ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 94 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 939

Governo Prodi

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    darkness credo che ti abbia risposto scorpion e cmq io ne conosco tanti della mia città che sono andati a Roma e tutti sommati non fanno 1/5 delle mie conoscenze in materia, non è per vantarmi di saperne tanto, ma sono loro che sono dei burini ignoranti..
    i piu sn andati la x sfilare tt la loro intelligenza....

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

no però conoscendo un campione si risale a tutta la sostanza, quelli non hanno letto neanche 1 parola della finanziaria e hanno solo sentito studioaperto e quel co****ne di opinionista di italia1 che fa i sondaggi che vanno trasmessi tutti i giorni prima su italia1, poi su canale5 e poi su rete4..

quello non lo sopporto....se lo vedo mi faccio due risate

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

no però conoscendo un campione si risale a tutta la sostanza, quelli non hanno letto neanche 1 parola della finanziaria e hanno solo sentito studioaperto e quel co****ne di opinionista di italia1 che fa i sondaggi che vanno trasmessi tutti i giorni prima su italia1, poi su canale5 e poi su rete4..
    Anche gli operai metalmeccanici?......Sbaglio o erano "terreno vostro", loro?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Anche gli operai metalmeccanici?......Sbaglio o erano "terreno vostro", loro?
    ma quale terreno nostro, oramai il berlusca s'è preso tutta la parte ignorante della società e per questo molti operai votano lui.., che coglioni, gli operai che votano il padrone.. , sono sicuro che marx si starà facendo delle grosse grasse risate..

ps: per quanto riguarda quell'opinionista credo sia uno degli pseudo-giornalisti + faziosi della tv, cioè, è l'unico che va a fare i sondaggi a Bologna e ogni volta intervista persone di destra.. ma io mi chiedo, questo coglione per trovare persone di destra a Bologna disposte ad essere intervistate quanto deve faticare??

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ma certo, chi vota Berlusconi è solo per ignoranza....come no.....voi siete gli unici "portatori della verità", gli illuminati del Paese.....tattica vecchia e conosciuta, ormai non fa più effetto.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Ma certo, chi vota Berlusconi è solo per ignoranza....come no.....voi siete gli unici "portatori della verità", gli illuminati del Paese.....tattica vecchia e conosciuta, ormai non fa più effetto.
    non ho mai detto di essere il portatore della verità, ma dico che berlusconi è sicuramente un grande mistificatore della realtà, per fartela breme è come il divino Otelma, soltanto lui parla al singolare, bha.., se aspettimo qualche mese mi sa che berlusconi se ne inventa una delle sue e incomincia a parlare anche lui al plurale..

ps: e cmq come fa un operaio a votare un imprenditore e non un sindacalista me lo devi spiegare, anzi, una soluzione c'è, solo per ignoranza!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ps: forse quell'operaio capisce che se il sindacalista "spreme" troppo il suo capo, quel capo fallisce.....E LUI FINISCE IN MEZZO AD UNA STRADA.

Lo volete capire o no che non potete aiutare gli operai se non aiutate anche i "padroni"? In quasi 200 anni molti stanno ancora a questo punto!

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

ps: forse quell'operaio capisce che se il sindacalista "spreme" troppo il suo capo, quel capo fallisce.....E LUI FINISCE IN MEZZO AD UNA STRADA.

Lo volete capire o no che non potete aiutare gli operai se non aiutate anche i "padroni"? In quasi 200 anni molti stanno ancora a questo punto!
    è vero che per aiutare gli operai non bisogna distruggere i padroni, ma se aiuti solo i padroni l'operaio non ne cava niente..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ma se aiuti solo l'operaio, stanno male sia i padroni che gli operai.

E poi se il padrone è sano di mente, e ce ne sono tantissimi, allora stai tranquillo che ci penserà lui stesso a far star bene i suoi operai, alla faccia dei sindacati.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

stai tranquillo che ci penserà lui stesso a far star bene i suoi operai, alla faccia dei sindacati.
    bha..la storia ci ha insegnato tutt'altro.., anzi forse è vero, ma finchè non deve cacciare 1 lira perchè come ben sappiamo se qualunque imprenditore potesse non pagare gli operai lo farebbe immediatamente..