ma non mi ha konvinto pienamente... direi per il 55%.. ma ho ankora qualke mia idea fissa ke non andrà via facilmente...Originariamente inviata da Carlooo
ma non mi ha konvinto pienamente... direi per il 55%.. ma ho ankora qualke mia idea fissa ke non andrà via facilmente...Originariamente inviata da Carlooo
se vuoi puoi esporla, vediamo se riesco a sanare qualche tuo dubbio..Originariamente inviata da marko OR
ma non sono kose ke si possono spiegare.. sono idee mie ke devono passare da sole... sono a livello psicologico... ho fatto 1 pò di amicizia kon Er_DvD_BeSt, magari sentirmi ogni tanto kon lui mi aiuterà... grazie komunque... ultima kosa: ma anke tu sai il nome del mio blog?Originariamente inviata da Carlooo
sta diventando famoso komunque...
1 buona notte a tutti!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt041 :smt039 :smt039 :smt038 :smt038
-_-...sempre a pubblicizzare il tuo blog eh? ..va beh, cmq ti voglio dire un'ultima cosa: due giorni fa eri contrario ai matrimoni gay, ora hai cambiato idea, la prossima volta che esponi un tuo pensiero cerca di riflettere su quanto questo sia veramente tuo e non dei tuoi parenti/amici perchè un così repentino cambiamento di vedute su un argomento importante come i matrimoni gay ti dovrebbe far riflettere e far aprire gli occhi su quanto la realtà e la verità possano esser lontane dai dogmi imposti da chi ti sta intorno.Originariamente inviata da marko OR
ok KARLOOOO... grazie per il konsiglio... ciao!Originariamente inviata da Carlooo
e la rivoluzione francese non ha portato a niente?Originariamente inviata da Carlooo
i moti dell'ottocento non sono serviti a niente?
ti ricordo che senza i moti rivoluzionari del passato la situazione sarebbe addirittura peggiore di qll odierna...
Scusa ma da quanto scrivi mi fai pensare che non conosci la storia, sai a cosa ha portato la rivoluzione francese? Conosci un pò della storia di Napoleone? I polveroni alzano solo terra, che poi, dopo breve, si ri-deposita al suo posto!Originariamente inviata da Zero-Point
io la storia la conosco forse meglio di teOriginariamente inviata da Carlooo
forse nn ci pensi ma grazie ai moti rivoluzionari siamo arrivati alla democrazia odierna, ma solo dopo tanti e tanti capovolgimenti: basta pensare ai moti dell'800, che hanno cambiato il mondo.
senza la rivoluzione non si sarebbero creati nemmeno gli stati uniti d'america...e tu mi parli di moderazione...ma x favore
"la storia l'ha sempre fatta la rivoluzione"
se ci fosse stata moderazione, non ci sarebbe stato alcuno sbarco dei garibaldini...e a quest'ora saremmo ancora divisi in tanti staterelli.....