ecco bravo intanto stai buono all'opposizione e state a cuccia altri 4 anni... buon divertimento!!!Originariamente inviata da darkness_creature
ecco bravo intanto stai buono all'opposizione e state a cuccia altri 4 anni... buon divertimento!!!Originariamente inviata da darkness_creature
Un incidente di percorso può sempre capitareOriginariamente inviata da Luke83milano
Vedrai che passato il momento di celebrità, le cose per voi torneranno come alcuni anni fa
sempre se l'eterno uomo che cammina sulle acque nn abbia anche lui qualche altro incidente di percorso... già ne ha avuto uno in diretta nazionale con sceneggiata pubblica su tv e giornali... magari a furia di fingere uno giusto gli capita chissà.....Originariamente inviata da darkness_creature
preferisko non rispondere a stò messaggio, grazie... il moderatore non vuole troppe brutte parole...Originariamente inviata da Luke83milano
ma se tutte quelle stronz**e fossero state approvate noi saremo quì tra matrimoni gay e spacciatori di droga... e questa, mio karo KARLO è 1 idea della sinistra, ke, ti rikordo, è guidata dal karo PRODI... meno male ke non sono passate... ke idee ke avete lì a sinistra... ho passato settimane di inferno... tra le kaz***e non dimentikiamoci di eskludere la finanziaria... grazie...Originariamente inviata da Carlooo
hai tutto da guadagnare... i vostri unici argomenti sono gli insulti e le parolacce.... mamma che programmone!!!Originariamente inviata da marko OR
ti rikordo ke tra le brutte parole ci 6 anke tu... io mi rikordo 1 "e poi (silvio) ce la mette a tutti in quel posto)... non kredo ke intendessi parkeggiare la makkina nel garage...Originariamente inviata da Luke83milano
ah xkè fini no?Originariamente inviata da Cagliostro_86
ma x favor
e PRODI e tutto il centro-sinistra??? l'avete dimentikato??? è tutto squallido...Originariamente inviata da Zero-Point
Originariamente inviata da marko OR
TI sto leggendo anche su altri topic politici...
E ribadisco il mio pensiero.
Dovresti smetterla di parlare solo per insulti.
Queste sono piccole cose, di pessimo gusto.
Parla con coscienza, dicci la tua idea con calma, argomentamela con qualcosa di materiale, santiddio..