ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 94 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 939

Governo Prodi

  1. #251
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    stai tranquillo che ci penserà lui stesso a far star bene i suoi operai, alla faccia dei sindacati.
    bha..la storia ci ha insegnato tutt'altro.., anzi forse è vero, ma finchè non deve cacciare 1 lira perchè come ben sappiamo se qualunque imprenditore potesse non pagare gli operai lo farebbe immediatamente..
    E' vero, ma poi sa che tanto si rivolterebbero.....chi ha un minimo di sale in testa sa che non può schiavizzare più di tanto, se vuole che i suoi operai rendano il massimo possibile. E molti usano questo sistema, che si lavori in nero o no.


  2. # ADS
     

  3. #252
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E' vero, ma poi sa che tanto si rivolterebbero.....chi ha un minimo di sale in testa sa che non può schiavizzare più di tanto, se vuole che i suoi operai rendano il massimo possibile. E molti usano questo sistema, che si lavori in nero o no.
    il problema è che quello che noi ora pensiamo non essere schiavismo in realtà lo è..

  4. #253
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se parli del precariato, ho già espresso la mia opinione a riguardo......nella peggiore delle ipotesi è "un male necessario".....in molti casi manco quello.

  5. #254
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se parli del precariato, ho già espresso la mia opinione a riguardo......nella peggiore delle ipotesi è "un male necessario".....in molti casi manco quello.
    un male necessario??? , non sarai un pò stanco??, non è meglio se vai a dormire?

  6. #255
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono perfettamente sveglio (alcune volte sono stato sveglio fino alle 3, quindi quest'ora per me è acqua fresca....).

    Ho detto un male necessario solo in qualche caso.....per il resto spesso è l'unica alternativa alla disoccupazione....e costituisce, insieme alla legge sull'aumento dell'età pensionabile, un piccolo incremento di possibilità per 35enni e 40enni.

  7. #256
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sono perfettamente sveglio (alcune volte sono stato sveglio fino alle 3, quindi quest'ora per me è acqua fresca....).

    Ho detto un male necessario solo in qualche caso.....per il resto spesso è l'unica alternativa alla disoccupazione....e costituisce, insieme alla legge sull'aumento dell'età pensionabile, un piccolo incremento di possibilità per 35enni e 40enni.
    non sono d'accordo, il precariato è quasi un bene per l'economia perchè con i contributi dei precari ci pagano le pensioni di tutti, ma è un male per l'individuo in quanto questo lavora e non pensa a quello che può aspettare domani o a quando andrà in pensione e non si rende conto che da un giorno a l'altro può andare su una strada, per me è da combattere..

  8. #257
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se il lavoratore è bravo, vedrai che il contratto magicamente si trasforma, come nell' 86% dei casi si è verificato in passato....

  9. #258
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Se il lavoratore è bravo, vedrai che il contratto magicamente si trasforma, come nell' 86% dei casi si è verificato in passato....
    ma non credo proprio dato che all'imprenditore fa comodo avere dei precari e quindi se li terrà così..

  10. #259
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma davvero? e allora il dato dell'86% se lo sono inventato vero?.....

  11. #260
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma davvero? e allora il dato dell'86% se lo sono inventato vero?.....
    chi ha fornito questo dato?

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38