lidia turco vergognati .
lidia turco vergognati .
amo bloody master che ha capito tutto dalla vita.. Cmq aggrappiamoci sempre a Berlusconi quando qualcosa non va.. L'euro è colpa sua, se siamo andati in guerra è colpa sua( neanche fosse stata una cazzata quella di andare in Iraq), se gli statali vengono considerati meno dei privati è colpa sua.. adesso il caro Romano alzerà gli stipendi agli statali così da avere la loro approvazione.. Eh si, perchè chi vota Berlusconi è ricco, è un nobile.. Chi vota Berlusconi non si è mai fatt il C''O in vita sua.. Invece poverini quelli che votano prodi.. Lui è il Dio degli umili, il salvatore della patria... per fortuna che c'è lui, altrimenti Silvio chissà cosa avrebbe combinato ancora no? Perchè negli anni del governo comunista nell Urss non siete andati là a vivere? Eh? Eh? Troppo comodo stare qua
Ma tu pensi ancora che comunismo = sinistra e fascismo = destra? In Italia poi? Mamma mia...Originariamente inviata da referee7
non so ancora se apprezzare o no questo governo, non mi sono fatto ancora un'idea precisa; cmq mi piace che finalmente si sta provando a cambiare un po' l'italia, è una prova, nessuno può ancora dire se potrà fare bene o no, ma almeno il tentativo c'è
Solo che se non ci fosse l'€ adesso saresti a cuocere la carogna di una gallina trovata per strada usando la spazzatura per cuocerla.Originariamente inviata da Lasia
Opuure a mangiae scarti di carne rubati in una (se ce ne fossero) macelleria.
Open your eyes please.
Sally, scusa, tuo padre se li merita, ma il mio discorso è generale, non possiamo lamentarci di prendere 2000 € perchè, se ciguardiamo attorno vediamo solo gente che sta peggio.
Ok!!! Hai ragione tu!! Contento!!Originariamente inviata da CadavericoPensante
No, nessuno dovrebbe essere contento in un mondo così
Originariamente inviata da John Galliano
io sono contento dell'euro.. il governo centra poco.. sono appunto i commercianti che amano aggiungere le virgole ai prezzi... 20 mila lire = 20,00 euro
non mi sembra di aver detto sinistra = comunismo e destra =fascismo quindi non inventarti cose che non esistono ryo.. sappiamo tutti che Prodi non è al governo come leader, ma è solo un burattino
prodi è al governo perchè è stato votato dalla maggior parte degli italiani,compreso ioOriginariamente inviata da referee7