i piu sn andati la x sfilare tt la loro intelligenza....Originariamente inviata da Carlooo
i piu sn andati la x sfilare tt la loro intelligenza....Originariamente inviata da Carlooo
Originariamente inviata da Carlooo
quello non lo sopporto....se lo vedo mi faccio due risate
Anche gli operai metalmeccanici?......Sbaglio o erano "terreno vostro", loro?Originariamente inviata da Carlooo
ma quale terreno nostro, oramai il berlusca s'è preso tutta la parte ignorante della società e per questo molti operai votano lui.., che coglioni, gli operai che votano il padrone.. , sono sicuro che marx si starà facendo delle grosse grasse risate..Originariamente inviata da darkness_creature
ps: per quanto riguarda quell'opinionista credo sia uno degli pseudo-giornalisti + faziosi della tv, cioè, è l'unico che va a fare i sondaggi a Bologna e ogni volta intervista persone di destra.. ma io mi chiedo, questo coglione per trovare persone di destra a Bologna disposte ad essere intervistate quanto deve faticare??
Ma certo, chi vota Berlusconi è solo per ignoranza....come no.....voi siete gli unici "portatori della verità", gli illuminati del Paese.....tattica vecchia e conosciuta, ormai non fa più effetto.
non ho mai detto di essere il portatore della verità, ma dico che berlusconi è sicuramente un grande mistificatore della realtà, per fartela breme è come il divino Otelma, soltanto lui parla al singolare, bha.., se aspettimo qualche mese mi sa che berlusconi se ne inventa una delle sue e incomincia a parlare anche lui al plurale..Originariamente inviata da darkness_creature
ps: e cmq come fa un operaio a votare un imprenditore e non un sindacalista me lo devi spiegare, anzi, una soluzione c'è, solo per ignoranza!!
ps: forse quell'operaio capisce che se il sindacalista "spreme" troppo il suo capo, quel capo fallisce.....E LUI FINISCE IN MEZZO AD UNA STRADA.
Lo volete capire o no che non potete aiutare gli operai se non aiutate anche i "padroni"? In quasi 200 anni molti stanno ancora a questo punto!
è vero che per aiutare gli operai non bisogna distruggere i padroni, ma se aiuti solo i padroni l'operaio non ne cava niente..Originariamente inviata da darkness_creature
Ma se aiuti solo l'operaio, stanno male sia i padroni che gli operai.
E poi se il padrone è sano di mente, e ce ne sono tantissimi, allora stai tranquillo che ci penserà lui stesso a far star bene i suoi operai, alla faccia dei sindacati.
bha..la storia ci ha insegnato tutt'altro.., anzi forse è vero, ma finchè non deve cacciare 1 lira perchè come ben sappiamo se qualunque imprenditore potesse non pagare gli operai lo farebbe immediatamente..Originariamente inviata da darkness_creature