E così vi lavate mani e coscienza..........interessante.....Originariamente inviata da Il lupo
E così vi lavate mani e coscienza..........interessante.....Originariamente inviata da Il lupo
Si appunto.Originariamente inviata da darkness_creature
ma che mani e coscienza? stiamo ai fatti. non è perchè se uno si dichiara comunista e poi è incoerente e fa il comandante, allora tutti i comunisti vogliono essere dittatori:..Originariamente inviata da darkness_creature
le persone incoerenti non possono essere prese come esempio per un pensiero..
e non esistendo persone coerenti, non si possono prendere persone per fare un esempio su un pensiero.
se non conosci...taciOriginariamente inviata da darkness_creature
A parte che persone coerenti esistono, ma lasciamo perdere.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Il punto è che questo pensiero è così assurdo per quanto sia affascinante che non potrà mai e poi mai avere persone coerenti con questa ideologia.
e chi sarebbe coerente? fini?Originariamente inviata da Cagliostro_86
è un assurdo politico
Tu deliri.Originariamente inviata da Zero-Point
Stai parlando dell'unico politico degno diciamo anche assieme a Dalema di esser chiamato tale.
Poi se alle volte è stato incoerente bèh questo è vero. Ma io stavo parlando di più in generale.
a parte che temo che l'incoerenza sia uno dei pochi aspetti che ci caratterizza tutti...Originariamente inviata da Cagliostro_86
il punto è che non potete prendere come esempio di comunismo dei grandi fetentoni che col comunismo centravano come i cavoli a merenda
Non ho mai detto di essere comunista, oppure filo-stalinista o amico di Fidel...Originariamente inviata da darkness_creature
Non mi lavo le mani, e non ho la coscienza sporca.
Io sono una persona votante, non un menbro di partito, quindi non ho nulla da dimostrare, nulla che può o deve toccare la mia coscienza di queste cose...
Non sono d'accordo con il tuo primo punto di vista. Poi ovviamente c'è incoerenza e incoerenza.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
E' vero che loro hanno travisato il concetto di comunismo, ma forse lo hanno anche fatto perché esso non puo' esistere?