Dopo questi mesi di governo Prodi siete ancora convinti di quello che dicevate 6 mesi fa?? Vi piace la finanziaria?? A me piacerebbe k passasse solo per voi k l'avete votato così voglio vedre se vi mangiate le mani!! e io rido!!
Dopo questi mesi di governo Prodi siete ancora convinti di quello che dicevate 6 mesi fa?? Vi piace la finanziaria?? A me piacerebbe k passasse solo per voi k l'avete votato così voglio vedre se vi mangiate le mani!! e io rido!!
Io l'ho votato e sono ancora pienamente d'accordo.
La finanziaria è una cosa che va rivista, ma i suoi effetti non si vedranno subito.
Prodi è una persona onesta e professionale.
Niente buffonate o altre cose del genere.
Io mi fidavo e mi fido.
Per tutto il resto si vedrà...
Io nn mi sono fidata e nn mi fido ancora cmq avevano detto ke nn aumentavano le tasse...invece le hanno create di nuove!! Cmq quello k nn sopporto è k metà Italia ha votato destra e lui nn ne ha la benchè minima considerazione!!Originariamente inviata da Il lupo
Questione di punti di vista.
Prodi è una brava persona. Lasciamolo lavorare...
Originariamente inviata da Il lupo
Sono favorevole a questa finanziaria perchè è necessario fare dei sacrifici.
Prima si viveva di finzione, grazie anche ai subduli meccanismi televisivi che facevano credere che tutto andasse bene mentre leggendo la stampa estera si comprendeva che la nostra situazione era critica.
La gente si lamenta tanto per la finanziaria ma è poco informata e le info che si hanno sono ottenute anche "grazie" a finti telegiornali che fanno una notizia semi seria e poi dopo fanno vedere solo tette e sederi nudi.
Chiaramente la finanziaria non è perfetta e non accontenterà tutti ma trovo che molti accorgimenti su cui si sta discutendo possono essere utili a battere l'evasione fiscale, il riciclaggio di denaro sporco e anche a recuperare qualche euro per ripinguare queste povere casse statali.
Io non ho votato prodi direttamente pur ritenendolo una persona adatta al momento, se si andasse a votare oggi invece gli darei il mio appoggio completo.
Originariamente inviata da Il lupo
Quoto.
contenti voi...
le tasse ci vogliono.
devono esserci.
si deve far fronte a un bel burrone lasciato dal governo precedente.
oppure si potrebbe lasciare tutto per com'è... aumentare sto buco e tra 5 anni pagare 100 volte tanto.
quoto.. e poi ragazzi comunque sembra che prodi le stia facendo.. i risultati non si avranno subito.. bisogna aspettare... e poi tutto andrà meglioOriginariamente inviata da killuminato