ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 83 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 824

Comunismo

  1. #411
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    I Paesi che hanno tentato di applicare l'ideologia comunista.
    Quindi intendevi dire i paesi che a modo loro hanno applicato il comunismo.



    Era sul "tentare" che non capivo...

    Pertanto, se ho capito bene, non condanni il comunismo come ideologia, ma soltanto per come è stato applicato. E' così? Perché se è così sostanzialmente non siamo molto distanti...


    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Io non condanno il comunismo come ideale, ma i suoi tentativi di applicazione.

  2. # ADS
     

  3. #412
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Abel Balbo, mi è bastato leggere "L'Italia è un Paese storicamente di destra in cui i forzanovisti sono sempre stati coperti" o qualcosa del genere, per capire che la tua taratura è senza speranza.....stai negando tutta la copertura politica che hanno avuto le Br nei loro anni, e l'infamia cui furono sottoposti coloro che invece ne parlavano e si battevano contro di loro (Calabresi sopra tutti....UNA VERGOGNA.....).

    L'Italia è talmente di destra che un DIFENSORE DELLO STATO come Niccolò Pollari è stato LINCIATO per aver aiutato l'America a prelevare un RECLUTATORE DI TERRORISTI come Abu Omar......mamma mia quanto siamo di destra......

    e non hai neanche il coraggio di ammettere che in fondo in fondo ci godevi, leggendo i bersagli delle Br......

    Ah, i tuoi tanto precisi comunisti, che scelgono bene i loro bersagli, sono i discendenti di coloro che DOPO LA GUERRA (non durante....dopo.....) uccisero tanta di quella gente solo con l'accusa mai provata di essere fascisti......oppure vuoi rinnegare anche i libri di Gianpaolo Pansa?.......no perchè questa mi farebbe ridere, nel caso......
    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Già è vero ma ho detto prima e dissi molto tempo fa.
    Il mondo per loro, in questo caso per lui, è diviso in due parti ovvero; il bene ancestrale (sinistra) ed il male di lucifero (destra).
    Quando ribadisco per l'ennesima volta che se uccidi una persona o se sei estremista ha poca importanza di quale colore sia.
    Ah già dimenticavo.
    Ritornando al discorso della metropolitana avrei anche parua di quale schizzato talebano che vorrebbe fare qualche attacco terroristico, la quale persona è stata fatta entrare a tutti i costi dalla sinistra.
    Per evitare subito una discussione inutile sull'immigrazione ti dico che sono a favore, ma deve esser ben controllata ed ecc ecc...
    Potete cercare di incartarvela come vi pare, se vi fa piacere...
    Avrei preferito che vi foste soffermati sull'argomento di partenza. La comparazione fra il numero di morti fatti dal terrorismo di destra e quello di sinistra. Il fatto che io abbia accettato di compararli significa che non ho negato che anche da sinistra siano sorti episodi culminati con morti, ma se per uscire fuori "vincenti" da questa storia avete bisogno di attribuirmi cose che non ho dichiarato, allora evito di replicare. Però dovreste fare attenzione, soprattutto quando dal generico si va a parare sul particolare, perché Darkness la tua è diffamazione. Leggi bene quel che ho scritto del terrorismo di sinistra. Non puoi attribuirmi le cose assai gravi che non ho detto. Io con te questi comportamenti non li ho assunti. Chi vuol vincere mi fa ridere, questo lo sai per avertelo detto in più occasioni, pubbliche e private. L'unica vittoria per quel che mi riguarda è che si chiarisca come sono andati certi eventi: che le stragi dell'Italicus, Di piazza Fontana e della stazione di Bologna sono opera di organizzazioni terroristiche di estrema destra.

  4. #413
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Allora non ti seguo più io.
    Appoggi il comunismo e poi mi dai ragione?
    Forse avrò capito male io in precedenza, se è così chiedo venia.
    sono daccordo con te sull'innapplicabilità della teoria...anche se la trovo affascinante..tutto qua

  5. #414
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Potete cercare di incartarvela come vi pare, se vi fa piacere...
    Avrei preferito che vi foste soffermati sull'argomento di partenza. La comparazione fra il numero di morti fatti dal terrorismo di destra e quello di sinistra. Il fatto che io abbia accettato di compararli significa che non ho negato che anche da sinistra siano sorti episodi culminati con morti, ma se per uscire fuori "vincenti" da questa storia avete bisogno di attribuirmi cose che non ho dichiarato, allora evito di replicare. Però dovreste fare attenzione, soprattutto quando dal generico si va a parare sul particolare, perché Darkness la tua è diffamazione. Leggi bene quel che ho scritto del terrorismo di sinistra. Non puoi attribuirmi le cose assai gravi che non ho detto. Io con te questi comportamenti non li ho assunti. Chi vuol vincere mi fa ridere, questo lo sai per avertelo detto in più occasioni, pubbliche e private. L'unica vittoria per quel che mi riguarda è che si chiarisca come sono andati certi eventi: che le stragi dell'Italicus, Di piazza Fontana e della stazione di Bologna sono opera di organizzazioni terroristiche di estrema destra.
    Ora sei tu che hai travisato.....io non ho mai detto di fare una comparazione basata soltanto sul numero di morti....è a te che fa più comodo, forse, semmai.....forse....e dico forse perchè quelle due stragi NON E' MAI stato accertato che siano veramente state fatte da organizzazioni di estrema destra.
    E se dici che l'estrema destra era coperta politicamente, stai falsificando 20 anni di storia italiana, e questo non te lo si deve permettere.

