Come lo valutate?
Lo chiedo perchè secondo i media tutti sono scontenti, anche gli elettori di sinistra..ed il popolo(non solo la destra) è pronto a scendere in piazza per manifestare...
Come lo valutate?
Lo chiedo perchè secondo i media tutti sono scontenti, anche gli elettori di sinistra..ed il popolo(non solo la destra) è pronto a scendere in piazza per manifestare...
secondo me stanno salvando il paese...
La situazione è sempre la stessa.
leggermente peggiorata rispetto a prima.
lievemente migliorata per ora, anche se secondo me l'italia nn sarà governato bene finchè si andrà a votare, secondo me se tutti gli italiani nn andassero a votare in modo ke tutti i prendono al massimo 0 voti allora FORSE ci sarebbe un miglioramento.
orami è certo i politici sono tutti mangiatari a tradimento, e io quando andro a votare(prima o poi mi tocca) visto che tutti vogliono il voto li accontento, voto a tutti così la scheda diverrà nulla(tranne per il sindaco)
secondo me fa schifo come al solito
qst politica di sinistra fa skifo......e nn lo dico perke sn di parte ma perke lo penso veramente
una schifezza!
beh i risultati in 6 mesi si vedono poco.. ma sicuramente tra 2 anni staremo 2 volte meglio rispetto ad adesso...
tt la politica fa skifo