e perchè come è stato berlusca 5 anni a fregarci al governo permetti che rimanga anche il signor prodi a cercare di migliorare il paese nei prossimi 5 anniOriginariamente inviata da X-fun
e perchè come è stato berlusca 5 anni a fregarci al governo permetti che rimanga anche il signor prodi a cercare di migliorare il paese nei prossimi 5 anniOriginariamente inviata da X-fun
Scambia Berlusconi con Prodi e la tua frase e' piu' o meno perfettaOriginariamente inviata da panaz
No quelli sono gli effetti di ProdiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Chi ben inizia è a metà dell'opera Abbiamo iniziato beneOriginariamente inviata da panaz
io non farei conclusioni affrettate,aspetterei i prossimi 5 anni prima di dare un giudizio positivo o negativo che siaOriginariamente inviata da X-fun
chi vive sperando muore cagandoOriginariamente inviata da panaz
A parte gli scherzi...Le scelte che hanno fatto sono sbagliate a mio avviso.
il governo precedente ne ha fatte tante di scelte sbagliate e le abbiamo subite x 5 anni quindiOriginariamente inviata da X-fun
Non nego il fatto che ci siano state delle scelte sbagliate ma vorrei me le elencassi per capire come la pensiOriginariamente inviata da panaz
Originariamente inviata da panaz
quindi siamo in democrazia ed un po' subiamo noi ed un po' subite voi.. è semplice
elencarle? bisognerebbe scrivere un libroOriginariamente inviata da X-fun
Quelle che ti hanno maggormente indignatoOriginariamente inviata da panaz