ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 94 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 939

Governo Prodi

  1. #391
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Come sarebbe non si dovrebbero sapere?
    Ma se vengono registrati pure i peli del c**o di compratori, donatori e riceventi
    si, ma dove vengono registrati? di sicuro non nei giornali!!! I registri a quanto mi risulta sono protetti dalla privacy e a questo punto vi chiedo le fonti di questa notizia su Prodi.


  2. #392
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se cerchi c'è il notaio, repertorio e fascicolo della donazione di prodi. Come si conoscono le operazioni immobiliari di Berlusca si conoscono anche quelle di Prodi

  3. #393
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    se cerchi c'è il notaio, repertorio e fascicolo della donazione di prodi. Come si conoscono le operazioni immobiliari di Berlusca si conoscono anche quelle di Prodi
    no però visto che darkness s'è fatto una bella risata sulla mia affermazione che certe cose sono regolate dalla privacy vorrei sapere se invece non è così o se, come penso, quella risata era frutto di una paresi facciale...inoltre sei stato tu a dire che Prodi ha donato tutto ai figli perchè sapeva che avrebbe aumentato le tasse di successione, bhè, o riesci a provare quanto dici con documenti ecc o mi fai dubitare della tua intregrità morale, cioè mi fai pensare che tu abbia sparato una cazzata.

  4. #394
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    no però visto che darkness s'è fatto una bella risata sulla mia affermazione che certe cose sono regolate dalla privacy vorrei sapere se invece non è così o se, come penso, quella risata era frutto di una paresi facciale...inoltre sei stato tu a dire che Prodi ha donato tutto ai figli perchè sapeva che avrebbe aumentato le tasse di successione, bhè, o riesci a provare quanto dici con documenti ecc o mi fai dubitare della tua intregrità morale, cioè mi fai pensare che tu abbia sparato una cazzata.
    che bello quando inizi ad attaccare dicendo cazzata, integrità morale allora sei proprio alla frutta Carlooo La notizia era sul giornale "L'Informazione di Reggio Emilia " in cui c'era scritto questo.

    "Flavia e Romano avevano risposto in modo circostanziato: «Avendo avuto la gioia di vederli “metter su famiglia”, li abbiamo aiutati a “metter su casa”. Secondo quanto prevede la legge, abbiamo quindi proceduto a stipulare il 16 maggio 2003 un atto notarile presso il notaio Dottor Carlo Vico (repertorio n. 94916 fascicolo n. 21915) per la donazione di una somma in denaro di complessivi euro 870.000, suddivisi in relazione al valore degli immobili da loro acquistati."

  5. #395
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    che bello quando inizi ad attaccare dicendo cazzata, integrità morale allora sei proprio alla frutta Carlooo La notizia era sul giornale "L'Informazione di Reggio Emilia " in cui c'era scritto questo.

    "Flavia e Romano avevano risposto in modo circostanziato: «Avendo avuto la gioia di vederli “metter su famiglia”, li abbiamo aiutati a “metter su casa”. Secondo quanto prevede la legge, abbiamo quindi proceduto a stipulare il 16 maggio 2003 un atto notarile presso il notaio Dottor Carlo Vico (repertorio n. 94916 fascicolo n. 21915) per la donazione di una somma in denaro di complessivi euro 870.000, suddivisi in relazione al valore degli immobili da loro acquistati."
    scusa ma se non leggo male lì c'è scritto: 2003.. ..e allora che c'entra il fatto che poi avrebbe aumentato le tasse e quindi la sua donazione in relazione a questo evento? ..a questo punto son io che rido di te..

  6. #396
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    no però visto che darkness s'è fatto una bella risata sulla mia affermazione che certe cose sono regolate dalla privacy vorrei sapere se invece non è così o se, come penso, quella risata era frutto di una paresi facciale...inoltre sei stato tu a dire che Prodi ha donato tutto ai figli perchè sapeva che avrebbe aumentato le tasse di successione, bhè, o riesci a provare quanto dici con documenti ecc o mi fai dubitare della tua intregrità morale, cioè mi fai pensare che tu abbia sparato una cazzata.
    a proposito di documenti, devi ankora postare quelli sul calo dell'evasione fiscale o sbaglio?

  7. #397
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    no però visto che darkness s'è fatto una bella risata sulla mia affermazione che certe cose sono regolate dalla privacy vorrei sapere se invece non è così o se, come penso, quella risata era frutto di una paresi facciale...inoltre sei stato tu a dire che Prodi ha donato tutto ai figli perchè sapeva che avrebbe aumentato le tasse di successione, bhè, o riesci a provare quanto dici con documenti ecc o mi fai dubitare della tua intregrità morale, cioè mi fai pensare che tu abbia sparato una cazzata.
    a proposito di documenti, devi ankora postare quelli sul calo dell'evasione fiscale o sbaglio?
    avevo letto quei dati in quasi tutti i giornali e sui telegiornali quindi mi ero andato ad informare e avevo trovato conferma nel sito: www.fiscooggi.it , è il sito dall'agenzia delle entrate e se ti metti a cercare troverai quella notizia. Cmq ancora sto aspettando risposta a quanto ho affermato.

  8. #398
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    avevo letto quei dati in quasi tutti i giornali e sui telegiornali quindi mi ero andato ad informare e avevo trovato conferma nel sito: www.fiscooggi.it , è il sito dall'agenzia delle entrate e se ti metti a cercare troverai quella notizia. Cmq ancora sto aspettando risposta a quanto ho affermato.
    un pò troppo vago come documento...

  9. #399
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    avevo letto quei dati in quasi tutti i giornali e sui telegiornali quindi mi ero andato ad informare e avevo trovato conferma nel sito: www.fiscooggi.it , è il sito dall'agenzia delle entrate e se ti metti a cercare troverai quella notizia. Cmq ancora sto aspettando risposta a quanto ho affermato.
    un pò troppo vago come documento...
    non è vago, basta cercare..

  10. #400
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non è vago, basta cercare..
    è come se ti dicessi una cosa e poi ti dico ke su google ci sono le prove...

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38