    E poi, per il resto.....se tu avessi esplicitamente detto le cose gravi che io ho citato, infatti sarebbe gravissimo.......ancora più grave è il fatto che non l'hai detto direttamente, ma ci hai girato attorno.......e non hai il coraggio di ammetterlo. Non hai il coraggio di dire che le Br erano degli assassini, perchè credi che gli unici assassini erano i terroristi di destra. Ti rendi conto o no che è questo il messaggio che stai lanciando? Fra te e Carlooo non ho idea di chi sia più pericoloso......

    E comunque non hai risposto al resto del mio post precedente......

  6. #415
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    sono daccordo con te sull'innapplicabilità della teoria...anche se la trovo affascinante..tutto qua
    Ok, ogni persona può trovare affascinante ogni cosa, ergo pare che non ci sia più niente da dire.

  7. #416
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascia stare se fascismo o nazismo non è la differenza fra le 2 dittature che volevo mettere in luce e lo sai

  8. #417
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ora sei tu che hai travisato.....io non ho mai detto di fare una comparazione basata soltanto sul numero di morti....è a te che fa più comodo, forse, semmai.....forse....e dico forse perchè quelle due stragi NON E' MAI stato accertato che siano veramente state fatte da organizzazioni di estrema destra.
    E se dici che l'estrema destra era coperta politicamente, stai falsificando 20 anni di storia italiana, e questo non te lo si deve permettere.

    E poi, per il resto.....se tu avessi esplicitamente detto le cose gravi che io ho citato, infatti sarebbe gravissimo.......ancora più grave è il fatto che non l'hai detto direttamente, ma ci hai girato attorno.......e non hai il coraggio di ammetterlo. Non hai il coraggio di dire che le Br erano degli assassini, perchè credi che gli unici assassini erano i terroristi di destra. Ti rendi conto o no che è questo il messaggio che stai lanciando? Fra te e Carlooo non ho idea di chi sia più pericoloso......

    E comunque non hai risposto al resto del mio post precedente......
    Continui a diffamare. Io non ho negato nessuna delle azioni note delle BR e mi sembra di aver scritto che il loro operato sia discutibile e quando ho parlato di motivazioni delle loro azioni ho specificato "a torto o a ragione che fossero". Se vuoi, apri pure un topic su questo argomento e lì potrò esprimere il mio pensiero e fare un'analisi oggettiva degli accadimenti. Però ti prego vivamente di non esprimerlo tu (né Cagliostro) il mio pensiero, né in questa circostanza né in altre.
    In questa sede mi sembra che si trattava di fare la soppesata sugli effetti negativi del terrorismo di destra e di quello di sinistra.
    Mi piacerebbe per concludere che tu chiarissi quindi - secondo il tuo pensiero - di quale matrice siano gli attentati di Italicus, piazza Fontana e stazione di Bologna. Però davvero vorrei vedere che avessi le palle di mandarne una mail a chi t'ho proposto stamattina...

  9. #418
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Continui a diffamare. Io non ho negato nessuna delle azioni note delle BR e mi sembra di aver scritto che il loro operato sia discutibile e quando ho parlato di motivazioni delle loro azioni ho specificato "a torto o a ragione che fossero". Se vuoi, apri pure un topic su questo argomento e lì potrò esprimere il mio pensiero e fare un'analisi oggettiva degli accadimenti. Però ti prego vivamente di non esprimerlo tu (né Cagliostro) il mio pensiero, né in questa circostanza né in altre. In questa sede mi sembra che si trattava di fare la soppesata sugli effetti negativi del terrorismo di destra e di quello di sinistra.
    Mi piacerebbe per concludere che tu chiarissi quindi - secondo il tuo pensiero - di quale matrice siano gli attentati di Italicus, piazza Fontana e stazione di Bologna. Però davvero vorrei vedere che avessi le palle di mandarne una mail a chi t'ho proposto stamattina...
    Ma chi lo ha espresso il tuo pensiero?
    Io ho solo risposto a ciò che dicevi in base a ciò che c'era scritto ed in base a ciò che mi dava.
    Sinceramente non ho espresso il tuo pensiero.

  10. #419
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    L'egoismo quello che ci porta a migliorare, a farci il culo, a lavorare, a rischiare i nostri risparmi per un sogno personale. Poi c'è chi predica l' altruismo..I quali son tutti finocchi col culo degli altri. Poi che sia l' uomo inadeguato ad essa poco mi importa. Resta il fatto che credere nel comunismo è come aspettare la manna dal cielo.
    bè è una definizione parziale di egoismo la tua

  11. #420
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    bè è una definizione parziale di egoismo la tua
    Non mi pare che la definizione di X-Fun sia poi così egoista.
    Ha detto una cosa giusta.

Discussioni simili

  1. Vogliamo il comunismo all’aragosta
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/7/2007, 9:07