ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 70 di 94 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 691 a 700 su 939

Governo Prodi

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo

ps: ora ti saluto, quando torno mi divertirò ancora un pò..
    questo lo metto sull'isola dei lesi..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

questo lo metto sull'isola dei lesi..
    Me non mi ci hai messo...

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luke83milano

hai tutto da guadagnare... i vostri unici argomenti sono gli insulti e le parolacce.... mamma che programmone!!!
    A parte che il "nostro" programma è moolto più concreto, il "vostro" programma delle scorse elezioni invece che cos'era?? 280 pagine scritte da partiti di ideologie diverse, comunisti e moderati messi insieme, uniti solo ed esclusivamente x governare :/

Il problema di marco OR non sono le idee, ma il modo in cui le espone. Infatti la politica non consiste nello sparare una frase superficiale dopo un'altra, ma in discorsi costruttivi, come già qualcuno ha detto. Mi dispiace x te, ma hanno ragione, troppe frasi spezzate...

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marko OR

è la prima volta ke qualkuno in questo topic è d'akkordo kon me... stiamo facendo passi avanti... in politika le mie idee non piacciono molto..
    nn esageriamo eh
    ho solo confermato che il potere è nelle mani sbagliate

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Sei l'unico a riuscire ad unire tutti contro di te, sei riuscito persino ad unire me, cagliostro, Leper_Messiah, Er_DvD_BeSt, lo_zio e son sicuro che è d'accordo anche darkness, eppure cagliostro non è di sinistra, te lo dico per certo, e anche lo_zio e darkness, eppure perchè tutti siamo contro di te? Perchè scrivi delle cazzate assurde, ma non perchè dici che Prodi fa schifo, ma perchè non motivi niente e dici solo frasi spezzate!

ps: ora ti saluto, quando torno mi divertirò ancora un pò..
    no KARLOOOOOOOOOOOOOO non farlo!!! avrò idee opposte, mi state facendo sentire kome MASSIMO del GRANDE FRATELLO... komunque mi dispiace karo DS ma non è 1 buon motivo ke sono ignorante xkè non motivo le risposte... quasi, quasi ti stai dicendo ignorante da solo... io ho detto ke sono kontro PRODI x i motivi ke avevo skritto... vai a leggerli... ma questo è l'uniko topic in kui non vado d'akkordo kon nessuno?! eppure non mi sembra ke ho idee kosì kontro le vostre... kmq sono felice ke ho fatto andare d'akkordo kosì tanta persone in 1 kolpo solo... ci sono kosì tante guerre nel mondo, meno male ke ci sono quà io... o ma lo sapete ke mi state facendo affezionare a questo topic??? mi piace rispondere alle vostre kaz***e, ossia a favore del vostro amiko MORTADELLA.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

no KARLOOOOOOOOOOOOOO non farlo!!! avrò idee opposte, mi state facendo sentire kome MASSIMO del GRANDE FRATELLO... komunque mi dispiace karo DS ma non è 1 buon motivo ke sono ignorante xkè non motivo le risposte... quasi, quasi ti stai dicendo ignorante da solo... io ho detto ke sono kontro PRODI x i motivi ke avevo skritto... vai a leggerli... ma questo è l'uniko topic in kui non vado d'akkordo kon nessuno?! eppure non mi sembra ke ho idee kosì kontro le vostre... kmq sono felice ke ho fatto andare d'akkordo kosì tanta persone in 1 kolpo solo... ci sono kosì tante guerre nel mondo, meno male ke ci sono quà io... o ma lo sapete ke mi state facendo affezionare a questo topic??? mi piace rispondere alle vostre kaz***e, ossia a favore del vostro amiko MORTADELLA.
    ma sei un fenomeno allora

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Io accetto le varie idee, ma non accetto il tuo modo di esporle e sono libero di poterlo fare no?
    Comuqnue sia un estremista come te, dovrebbe esser contento se torniamo ai tempi di Mussolini. (Persona che per molti versi stimo)
    io le espongo in modo normalissimo... voi se non siete d'akkordo (almeno kon me) dite ke sono kosì e kosà... non è accettare le idee degli altri...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlo_15

A parte che il "nostro" programma è moolto più concreto, il "vostro" programma delle scorse elezioni invece che cos'era?? 280 pagine scritte da partiti di ideologie diverse, comunisti e moderati messi insieme, uniti solo ed esclusivamente x governare :/

Il problema di marco OR non sono le idee, ma il modo in cui le espone. Infatti la politica non consiste nello sparare una frase superficiale dopo un'altra, ma in discorsi costruttivi, come già qualcuno ha detto. Mi dispiace x te, ma hanno ragione, troppe frasi spezzate...
    x 1 attimo pensavo ke mi stavi dando ragione... komunque io rispondo alle domande ke mi vengono fatte in modo normale... kosa intendi per frasi spezzate??

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

nn esageriamo eh
    ho solo confermato che il potere è nelle mani sbagliate
    eh lo sò... ma cerkiamo di vedere le kose in positivo... MI HAI DATO RAGIONE... è il primo... magari ce ne saranno 1 lunga serie in questo topic, visto ke negli altri nessuno si lamenta...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

io le espongo in modo normalissimo... voi se non siete d'akkordo (almeno kon me) dite ke sono kosì e kosà... non è accettare le idee degli altri...
    Sei proprio sicuro?
    Giù uno che non motiva e scrive con tutte quelle abbreviazioni non meriterebbe risposta alcuna.