questo lo metto sull'isola dei lesi..Originariamente inviata da Carlooo
questo lo metto sull'isola dei lesi..Originariamente inviata da Carlooo
Me non mi ci hai messo...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
A parte che il "nostro" programma è moolto più concreto, il "vostro" programma delle scorse elezioni invece che cos'era?? 280 pagine scritte da partiti di ideologie diverse, comunisti e moderati messi insieme, uniti solo ed esclusivamente x governare :/Originariamente inviata da Luke83milano
Il problema di marco OR non sono le idee, ma il modo in cui le espone. Infatti la politica non consiste nello sparare una frase superficiale dopo un'altra, ma in discorsi costruttivi, come già qualcuno ha detto. Mi dispiace x te, ma hanno ragione, troppe frasi spezzate...
nn esageriamo ehOriginariamente inviata da marko OR
ho solo confermato che il potere è nelle mani sbagliate
no KARLOOOOOOOOOOOOOO non farlo!!! avrò idee opposte, mi state facendo sentire kome MASSIMO del GRANDE FRATELLO... komunque mi dispiace karo DS ma non è 1 buon motivo ke sono ignorante xkè non motivo le risposte... quasi, quasi ti stai dicendo ignorante da solo... io ho detto ke sono kontro PRODI x i motivi ke avevo skritto... vai a leggerli... ma questo è l'uniko topic in kui non vado d'akkordo kon nessuno?! eppure non mi sembra ke ho idee kosì kontro le vostre... kmq sono felice ke ho fatto andare d'akkordo kosì tanta persone in 1 kolpo solo... ci sono kosì tante guerre nel mondo, meno male ke ci sono quà io... o ma lo sapete ke mi state facendo affezionare a questo topic??? mi piace rispondere alle vostre kaz***e, ossia a favore del vostro amiko MORTADELLA.Originariamente inviata da Carlooo
ma sei un fenomeno alloraOriginariamente inviata da marko OR
io le espongo in modo normalissimo... voi se non siete d'akkordo (almeno kon me) dite ke sono kosì e kosà... non è accettare le idee degli altri...Originariamente inviata da Cagliostro_86
x 1 attimo pensavo ke mi stavi dando ragione... komunque io rispondo alle domande ke mi vengono fatte in modo normale... kosa intendi per frasi spezzate??Originariamente inviata da Carlo_15
eh lo sò... ma cerkiamo di vedere le kose in positivo... MI HAI DATO RAGIONE... è il primo... magari ce ne saranno 1 lunga serie in questo topic, visto ke negli altri nessuno si lamenta...Originariamente inviata da Zero-Point
Sei proprio sicuro?Originariamente inviata da marko OR
Giù uno che non motiva e scrive con tutte quelle abbreviazioni non meriterebbe risposta alcuna.