ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 94 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 939

Governo Prodi

  1. #301
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ic300


    ahahahah che deficiente

    ma se te l'ho anche scritto a caratteri cubitali che 4% era un numero ipotetico senza alcun fondamento, solo che un aumetno c'è stato e come tu dovresti sapere, cara la mia capretta, gli aumenti sono su base percentuale
    , ti faccio sapere CHE C'è DIFFERENZA FRA UN AUMENTO DELL'1%, DEL 2% O DELL'8%, cioè non puoi sparare cifre ipotetiche, puoi dire che c'è stato un aumento e io ti risponderò su quello, ma non puoi sparare cifre a caso perchè facendo questo risulti un pallonaro dato che anche una minima differenza nella percentuale (anche dello 0,1) è uno sbaglio madornale, tu immaginati se ti puoi permettere di sparare percentuali a caso..


  2. # ADS
     

  3. #302
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    , ti faccio sapere CHE C'è DIFFERENZA FRA UN AUMENTO DELL'1%, DEL 2% O DELL'8%, cioè non puoi sparare cifre ipotetiche, puoi dire che c'è stato un aumento e io ti risponderò su quello, ma non puoi sparare cifre a caso perchè facendo questo risulti un pallonaro dato che anche una minima differenza nella percentuale (anche dello 0,1) è uno sbaglio madornale, tu immaginati se ti puoi permettere di sparare percentuali a caso..
    non è per fare sempre il saputello, però ho sempre ragione...allora, se le tasse sono adesso ad un livello del 20% (punto più punto meno) un aumento del 4% significa l'aumento del 4% di 20% (breve calcolo: il 4% di 20% è uguale a 0.8% perciò le tasse aumenterebbero al livello del 20,8%) e non si avrebbe un passaggio da 20% a 24%.
    la matematica non è un'opinione

  4. #303
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ic300

    non è per fare sempre il saputello, però ho sempre ragione...allora, se le tasse sono adesso ad un livello del 20% (punto più punto meno) un aumento del 4% significa l'aumento del 4% di 20% (breve calcolo: il 4% di 20% è uguale a 0.8% perciò le tasse aumenterebbero al livello del 20,8%) e non si avrebbe un passaggio da 20% a 24%.
    la matematica non è un'opinione
    ma non puoi sparare dati e fare calcoli del genere...ci sono persone adibite a questo che non fanno 1+1 per calcolare l'aumento, ma fanno enormi equazioni e ti assicuro che se sbagliano anche dello 0,1 sono costrette a dimettersi, è per quiesto che i tuoi ragionamenti a cifre non hanno alcun senso..

  5. #304
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    esatto è quello che dico io..cmq stanne certo che se il centro-destra avrebbe voluto bloccare l'indulto l'avrebbe potuto fare in 2 secondi. Inoltre ti faccio sapere che la percentuale di quelli che sono usciti con l'indulto e sono rientrati non è neanche la metà di quella dei normali carcerati che escono per aver finito di scontare la pena, è l'informazione che ci aumenta il tutto..
    per carità sicuramente... però comunque delle persone ci hanno rimesso per questa gente che è uscita... io vedrei più utile costringerli a lavori di pubblica utilità su promessa di una riduzione di pena... mi piacerebbe già di più...

  6. #305
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    per carità sicuramente... però comunque delle persone ci hanno rimesso per questa gente che è uscita... io vedrei più utile costringerli a lavori di pubblica utilità su promessa di una riduzione di pena... mi piacerebbe già di più...
    Io li avrei fatti rimanere in carcere come ora, poco me ne frega se non stanno bene come in un albergo a 5 stelle....

  7. #306
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    però se si prestano in lavori di pubblica utilità mi sta bene che ricevano sconti esempio... se una persona è condannata a vent'anni ma me ne fa dieci di lacori forzati mi sta bene toglierne 5

  8. #307
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    su questo sono d'accordo con bloodymaster, però i lavori forzati non sono adatti, ci sarebbero voluti dei lavori + semplici e meno faticosi, però credo che l'opinione pubblica avrebbe attaccato ugualmente il governo dicendo che li mandava a fare i lavori forzati..

  9. #308
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    su questo sono d'accordo con bloodymaster, però i lavori forzati non sono adatti, ci sarebbero voluti dei lavori + semplici e meno faticosi, però credo che l'opinione pubblica avrebbe attaccato ugualmente il governo dicendo che li mandava a fare i lavori forzati..
    Io questo non lo credo. Credo che invece la maggioranza dell'opinione pubblica sarebbe stata d'accordo. Tranne ovviamente facinorosi stile no-global.....

  10. #309
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io questo non lo credo. Credo che invece la maggioranza dell'opinione pubblica sarebbe stata d'accordo. Tranne ovviamente facinorosi stile no-global.....
    per questi facinorosi sarebbe caduto il governo...la realtà è che gli estremisti stanno condizionando il lavoro di molti..

  11. #310
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perfettamente vero, e ammetterai che questo lo si vede più nella sinistra che nella destra (in cui comunque alcuni contributi si sono visti, ma sono stati stoppati).

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38