siamo in democrazia no?Originariamente inviata da X-fun
siamo in democrazia no?Originariamente inviata da X-fun
Zero-point, a te non andrebbe bene nessun politico, hai dentro il gene del dissidente per forza, se venisse applicata l'anarchia saresti ugualmente contrario ad essa perchè in tutte le cose vuoi trovare il modo di esser diverso, di opporti a tutti i costi..
sbagliatissimo....io mi oppongo a questo sistema, se ce ne fosse uno migliore non mi opporreiOriginariamente inviata da Carlooo
non credo, anche io mi oppongo a questo sistema, ma la mia posizione è molto diversa dalla tua, infatti sono convinto che tu saresti contrario a qualque altro tipo di società, hai lo stesso comportamento di Beppe Grillo e di quei no-global dissidenti su tutti e tutto.Originariamente inviata da Zero-Point
la tua è moderata...ma con la moderazione non si ottiene nulla ormai...è ora di fare interventi estremi....beppe grillo molte volte ci azzecca....e molti no-global hanno una chiara visione della realtà!...non ti immagini neanche teOriginariamente inviata da Carlooo
Teoricamente allora dovrebbero starti più simpatici i fascisti, che condividono il tuo concetto di fondo e cioè fare interventi estremi, che non i moderati come noiOriginariamente inviata da Zero-Point
Però ho come la sensazione che non sia così
ditemi quello ke volete ma io mi stò facendo 1 domanda... perchè non sono passati i matrimoni gay in parlamento??? io sono d'akkordo! (ora..)
mamma mia sembri MastellaOriginariamente inviata da marko OR
Un po' di qua e un po' di là...
si ma della democrazia sfrutti solo quello che ti fa comodo.. il voto non è solo un diritto ma anche un dovere..Originariamente inviata da Zero-Point
ma io ho quasi 15 anni, è normale se kambio idea... lui ne ha 55, dovrebbe avere idee fisse...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt