ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 94 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 939

Governo Prodi

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

è giusto effettuare maggiori controlli e limitare l'immigrazione... abbiamo tanta crminalità qui in italia senza che se ne aggiunga altra... questo non vuol dire essere razzisti... io non ho mai giudicato nessuno per il colore della pelle... io giudico per il comportamento a volte indisponente di certi ( e non pochi ) extracomunitari e io che sono di genova ne so qualcosa... ormai nei vicoli del centro storico hanno creato vere e proprie bande del terrore...
    però il governo sti problemi non li guarda... preferisce liberarne altri invce che togliere i criminali dalle strade

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    è giusto effettuare maggiori controlli e limitare l'immigrazione... abbiamo tanta crminalità qui in italia senza che se ne aggiunga altra... questo non vuol dire essere razzisti... io non ho mai giudicato nessuno per il colore della pelle... io giudico per il comportamento a volte indisponente di certi ( e non pochi ) extracomunitari e io che sono di genova ne so qualcosa... ormai nei vicoli del centro storico hanno creato vere e proprie bande del terrore...
    però il governo sti problemi non li guarda... preferisce liberarne altri invce che togliere i criminali dalle strade
    E allora cacciamo pure gli italiani, che fanno cose identiche.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

infatti io ho detto che anche i nostri connazionali compiono atti criminali non da poco... ma visto che ne abbiamo già tanti in casa nostri almeno cerchiamo di limitare i problemi che vengono da fuori... tu devi vedere che triste situazione che c'è nel centro storico di genova... e secondo le statistiche su 10 atti criminali che avvengono nel centro storico 8 sono commessi da extracomunitari...

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

pure rete 4 è su una frequenza abusiva.. penso che pure l'utero da dove è nato fosse abusivo ^^
    Ok..tutto quello k Berlusca ha fatto nella sua vita è sbagliato o abusivo: fabbriche (k danno lavoro a molta gente), canali televisivi (k danno altro lavoro)...poi il suo + grosso sbaglio è stato entrare in politica!! Quest'ultimo anke da me è condiviso così se restava a casa sua forse ora non era odiato dagli italiani e così si godeva i suoi soldi senza k nex gli rompesse così tnt le "palle"...così ora staremo nn so cm xk almeno se eravamo sotto il comunismo vero un governo un pò + serio c'era!!
    Berlusconi è un ladro ma Prodi nn è da meno anke lui ci guadagna!! Poi se vuoi k entrino gli immigrati (quelli k nn hanno un bel passato) falli entrare a casa tua poi vediamo ki ha ragione!!
    Sinceramente ora mi sono stufata di spiegare a persone k nn provano a capire quello k gli si spiega...io prima di dire la mia opnioni analizzo prima i pro e poi i contro...nn sn cm voi k avete qell'ideale e nn ragionate su qualcosa k nn fa parte di quello k quell'ideale esprime!! Allora fate cm vi pare volete pagare + tasse votate Prodi...volete k l'Italia diventi peggio dell'Albania votate Prodi!!

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lasia

Ok..tutto quello k Berlusca ha fatto nella sua vita è sbagliato o abusivo: fabbriche (k danno lavoro a molta gente), canali televisivi (k danno altro lavoro)...poi il suo + grosso sbaglio è stato entrare in politica!! Quest'ultimo anke da me è condiviso così se restava a casa sua forse ora non era odiato dagli italiani e così si godeva i suoi soldi senza k nex gli rompesse così tnt le "palle"...così ora staremo nn so cm xk almeno se eravamo sotto il comunismo vero un governo un pò + serio c'era!!
    Berlusconi è un ladro ma Prodi nn è da meno anke lui ci guadagna!! Poi se vuoi k entrino gli immigrati (quelli k nn hanno un bel passato) falli entrare a casa tua poi vediamo ki ha ragione!!
    Sinceramente ora mi sono stufata di spiegare a persone k nn provano a capire quello k gli si spiega...io prima di dire la mia opnioni analizzo prima i pro e poi i contro...nn sn cm voi k avete qell'ideale e nn ragionate su qualcosa k nn fa parte di quello k quell'ideale esprime!! Allora fate cm vi pare volete pagare + tasse votate Prodi...volete k l'Italia diventi peggio dell'Albania votate Prodi!!
    sei tu che hai la mente chiusa sui tuoi interessi... non io ! anzi per me vengono prima gli interessi altrui, poi i miei..

cari destrieri.. vi dite tanto cristiani, ma alla fine vi volete solo fare belli agli occhi del papa

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

sei tu che hai la mente chiusa sui tuoi interessi... non io ! anzi per me vengono prima gli interessi altrui, poi i miei..

cari destrieri.. vi dite tanto cristiani, ma alla fine vi volete solo fare belli agli occhi del papa
    spiega meglio la seconda parte che non ci arrivo

comunque il partito dei pensionati si è tolto quindi Prodi non ha vinto

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun

spiega meglio la seconda parte che non ci arrivo

comunque il partito dei pensionati si è tolto quindi Prodi non ha vinto
    coloro che sono di destra.. si definiscono cristiani doc (non tutti eh) .. peccato che "ama il prossimo tuo cm te stesso" non l'hanno mai messo in pratica.. semmai, ama il socio tuo un po' meno di te stesso..

Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

Ah io non sono un cristano DOC Scagli la prima pietra chi è senza peccato

Comunque Prodi non ha vinto

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006

Predefinito