ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 94 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 939

Governo Prodi

  1. #291
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh io critico comunque la proposta di legge che non è venuta dalla destra ma dalla sinistra... poi il fatto che sia stata votata anche dalla destra ( cosa che ammetto che non sapevo ) è comunque vergognoso...

    chiedo scusa se non mi sono spiegato bene ma comunque ciò non toglie che la legge sia sbagliata... come ho detto prima l'avrei criticata anche se il governo fosse stato di destra


  2. # ADS
     

  3. #292
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    ma dimmi te è arrivato il dio della politica a sentenziare... vedi di non sparare cazzate almeno e di essere più educato... ricordandoti che eravate TUTTI così...

    L'indulto è passato solo perchè sono stati approvati parte degli emendamenti per la sua modifica altrimenti sarebbe stato uno sfacelo totale... piantala di ripetere a pappagallo come un ragazzetto da autogestione a scuola...

    è vero io non sono un grande intenditore di politica e o dico sempre ma tra me e te c'è una sola differenza ( anzi due ):

    io non capisco un ca**o e lo dico, te non capisci un ca**o ma credi di sapere sempre più degli altri ( e sei comunista )... fosse per te tutti dovrebbero pensarla come te...
    ma che dici?? l'indulto è passato perchè tutta forza italia, udc e parte di an l'hanno votato, altrimenti non sarebbe passato perchè ci vogliono i 2/3 del parlamento...e cmq io continuo a ripetere, come faccio da un pò, che non sono affatto comunista, ma per voi di destra chiunque stà + a sinistra del centro diventa un comunista. Inoltre io non voglio che tutti la pensino come me perchè sennò non mi potrei divertire a smentire molte persone (come te) che parlano senza conoscere i fatti.

  4. #293
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    però molti emendamenti sono stati approvati prima dell'approvazione della legge...

  5. #294
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ma che dici?? l'indulto è passato perchè tutta forza italia, udc e parte di an l'hanno votato, altrimenti non sarebbe passato perchè ci vogliono i 2/3 del parlamento...e cmq io continuo a ripetere, come faccio da un pò, che non sono affatto comunista, ma per voi di destra chiunque stà + a sinistra del centro diventa un comunista. Inoltre io non voglio che tutti la pensino come me perchè sennò non mi potrei divertire a smentire molte persone (come te) che parlano senza conoscere i fatti.
    beh si tende a dire comunista ma oramai il vero comunismo non esiste puù.... comunque molti partiti tentano di ispirarsi con scarso successo

  6. #295
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    beh si tende a dire comunista ma oramai il vero comunismo non esiste puù.... comunque molti partiti tentano di ispirarsi con scarso successo
    esatto è quello che dico io..cmq stanne certo che se il centro-destra avrebbe voluto bloccare l'indulto l'avrebbe potuto fare in 2 secondi. Inoltre ti faccio sapere che la percentuale di quelli che sono usciti con l'indulto e sono rientrati non è neanche la metà di quella dei normali carcerati che escono per aver finito di scontare la pena, è l'informazione che ci aumenta il tutto..

  7. #296
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vi consiglierei di continuare a scrivere solo di cazzate tipo quelle che si leggono sul 99,9% dei topic.
    tanto sto governo è stato eletto da quei poveri deficienti che adesso sono i più colpiti da questa "politica di risanamento", un aumento delle tasse diciamo del 4% a uno che guadagnava 100.000 euro all'anno non è che gli cambi tanto mentre ad un pezzente che ne guadagna 12.000 all'anno secondo me un po' di differenza la fa.
    e il bello è che è proprio quella la categoria di persone che l'ha votato, perciò io me la rido e basta!!!

    PIRLA!!!!

  8. #297
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ic300
    io vi consiglierei di continuare a scrivere solo di cazzate tipo quelle che si leggono sul 99,9% dei topic.
    tanto sto governo è stato eletto da quei poveri deficienti che adesso sono i più colpiti da questa "politica di risanamento", un aumento delle tasse diciamo del 4% a uno che guadagnava 100.000 euro all'anno non è che gli cambi tanto mentre ad un pezzente che ne guadagna 12.000 all'anno secondo me un po' di differenza la fa.
    e il bello è che è proprio quella la categoria di persone che l'ha votato, perciò io me la rido e basta!!!

    PIRLA!!!!
    non sò come tu abbia dedotto questo numero: 4% e sarei curioso che tu me lo dicessi...

  9. #298
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non sò come tu abbia dedotto questo numero: 4% e sarei curioso che tu me lo dicessi...
    essendo tu un po cerebroleso, da quanto mi smebra, te lo riscrivo:
    DICIAMO DEL 4%
    visto che un punteggio percentuale fisso non si può stabilire visto che le tasse aumentano in percentuale in proporzione al reddito, ma cmq un aumento c'è stato e questo è palese i calcoli precisi se ti interessano puoi farli tu invece di stare a fissare il soffitto

  10. #299
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ic300

    essendo tu un po cerebroleso, da quanto mi smebra, te lo riscrivo:
    DICIAMO DEL 4%
    visto che un punteggio percentuale fisso non si può stabilire visto che le tasse aumentano in percentuale in proporzione al reddito, ma cmq un aumento c'è stato e questo è palese i calcoli precisi se ti interessano puoi farli tu invece di stare a fissare il soffitto
    il cerebroleso quà sei tu che ti inventi dati...NON ESISTE QUESTO 4% e NON è DI CERTO LA MEDIA DEGLI AUMENTI DELLE TASSE!! QUINDI EVITA DI DIRE CAZZATE!!!

  11. #300
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    il cerebroleso quà sei tu che ti inventi dati...NON ESISTE QUESTO 4% e NON è DI CERTO LA MEDIA DEGLI AUMENTI DELLE TASSE!! QUINDI EVITA DI DIRE CAZZATE!!!

    ahahahah che deficiente

    ma se te l'ho anche scritto a caratteri cubitali che 4% era un numero ipotetico senza alcun fondamento, solo che un aumetno c'è stato e come tu dovresti sapere, cara la mia capretta, gli aumenti sono su base percentuale

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38