Originariamente inviata da
Carlooo
I dati dell'evasione fiscale diminuita sono noti a chiunque e sono stati divulgati dall'Agenzia delle Entrate, infatti i dati ufficiali del 2006, precisamente di giugno parlano di un'evasione molto diminuita. Poi su questo argomento si è aperto un "conflitto", da una parte Berlusconi che diceva d'esser state le sue manovre a far avere questo dato, manovre inesistenti perchè in 5 anni non ha fatto niente per l'evasione e dall'altra parte Prodi che diceva che questo dato era venuto fuori dal fatto che, gli italiani, sapendo che il nuovo governo sarebbe stato + severo verso i ladri in questione hanno incominciato a pagare le tasse.
E' logico che i dati di giugno si riferiscono alle tasse dell'anno precedente, secondo te gli evasori hanno preso paura del governo Prodi ancora prima vincesse le elezioni
X-fun quello che dici del parlmento non ha senso, è ovvio che si manda a fare delle candidature importanti persone che hanno preso molti voti e sono approvate dalla gente quindi quello che dici non vuol dire niente perchè non è che viene mandato in Europa un parlamentare che non capisce niente ed è entrato nel parlamento con pochissimi voti, si manda chi è + preparato e votato, altrimenti la gente si ricorda di queste cose e alla prossima votazione fa fuori il suddetto candidato e, probabilmente, anche la stessa coalizione.
ma spiegami quando e con che percentuali è stato votato Vladimir Luxuria. Che sia una persona preparata non lo metto in dubbio ma che gli italiani abbiano richiesto la sua presenza è un altro paio di maniche.
Inoltre fare il nome di Luca Lasarini per dire che tutti i no-global son comunisti è uno sbaglio colossale, infatti anche io potrei farti dei nomi di manifestanti no-global che non sono comunisti, non c'entra niente, e se per questo non tutti quelli che votano rifondazione comunista sono comunisti infatti questo partito raccoglie molti anarchici, i quali, non avendo un partito che li rappresenti a pieno, si accontentano di Bertinotti.
Bene fa i nomi dei no-global di centrodestra allora, per il resto diciamo la stessa cosa, e quindi che i no global votano rifondazione comunista perchè si avvicina alle loro idee, quindi sono tendenzialmente con idee filocomuniste.