ah si'?Prodi è una persona onesta e professionale.
Niente buffonate o altre cose del genere.
Io mi fidavo e mi fido.
ah si'?Prodi è una persona onesta e professionale.
Niente buffonate o altre cose del genere.
Io mi fidavo e mi fido.
beh, abbiamo gente come padoa schioppa... vladimir luxuria... blearghOriginariamente inviata da TXUS
Padoa Schioppa sarebbe forse anche rispettabile, so che è famoso a livello mondiale....ma se non gli lasciano fare nulla e fanno fare tutto a quel maledetto succhiasoldi di visco, allora non va da nessuna parte.....
Previti?Dell'Utri?Calderoli?Totò Cuffaro?Borghezio? e tanti altri...Almeno Vladmir Luxuria è stato/a sempre tollerante nei confronti degl'altri e anche se la sua personalità è un pò instabile non può essere considerata come un'elemento pericolo per lo stato(mafioso )Originariamente inviata da t_student
Scioppa è uno dei migliori economisti in circolazione, se non il migliore e Visco è a dir poco un grande!!!, per quanto riguarda luxuria dovete sapere che il parlamento italiano è RAPPRESENTATIVO, quindi finchè ci saranno gay e transessuali è giusto che questi vengano rappresentati in parlamento!! Inoltre già ora il deficit si sta riducendo ed io confido in questo governo e confido in Prodi prima di tutto come persona e poi come politico, dato che quello che c'era prima (berlusca) di sicuro non è una persona che io posso rispettare dal punto di vista morale ed etico quindi come politico per me non vale una pippa!!!
"Visco è un grande"......succhiasoldi! In quello non lo batte nessuno! Sa solo inventare tasse! L'hanno messo lì per quello, come parecchi anni fa!
scusami carlooo, ma allora visto il proliferare di mafiosi il governo di prima era ben rappresentato, non andava bene?
ma lasciamolo lavorare cosa???ci sta dissanguando!!!Originariamente inviata da Il lupo
PRODI VATTENEEEEEEEE!!!!!
Il governo di prima, quello di Berlusconi, andava molto bene.
Ci può essere anche di meglio rispetto a berlusca.....ma di certo quel meglio non è Prodi o qualcuno dei suoi