ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 68 di 94 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 671 a 680 su 939

Governo Prodi

  1. #671
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    parli male solo di lui... kontro PRODI non mi sembra ke hai detto qualkosa..
    Quindi, senza alcun dubbio tu sei comunista!


  2. # ADS
     

  3. #672
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Quindi, senza alcun dubbio tu sei comunista!
    kredo ke hai sbagliato...

  4. #673
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    kredo ke hai sbagliato...
    no no ha ragione sei un comunista

  5. #674
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    no no ha ragione sei un comunista
    se vuoi la ragione prendila pure... a me piace parlare di kose più importanti... kome dell'Italia ke è nelle mani sbagliate...

  6. #675
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    se vuoi la ragione prendila pure... a me piace parlare di kose più importanti... kome dell'Italia ke è nelle mani sbagliate...
    è vero sono daccordo con te per una volta
    in politica per ora ci sono solo mani sporche che vanno mandate via...sia a destra che a sinistra...
    è tt il sistema che non va

  7. #676
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    ma se tutte quelle stronz**e fossero state approvate noi saremo quì tra matrimoni gay e spacciatori di droga... e questa, mio karo KARLO è 1 idea della sinistra, ke, ti rikordo, è guidata dal karo PRODI... meno male ke non sono passate... ke idee ke avete lì a sinistra... ho passato settimane di inferno... tra le kaz***e non dimentikiamoci di eskludere la finanziaria... grazie...
    evviva i processi alle intenzioni..e cmq stai veramente distruggendo questo topic, prima che tu arrivassi quì c'erano discorsi sensati, discorsi che parlavano di ideologie, di programmi, di pensieri, ora il tutto è ridotto a delle stupide frasi stile senechiano, ma probabilmente non sai neanche di che sto parlando..


    ps: cmq i matrimoni gay non è che rappresentino tutto questo problema, anzi fosse per me sarebbero ufficiali già da molto molto tempo e per quanto riguarda la droga molti sanno che io sono contro la legalizzazione, ma tu non puoi sapere se quella proposta di Lidia Turco avrebbe portato ad un aumento del consumo e, per quanto riguarda i ticket, ti ho già risposto.

  8. #677
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    evviva i processi alle intenzioni..e cmq stai veramente distruggendo questo topic, prima che tu arrivassi quì c'erano discorsi sensati, discorsi che parlavano di ideologie, di programmi, di pensieri, ora il tutto è ridotto a delle stupide frasi stile senechiano, ma probabilmente non sai neanche di che sto parlando..

    infatti,peccato però anche che chi ha aperto questo topic non è nientemeno una povera ignorante scamarcina

  9. #678
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    evviva i processi alle intenzioni..e cmq stai veramente distruggendo questo topic, prima che tu arrivassi quì c'erano discorsi sensati, discorsi che parlavano di ideologie, di programmi, di pensieri, ora il tutto è ridotto a delle stupide frasi stile senechiano, ma probabilmente non sai neanche di che sto parlando..


    ps: cmq i matrimoni gay non è che rappresentino tutto questo problema, anzi fosse per me sarebbero ufficiali già da molto molto tempo e per quanto riguarda la droga molti sanno che io sono contro la legalizzazione, ma tu non puoi sapere se quella proposta di Lidia Turco avrebbe portato ad un aumento del consumo e, per quanto riguarda i ticket, ti ho già risposto.
    Ma guarda un po', devo allearmi con i miei "nemici" per stroncare questo povero ignorante che fa i discorsi tanto per sentito dire, da altre persone ignoranti. Forse anche più di lui e la cosa è assai grave.
    Non che ho bisogno del loro aiuto per piegarti le gambine sia chiaro...
    Però, non è da me quotare qualcosa di Carloo. Vero amico mio?

  10. #679
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    evviva i processi alle intenzioni..e cmq stai veramente distruggendo questo topic, prima che tu arrivassi quì c'erano discorsi sensati, discorsi che parlavano di ideologie, di programmi, di pensieri, ora il tutto è ridotto a delle stupide frasi stile senechiano, ma probabilmente non sai neanche di che sto parlando..


    ps: cmq i matrimoni gay non è che rappresentino tutto questo problema, anzi fosse per me sarebbero ufficiali già da molto molto tempo e per quanto riguarda la droga molti sanno che io sono contro la legalizzazione, ma tu non puoi sapere se quella proposta di Lidia Turco avrebbe portato ad un aumento del consumo e, per quanto riguarda i ticket, ti ho già risposto.
    finalmente 6 tornato... avevo già nostalgia...eh lo sò... da quando sono arrivato io kon le mie idee non potevi ke reagire kosì... semplicemente non accetti il parere degli altri... e poi a me sembra ke i diskorsi si possono fare tranquillamente... mi dispiace...

  11. #680
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR

    finalmente 6 tornato... avevo già nostalgia...eh lo sò... da quando sono arrivato io kon le mie idee non potevi ke reagire kosì... semplicemente non accetti il parere degli altri... e poi a me sembra ke i diskorsi si possono fare tranquillamente... mi dispiace...
    Io non accetto il parere degli altri? ma stai fuori dal mondo..da quando tempo stai in questo forum? 10 giorni? Ecco! Vedi quanti messaggi ho io? 3000! lo sai con quanti messaggi ho risposto a varie affermazioni in questa sezione? Come minimo 2000! Sai quante volte ho intrapreso lunghissime "liti" con cagliostro e darkness? Chiediglielo e poi vediamo se ti dicono che io non accetto l'opinione degli altri! C'è una cosa che io non accetto assolutamente: l'ignoranza, e tu ne sei il massimo esponente!

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38