soprattutto ha mandato via biagi e santoroOriginariamente inviata da Carlooo
soprattutto ha mandato via biagi e santoroOriginariamente inviata da Carlooo
E di Lucia Annunziata che ne dite?
Su Casini non mi pronunzio perché non so bene come sia andata veramente.Originariamente inviata da darkness_creature
Se Fini si mette per conto proprio lo voto, non posso farci niente ma Berlusconi non mi attira come politico. E visto che se sono assieme il voto va anche a Berlusca... evito di darlo a Fini.
esattamente come la pensavo io fino a poco tempo fa...Originariamente inviata da Cagliostro_86
Se prima erano tutti di sinistra vuol dire che prima del ciclone Silvio ne era passato un altro un po' diverso.....se critichi Berlusca devi criticare anche gli altri.....oppure FORSE ti faceva comodo che le cose rimanessero in quella maniera?Originariamente inviata da Carlooo
E' una domanda retorica, ovviamente....
no, i vertici rai prima del 2001 erano di sinistra perchè erano quelli della vecchia televisione dove le reti erano divise fra moderati e comunisti (da sempre la rai è stata così...), inoltre perchè la stragranparte dei giornalisti e degli uomini di cultura sono di sinistra, e non mi dire che non è vero perchè anche lo stesso berlusconi lo dichiarò..Originariamente inviata da darkness_creature
Stragrande maggioranza dei giornalisti no, sono anzi abbastanza distribuiti per fortuna
Uomini di cultura....bè, lì sì, avete saputo creare sempre un tessuto culturale forte e ben organizzato, cosa che la destra non si è mai preoccupata eccessivamente di fare.
Al motor-show...... Prodi riempito d'insulti......
Tanto ormai ci è abituatoOriginariamente inviata da Tomino
quello che non capiscono questi forzisti è che + fanno così e + il governo sarà unito attorno a Prodi e ci scommetto quello che volete che se si continua così questo governo durerà 5 anni!!