Se ti senti male in un paese capitalista, sei libero di emigrare in paesi come la Corea del Nord. Chissà se ti sentirai meglioOriginariamente inviata da Zero-Point
Se ti senti male in un paese capitalista, sei libero di emigrare in paesi come la Corea del Nord. Chissà se ti sentirai meglioOriginariamente inviata da Zero-Point
Scusa, ma poco tempo fa non stavi mica dicendo che l'anarchia non è stupida? Deciditi.Originariamente inviata da marko OR
Di sicuroOriginariamente inviata da Carlo_15
O in Cina, che applica o applicava almeno, la cosa più vicina a quello che per voi è comunismo vero (non mi verrai a dire che adesso manco il tanto decantato Mao era un comunista )
non sono d'akkordo sul fatto ke è 1 kosa stupida xkè non stai rispettando le idee degli altri, ma io la penso kome te, x me non è 1 kosa ke si può fare...Originariamente inviata da Carlo_15
ora vado a mangiare... kontinuo a rispondere tra 30min.
Uno spiegati meglio allora.Originariamente inviata da marko OR
Due non è per il divario economico che è una immane cazzata.
certo, ma anke xkè tutti farebbero quello ke vorrebbero...Originariamente inviata da Cagliostro_86
kmq vado a vedere la partita dell'ITALIA e i risultati e tanto altro (non x fare pubblicità) saranno domani nel blog TUTTOCALCIO...
Sono convinto che Mao non fosse comunista, nessun capo di governo che abbia applicato la monarchia lo è stato e infatti credo che il comunismo sia inapplicabile.Originariamente inviata da darkness_creature
Per quanto riguarda l'anarchia per quanto possa sembrare strano sono d'accordo con tutto quello che ha detto cagliostro, inoltre aggiungo che non esiste solo questa forma di governo come opposizione al capitalismo, l'anarchia è una grandissima stupidaggine, l'uomo ha per forza bisogno di governanti, non può governarsi da solo, non ha abbastanza maturità per farlo.
Bè, su Mao siete VERAMENTE pochi a pensarla così, fidatevi.....lui, Castro e Guevara sono le icone più "gettonate" del comunismo, e non lo potete negare..... EDIT: aggiungo Marcos, che non ricordo di che Paese fosse
Per ciò che riguarda l'anarchia....perfettamente d'accordo
Marcos a quanto ricordo era Messicano, cmq io la penso così semplicemente perchè il comunismo non ammette un dittatore e in ogni Paese in cui esiste un totalitarismo non può esistere il comunismo.Originariamente inviata da darkness_creature