ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 83 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 824

Comunismo

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

non c'è mai stato per un motivo ben preciso.. non può funzionare. Quindi è inutile aspirare ad una cosa che non funzionerà mai..
    è anche inutile condannare una cosa che non è esistita e che non esisterà mai allora...altrimenti si rischia di essere incoerenti

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

E io ti ribadisco così facendo, è come se appoggiassi le malefatte della sinistra.
    Alla fine quando uccidi un uomo cosa importa se sei di destra, di centro, di sinistra o di quel che ti pare?
    Assolutamente poco o niente.
    La verità è che quella o quelle persone hanno spezzato una vita o più vite ed è qui che io ho detto il mio commento che tu non puoi minimamente rigirare e né rinnegare.
    Perché alla fine non son io che faccio di tutta un erba un fascio ma bensì tu che ne fai due ben distinti, ovvero; da una parte il male supremo "destra" e da un'atra il bene ancestrale "sinistra", quand'anche non puoi minimamente scindere le due parti quando esse si estremizzano e commettono atti così vomitevoli.
    E' qui che parlo che il terrorismo o l'estremismo sia nero che rosso, fa danni da ogni singola parte.
    Infine non voglio esprimermi sulla tua comparazione dei morti perché qui hai fatto vedere quanto tu potresti esser una persona di così cattivo gusto da far accapponare la pelle.
    Già dimenticavo, non devi nascondere le cose ci mancherebbe altro, porco cane. Per niente bisogna nascondere le cose.
    Ma è ben diverso dal nascondere le cose ciò che hai fatto tu, perché il tuo elenco con quell'intervento, manca veramente di rispetto a persone che hanno perso la vita in quel maledettissimo giorno.
    E' inutile continuare a discuterne, sarebbe come sperare che un interista e un milanista si mettessero d'accordo su quale sia la squadra migliore...
    L'importante è che tu abbia comunque ribadito quel che penso anch'io: cioé che per te le stragi di ordine nuovo sono un tutt'uno con la morte di Biagi e che io invece sostengo che sono due cose ben differenti.
    I pareri poi ognuno è libero di farseli come crede e lasciano pure il tempo che trovano.
    Resta il fatto che ogni qualvolta salgo sulla metropolitana gli unici che temo potrebbero porre lì fine alla mia vita sono i terroristi di destra.
    Se un giorno accadrà il contrario cambierò opinione.

I morti di Bologna li ho usati per ribadire la pericolosità dell'estrema destra, questa è l'unica sfida che ci tengo a vincere e credo che se uno dei parenti delle vittime leggesse questo thread capirebbe il mio intento (*) e rimarrebbe invece altamente offeso dalle insinuazioni di Darkness.
    Quando si è subita una grave offesa, quando si è subito un danno, non c'è cosa peggiore che sentirselo negare.

(*) se così non fosse faccio loro fin d'ora le mie scuse.

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

è anche inutile condannare una cosa che non è esistita e che non esisterà mai allora...altrimenti si rischia di essere incoerenti
    Io non condanno il comunismo come ideale, ma i suoi tentativi di applicazione.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

E' inutile continuare a discuterne, sarebbe come sperare che un interista e un milanista si mettessero d'accordo su quale sia la squadra migliore...
    L'importante è che tu abbia comunque ribadito quel che penso anch'io: cioé che per te le stragi di ordine nuovo sono un tutt'uno con la morte di Biagi e che io invece sostengo che sono due cose ben differenti.
    I pareri poi ognuno è libero di farseli come crede e lasciano pure il tempo che trovano.
    Resta il fatto che ogni qualvolta salgo sulla metropolitana gli unici che temo potrebbero porre lì fine alla mia vita sono i terroristi di destra.
    Se un giorno accadrà il contrario cambierò opinione.

I morti di Bologna li ho usati per ribadire la pericolosità dell'estrema destra, questa è l'unica sfida che ci tengo a vincere e credo che se uno dei parenti delle vittime leggesse questo thread capirebbe il mio intento (*) e rimarrebbe invece altamente offeso dalle insinuazioni di Darkness.
    Quando si è subita una grave offesa, quando si è subito un danno, non c'è cosa peggiore che sentirselo negare.

(*) se così non fosse faccio loro fin d'ora le mie scuse.
    A parte che da me non c'è la metropolitana perché abito in un paesino.
    Ma se dovessi prenderla avrei paura di un qualsiasi gruppo di coglioni estremisti ed questo ciò che da un pò sto provando a dire.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

che intendi per tentativo di applicazione?

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

che intendi per tentativo di applicazione?
    I Paesi che hanno tentato di applicare l'ideologia comunista.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

con te si può discutere almeno
    quelli li condanno anchio!
    godel condanna un'ideologia intera...e sbaglia di grosso....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Abel Balbo, mi è bastato leggere "L'Italia è un Paese storicamente di destra in cui i forzanovisti sono sempre stati coperti" o qualcosa del genere, per capire che la tua taratura è senza speranza.....stai negando tutta la copertura politica che hanno avuto le Br nei loro anni, e l'infamia cui furono sottoposti coloro che invece ne parlavano e si battevano contro di loro (Calabresi sopra tutti....UNA VERGOGNA.....).

L'Italia è talmente di destra che un DIFENSORE DELLO STATO come Niccolò Pollari è stato LINCIATO per aver aiutato l'America a prelevare un RECLUTATORE DI TERRORISTI come Abu Omar......mamma mia quanto siamo di destra......

e non hai neanche il coraggio di ammettere che in fondo in fondo ci godevi, leggendo i bersagli delle Br......

Ah, i tuoi tanto precisi comunisti, che scelgono bene i loro bersagli, sono i discendenti di coloro che DOPO LA GUERRA (non durante....dopo.....) uccisero tanta di quella gente solo con l'accusa mai provata di essere fascisti......oppure vuoi rinnegare anche i libri di Gianpaolo Pansa?.......no perchè questa mi farebbe ridere, nel caso......

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

con te si può discutere almeno
    quelli li condanno anchio!
    godel condanna un'ideologia intera...e sbaglia di grosso....
    E' vero che godel può avere da una parte esagerato.
    Però se guardiamo le cose bisogna anche dire, che un'ideologia poi bisogna metterla anche in pratica giusto? Se no rimane solamente un'utopia vero?
    Bene, riguardando tutti i tentativi falliti di applicare il comunismo, iniziamo anche a vedere che l'idelogia è inadeguata, perché come ben visto non puà essere applicata.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

E' vero che godel può avere da una parte esagerato.
    Però se guardiamo le cose bisogna anche dire, che un'ideologia poi bisogna metterla anche in pratica giusto? Se no rimane solamente un'utopia vero?
    Bene, riguardando tutti i tentativi falliti di applicare il comunismo, iniziamo anche a vedere che l'idelogia è inadeguata, perché come ben visto non puà essere applicata.
    non è l'ideologia a essere inadeguata...ma l'uomo inadeguato a essa...cosa ben diversa...cmq concordo al 100 per cento sul fatto che è inapplicabile.
    non ci sarà mai comunismo nel mondo finchè l'uomo continuerà a essere egoista