplicemente per non morire di fame si rapivano i bambini e si mangiavano. Cosa che accadeva in Ucraina durante le persecuzioni ai kulaki, i quali dalla fame mangiavano i propri figli che non sopravvivevano alla carestia. Come in Italia si mangiavano i gatti durante la guerra.. Ma forse sei troppo ingenuo per poter immaginare delle cose così orrende.
    In Cina avveniva altrettanto, e c'erano delle leggi che impedivano di mangiare i propri figli a causa dei sempre più crescenti episodi di questo tipo; dato che erano giunti persino a scambiarsi i figli per mangiarli senza rimorso.
    Anzi, ti dirò di più; i cinesi ancora oggi mangiano i feti.
    In Cina le donne che hanno avuto già un figlio, sono incentivate secondo la politica del figlio unico propagandata (e imposta..) dal partito comunista ad abortire. Questo provoca un grande esubero di feti negli ospedali; feti che vengono poi mangiati perchè considerati curativi.
    D'altronde vengono anche utilizzati dalle industrie farmaceutiche, le quali ne traggono molte sostanze tra le queli il collagene, componente delle creme di bellezza che vengono pubblicizzate qui da noi.
    E poi c'è chi in questo stesso topic innalza l'ideale comunista come bandiera del femminismo che ha regalato alle donne cotanta libertà..
    Nessuno dice però che negli ospedali cinesi il 97,5% degli aborti sono per i feti femminili.
    Ti aggiungo le foto Sco, prese dal sito web da cui ho tratto la statistica (inserisco solo i link, perchè le immagini sono un po' forti):
    foto1
    foto2
    foto3
    foto4

    La tua fortuna, e quella degli altri 'acculturati' del topic che difendono il comunismo, è stata non averlo vissuto, il comunismo.
    Se foste vissuti nei laogai invece che nell'odiosa terra che ha visto l'affermarsi del fascismo, di sicuro avreste avuto il buongusto di tacere invece di perseverare nella monolitica moltitudine di boiate vomitate nel topic da parte di chi il comunismo lo ha letto solo su Topolino.
    ma non lo vuoi capire che quello non è comunismo o no???
    mi sembra di averlo ripetuto piu volte la mia condanna verso ogni tipo di dittatura!!!
    ma qll che si propone come comunismo in quegli stati non è affatto comunismo punto e basta!
    bè godel il tuo livello di lettura non supera il topolino...ma questo si sapeva...

  5. #384
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Questi stessi discorsi li faceva Fanfani ai tempi degli opposti estremismi e si è visto a che cosa hanno portato...
    Invece c'è una bella differenza fra il terrorismo di destra e quello di sinistra, perché è diversa la dinamica con cui nasce e la cinematica, logiche con cui si muove. L'effetto è l'elenco dei morti che ho postato. Servono, non sono di cattivo gusto, proprio perché è necessario che si sappia e che non si faccia di tutta l'erba un fascio, che non si butti in caciara, eccellente tecnica all'italiana, per nascondere i misfatti: i terroristi sono tutti uguali, i tifosi sono tutti uguali, hanno rubato tutti allo stesso modo etc. etc.
    Invece non è così: se butti una bomba alla stazione di Bologna nell'ora di punta è diverso da uccidere Biagi. Per quanto possa sembrare di cattivo gusto fare la comparazione fra i morti, per quanto si voglia (strumentalmente?) condannare tutti gli atti terroristici a prescindere, mi sembra molto più onorevole prendersela, a torto o a ragione, con uno che ha un nome e un cognome e dare delle motivazioni per quel che si è fatto, piuttosto che uccidere 85 persone alla cieca in un colpo solo.
    L'Italia è un paese di destra, la destra è troppo spesso stata difesa, dal SISMI per quel che riguarda le stragi così come dai dirigentiu del calcio per quanto riguarda i forzanovisti che fanno proselitismo negli stadi. Se ti vai a rileggere i miei interventi sul problema della violenza negli stadi ti accorgerai che già ai tempi dei saluti romani di Di Canio avevo espresso le mie perplessità e la mia opinione riguardo la teppaglia fascista che si finge tifosa. E l'ho ribadito pochi giorni prima che si sapesse chi aveva ucciso Raciti, mica ci voleva la palla di cristallo, son loro, non potevano essere che loro. I cucs li hanno dispersi da tempo e non avevano mai fatto male a una mosca.
    E io ti ribadisco così facendo, è come se appoggiassi le malefatte della sinistra.
    Alla fine quando uccidi un uomo cosa importa se sei di destra, di centro, di sinistra o di quel che ti pare?
    Assolutamente poco o niente.
    La verità è che quella o quelle persone hanno spezzato una vita o più vite ed è qui che io ho detto il mio commento che tu non puoi minimamente rigirare e né rinnegare.
    Perché alla fine non son io che faccio di tutta un erba un fascio ma bensì tu che ne fai due ben distinti, ovvero; da una parte il male supremo "destra" e da un'atra il bene ancestrale "sinistra", quand'anche non puoi minimamente scindere le due parti quando esse si estremizzano e commettono atti così vomitevoli.
    E' qui che parlo che il terrorismo o l'estremismo sia nero che rosso, fa danni da ogni singola parte.
    Infine non voglio esprimermi sulla tua comparazione dei morti perché qui hai fatto vedere quanto tu potresti esser una persona di così cattivo gusto da far accapponare la pelle.
    Già dimenticavo, non devi nascondere le cose ci mancherebbe altro, porco cane. Per niente bisogna nascondere le cose.
    Ma è ben diverso dal nascondere le cose ciò che hai fatto tu, perché il tuo elenco con quell'intervento, manca veramente di rispetto a persone che hanno perso la vita in quel maledettissimo giorno.

  6. #385
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per comunismo si intende in primo luogo una realtà sociale che, indipendentemente dall'epoca, presuppone la comunanza dei beni cui si accompagna l'assenza di proprietà e di Stato(da Wikipedia) quindi non c'è mai stato perchè in Urss era lo stato a possedere la proprietà

  7. #386
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mado77
    Per comunismo si intende in primo luogo una realtà sociale che, indipendentemente dall'epoca, presuppone la comunanza dei beni cui si accompagna l'assenza di proprietà e di Stato(da Wikipedia) quindi non c'è mai stato perchè in Urss era lo stato a possedere la proprietà
    appunto...ma io quello lo davo per scontato....l'ignoranza di godel mi stupisce sempre di piu

  8. #387
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mado77
    Per comunismo si intende in primo luogo una realtà sociale che, indipendentemente dall'epoca, presuppone la comunanza dei beni cui si accompagna l'assenza di proprietà e di Stato(da Wikipedia) quindi non c'è mai stato perchè in Urss era lo stato a possedere la proprietà
    Bene spiegami come funziona un Paese in cui tutti possono decidere tutto riguardo l'utilizzo di qualsiasi bene.

  9. #388
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Bene spiegami come funziona un Paese in cui tutti possono decidere tutto riguardo l'utilizzo di qualsiasi bene.
    come fa a spiegartelo visto che non c'è mai stato?

  10. #389
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    come fa a spiegartelo visto che non c'è mai stato?
    non c'è mai stato per un motivo ben preciso.. non può funzionare. Quindi è inutile aspirare ad una cosa che non funzionerà mai..

  11. #390
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    non c'è mai stato per un motivo ben preciso.. non può funzionare. Quindi è inutile aspirare ad una cosa che non funzionerà mai..
    Appunto.

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07