ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 83 di 94 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 821 a 830 su 939

Governo Prodi

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Esatto, il tutto è iniziato con le mie parole che lo definivo un "dissidente per forza" cioè uno di quelli che non sarebbe contento neanche nel suo Stato ideale e lui ha incominciato a dire che le rivoluzioni portano sempre cambiamenti allora io ho cercato di fargli capire che non sempre questi cambiamenti ci sono stati e che spesso le rivoluzioni alzano solo dei polveroni e poi ci si deve sedere al tavolo delle trattative, era questo il mio scopo. Infatti ho scritto come la rivoluzione Americana sia stata giusta ed abbia sordito degli effetti, ma il mio era un discorso per far capire che con la maggior parte delle rivoluzioni si ritorna a come si stava prima e dopo, quando si apllicano le cose con moderazione, si supera lo stato disagiato che si voleva superare..guardate Cuba o la Russia.
    Forse ho capito dove vuoi arrivare.
    Però dire che esse sono totalmente inutili qui ti sbagli perché dei cambiamenti anche se piccoli o grossi ci sono stati.
    Poi è ovvio che al tavolo delle trattative bisogna andarci, alla finie bisogna trattare.
    Comunque sia ripeto che esse oggi almeno nel nostro stato NON DEVONO e NON POSSONO essera attuate, per il semplice motivo che non c'è quel clima di tensione che c'era un tempo.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Però dire che esse sono totalmente inutili qui ti sbagli perché dei cambiamenti anche se piccoli o grossi ci sono stati.
    Poi è ovvio che al tavolo delle trattative bisogna andarci, alla finie bisogna trattare.
    Comunque sia ripeto che esse oggi almeno nel nostro stato NON DEVONO e NON POSSONO essera attuate, per il semplice motivo che non c'è quel clima di tensione che c'era un tempo.
    questo si...sono daccordo.....non si possono attuare xkè le persone si sono piu conformizzate

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Ho estremizzato il concetto per fargli comprendere l'altro lato della bilancia..cmq quoto l'ultima tua frase e sono convinto che lui pensa che una rivoluzione sia fattibile e giusta.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 17/4/2007

Predefinito

Prodi è solo un povero idiota comandato dal burattinai della sinistra cioè D'Alema

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piccolavale_92
    Prodi è solo un povero idiota comandato dal burattinai della sinistra cioè D'Alema
    non so xkè ma sono d'akkordo...

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Como
    Iscrizione: 23/4/2007

Predefinito

ottima interpretazione sono pienamente d'accordo con te...ma io nn gli avrei votato la fiducia...!

Assuefatto da FdT
    31 anni
    Iscrizione: 14/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    Io l'ho votato e sono ancora pienamente d'accordo.
    La finanziaria è una cosa che va rivista, ma i suoi effetti non si vedranno subito.
    Prodi è una persona onesta e professionale.
    Niente buffonate o altre cose del genere.
    Io mi fidavo e mi fido.

Per tutto il resto si vedrà...
    Oddio...

Assuefatto da FdT
    31 anni
    Iscrizione: 14/4/2007

Predefinito

Quando c'è stata la crisi di governo credevo che l'italia si sarebbe liberata di quel pirlone. Invece è ancora li, con quella sua faccia di mortadella, ogni volta che lo vedo vorrei fucilarlo, x tutto quello che ha fatto, o meglio che non ha fatto per l'italia.

Spero sarete soddisfatti adesso, comunisti, dopo che prodi ha rovinato la vita a me e alla mia famiglia con la sua S-T-U-P-I-D-A finanziaria.
    Non si augura il male a nessuno, ma a prodi un ictus ci starebbe bene. (senza offesa)

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Quando c'è stata la crisi di governo credevo che l'italia si sarebbe liberata di quel pirlone. Invece è ancora li, con quella sua faccia di mortadella, ogni volta che lo vedo vorrei fucilarlo, x tutto quello che ha fatto, o meglio che non ha fatto per l'italia.

Spero sarete soddisfatti adesso, comunisti, dopo che prodi ha rovinato la vita a me e alla mia famiglia con la sua S-T-U-P-I-D-A finanziaria.
    Non si augura il male a nessuno, ma a prodi un ictus ci starebbe bene. (senza offesa)

Hai un computer no? Puoi permetterti una connessione a internet no? sei iscritta da pochi giorni eppure hai 88 messaggi, questo indica un tasso alto di frequenza e un utilizzo elevato della connessione.
    Non mi pare la tua famiglia stia poi così male -.-''

Parliamo d'altro per favore...e argomentiamo con mente sana le nostre idee...se dobbiamo traformare anche questo topic in una bolgia di tifosi da stadio, meglio lasciar stare...

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    evasore? se ti incazzi cosi tanto forse si...

ora dimmi tu perchè tu puoi evadere il fisco mentre gente "normale" che paga le tasse deve sobbarcarsi anche le spese sociali che lo stato ha quando tu vai in un ospedale pubblico ecc...
    (ovviamente parlo per ipotesi, non ti sto attaccando direttamente)