ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 94 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 939

Governo Prodi

  1. #171
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    l'importante è sperare cari compagni dell'opposizione
    Comincerete a sperare anche voi tra un po



    Che i compagni girano col tartaruga a fiori euro zero

  2. # ADS
     

  3. #172
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    sai quale è il vostro problema cari compagni di destra è che non sapete pronunciare la parola sconfitta ormai dovete frvene una ragione
    pensa che tutti accettano la sconfitta perchè è ovvio che si sarebbe passato ad un governo di sinistra...

    ijnanzitutto è stata ottenuta una maggioranza veramente ridicola perchè i voti di differenza sono stati pochi... segno di una grande spaccatura nell'italia... e a perdere quei pochi voti ci si mette davvero pochissimo!!!!!!

    inizialmente ho voluto dare fiducia a questo governo benchè io avessi votato berlusconi però sono bastate poche iniziative per capire comunque che, come tutti ( puntualizzo ), hanno preso per il culo gli elettori e basta...

    il problema non siamo noi che non ammettiamo una sconfitta... il problema siete voi che non volete ammettere che il governo prodi sta facendo solo delle grandissime cazzate!!!! l'indulto e la finanziaria ne sono una prova...

  4. #173
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster



    il problema non siamo noi che non ammettiamo una sconfitta... il problema siete voi che non volete ammettere che il governo prodi sta facendo solo delle grandissime cazzate!!!! l'indulto e la finanziaria ne sono una prova...
    il problema è che dal mio punto di vista sia uno che l'altro sono due cose positive (avranno dei lati negativi) ed è logico che dal tuo punto di vista sono cazzate enormi..

    Sono d'accordo con l'indulto per diminuire le spese delle carceri..
    Tempo fa ho letto di qualcuno che si incazzava perchè dobbiamo pagare da mangiare ai carcerati... Siccome in italia i lavori forzati non sono consueti, l'unico modo per diminuire le spese era buttarli fuori.. e poi è gente che si è già fatta anni e anni di galera...

    Per la finanziaria.. beh il fatto è che siamo in debito, se non lo saniamo andiamo nei casini e prodi tenta di racimolare qua e là soldi da tutti... le tasse vanno pagate!

  5. #174
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo sai k la metà di quelli k sn usciti cn l'indulto sono già stati arrestati e messi dentro un'altra volta....dunque è questa 1 legge k è 1 grandissima cazzata!!!
    Poi le tasse io le pago!! E credo k ci sono altri modi x risanare il debito!!

  6. #175
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn ho votato alle scorse politiche perchè avevo ancora 17 anni.. però secondo me, se prodi ha fatto sta finanziaria, è perchè nn se ne poteva fare a meno,è logico che per risollevare l economia italiana si debbano fare dei sacrifici! va sempre bene finchè i soldi li tolgono agli altri..

  7. #176
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Il governo Berlusconi ci ha fatto arrivare sull'orlo del burrone...
    con il governo Prodi habbiamo fatto un bel passo avanti!

  8. #177
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Intanto l'Istat nel secondo trimestre 2006 aveva dichiarato un sensibile recupero economico con un incremento, solo nella parte inizaile dell'anno, dello 0.7% del pil.
    E nel primo semestre 2006 si confermava l'aumento di esportazioni nette e di domanda interna. Tanto che Prodi si è preso il merito. E tutti ci credono anche. Peccato che Prodi non aveva ancora fatto niente.

  9. #178
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prodi....Berlusconi ecc... tutti uguali, tutti provenienti dalla stessa realtà, quando la politica diventerà reale e non solo un gioco di parole ben messe per la definizione di un cruciverba beh allora si che servirà a qualcosa.... Basta pensare che, mentre tutti i governi chiedono ai cittadini di fare sacrifici, noi rimaniamo all'oscuro del fatto che i soldi veri e cioè quelli delle organizzazioni criminali colluse con la politica circolano senza lasciare alcuna traccia e quindi senza produrre alcuna ricchezza.... è tutto un giro di menzogne non si può credere a nessuno..questo è il mio pensiero....L'unica soluzione è il potere ai giovani.

  10. #179
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Governo Prodi

    Quote Originariamente inviata da Lasia
    Dopo questi mesi di governo Prodi siete ancora convinti di quello che dicevate 6 mesi fa?? Vi piace la finanziaria?? A me piacerebbe k passasse solo per voi k l'avete votato così voglio vedre se vi mangiate le mani!! e io rido!!
    Solo per il tuo avatar Calderoli avrebbe convertito la moglie all'Islam.
    Comunque sul fatto che si giudichi il risultato di un governo a 9 mesi dal suo inizio è initavilmente ridicolo.Su Tgcom(cosa rara!!) parlavano che il debito italiano è inziato a scendere,se sono veri i risultati dico che si inizia notevolmente bene.Poi i veri risultati si vedranno in futuro..cosa che la precedente governo non ha dato

  11. #180
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non vedo l'ora che il governo Prodi cada e il governo sia di nuovo della CDL. Berlusoni era molto, molto meglio. A dire il vero sono d 'accordo con Silvio su tutti i temi, a partire dalla TAV e a finire con la costituzione. Ma una cosa bisogna ammetterla: ci devono essere più giovani nella politica, perchè sono loro quelli che capiscono meglio i problemi degli altri giovani. In effetti siamo noi, giovani, il futuro di questo (e non solo questo) Paese.

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38