ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 94 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 939

Governo Prodi

  1. #101
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lidia turco vergognati .


  2. #102
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amo bloody master che ha capito tutto dalla vita.. Cmq aggrappiamoci sempre a Berlusconi quando qualcosa non va.. L'euro è colpa sua, se siamo andati in guerra è colpa sua( neanche fosse stata una cazzata quella di andare in Iraq), se gli statali vengono considerati meno dei privati è colpa sua.. adesso il caro Romano alzerà gli stipendi agli statali così da avere la loro approvazione.. Eh si, perchè chi vota Berlusconi è ricco, è un nobile.. Chi vota Berlusconi non si è mai fatt il C''O in vita sua.. Invece poverini quelli che votano prodi.. Lui è il Dio degli umili, il salvatore della patria... per fortuna che c'è lui, altrimenti Silvio chissà cosa avrebbe combinato ancora no? Perchè negli anni del governo comunista nell Urss non siete andati là a vivere? Eh? Eh? Troppo comodo stare qua

  3. #103
    Ryo
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/2/2006
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da referee7
    amo bloody master che ha capito tutto dalla vita.. Cmq aggrappiamoci sempre a Berlusconi quando qualcosa non va.. L'euro è colpa sua, se siamo andati in guerra è colpa sua( neanche fosse stata una cazzata quella di andare in Iraq), se gli statali vengono considerati meno dei privati è colpa sua.. adesso il caro Romano alzerà gli stipendi agli statali così da avere la loro approvazione.. Eh si, perchè chi vota Berlusconi è ricco, è un nobile.. Chi vota Berlusconi non si è mai fatt il C''O in vita sua.. Invece poverini quelli che votano prodi.. Lui è il Dio degli umili, il salvatore della patria... per fortuna che c'è lui, altrimenti Silvio chissà cosa avrebbe combinato ancora no? Perchè negli anni del governo comunista nell Urss non siete andati là a vivere? Eh? Eh? Troppo comodo stare qua
    Ma tu pensi ancora che comunismo = sinistra e fascismo = destra? In Italia poi? Mamma mia...

  4. #104
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non so ancora se apprezzare o no questo governo, non mi sono fatto ancora un'idea precisa; cmq mi piace che finalmente si sta provando a cambiare un po' l'italia, è una prova, nessuno può ancora dire se potrà fare bene o no, ma almeno il tentativo c'è

  5. #105
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lasia

    Si può darsi...xò con l'euro è raddoppiato tt anche se lo stipendio si è dimezzato...se prima avevi uno stipendio di £2,400,000 ora è di €1.200..se una maglietta costava £50,000 ora costa €50!!! Dunque x me noi italiani ci abbiamo solo rimesso!!
    Solo che se non ci fosse l'€ adesso saresti a cuocere la carogna di una gallina trovata per strada usando la spazzatura per cuocerla.
    Opuure a mangiae scarti di carne rubati in una (se ce ne fossero) macelleria.
    Open your eyes please.

    Sally, scusa, tuo padre se li merita, ma il mio discorso è generale, non possiamo lamentarci di prendere 2000 € perchè, se ciguardiamo attorno vediamo solo gente che sta peggio.

  6. #106
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante

    Solo che se non ci fosse l'€ adesso saresti a cuocere la carogna di una gallina trovata per strada usando la spazzatura per cuocerla.
    Opuure a mangiae scarti di carne rubati in una (se ce ne fossero) macelleria.
    Open your eyes please.

    Sally, scusa, tuo padre se li merita, ma il mio discorso è generale, non possiamo lamentarci di prendere 2000 € perchè, se ciguardiamo attorno vediamo solo gente che sta peggio.
    Ok!!! Hai ragione tu!! Contento!!

  7. #107
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 299
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, nessuno dovrebbe essere contento in un mondo così

  8. #108
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    er dvd best tu hai capito ancora meno.

    il problema dell'euro è che voi ve la prendete con la moneta stessa per l'aumento dei prezzi, invece se proprio volete prendervela con qualcuno fatelo con i commercianti ke hanno alzato tutti i prezzi o con il governo ke non ha imposto delle limitazioni al carovita

    io sono contento dell'euro.. il governo centra poco.. sono appunto i commercianti che amano aggiungere le virgole ai prezzi... 20 mila lire = 20,00 euro

  9. #109
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi sembra di aver detto sinistra = comunismo e destra =fascismo quindi non inventarti cose che non esistono ryo.. sappiamo tutti che Prodi non è al governo come leader, ma è solo un burattino

  10. #110
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da referee7
    non mi sembra di aver detto sinistra = comunismo e destra =fascismo quindi non inventarti cose che non esistono ryo.. sappiamo tutti che Prodi non è al governo come leader, ma è solo un burattino
    prodi è al governo perchè è stato votato dalla maggior parte degli italiani,compreso io

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38