Chiunque è parziamlente egoista..Tu forse non lo sei? Se dici di no mi fai ridere Spiegami perchè avrei una visuale distorta della realtà..Originariamente inviata da Zero-Point
Chiunque è parziamlente egoista..Tu forse non lo sei? Se dici di no mi fai ridere Spiegami perchè avrei una visuale distorta della realtà..Originariamente inviata da Zero-Point
Tutta la mia famiglia dalla parte di mio padre è comunista, pensa che mio zio è politico, anche parecchio importante, ultimamente ha fatto anche abbastanza scalpore -_-' sinceramente io non sono comunista e non abbraccio manco lontanamente le idee comuniste se non che sono pavorevole ai diritti dei gay e all'aborto... per il resto bene o male son di destra.
il partito che fa per me ancora deve nascere, e penso non nascerà mai
No io non condanno il comunismo semplicemente per il fatto che, non essendo mai stato applicato alla lettera, non posso condannarlo. Ciò non significa che approvi quanto professa. Semplicemente non lo condanno, ma condanno ogni tentativo di applicazione di esso perchè essendo inapplicabile diverrebbe comunque distorta e pericolosa.
Non mi dire che è chi penso ioOriginariamente inviata da maya
non so chi pensi tu... cmq inizia con G.Originariamente inviata da darkness_creature
IOR?
No, pensavo iniziasse per T. o R.Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da maya
Gargamella...?
ah xkè ora non è cosi???Originariamente inviata da Lo_Zio
ma dai...che ingenua risposta la tua
pensi che i politici lavorino piu di un operaio o di un qualsiasi lavoratore comune?....e pensi che tt il mondo dello star system lavori cosi tanto? e il mondo dello sport?
sono solo alcuni esempi...xkè rappresentano soltanto la punta dell'iceberg
Con impegno non si guarda solamente il lavoro.Originariamente inviata da Zero-Point
Per dirti prima di arrivare sulla loro poltroncina i politici si sono fatti un bel culo, in maniera diversa da come se lo fa un operario questo è ovvio, ma si tratta sempre di culo.