ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 94 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 939

Governo Prodi

  1. #371
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ho detto dopo di chi è il merito, sicuramente della ripartenza europea, ma anche delle liberalizzazioni e della diminuzione dell'evasione fiscale.
    Bè la ripartenza europea non c'entra niente col governo italiano. E i dati sull'evasione fiscale dove li hai trovati


  2. # ADS
     

  3. #372
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Bè la ripartenza europea non c'entra niente col governo italiano. E i dati sull'evasione fiscale dove li hai trovati
    Come non c'entra? ..la nostra nazione è condizionata dagli eventi europei e dato che c'è stata una ripartenza anche l'italia ne ha giovato. I dati sono quelli ufficiali dati da giornali e dalle associazioni autorevoli ed imparziali.

  4. #373
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Come non c'entra? ..la nostra nazione è condizionata dagli eventi europei e dato che c'è stata una ripartenza anche l'italia ne ha giovato. I dati sono quelli ufficiali dati da giornali e dalle associazioni autorevoli ed imparziali.
    Io ho detto che se l'europa è ripartita non è merito del governo Prodi. Inoltrre sarei grato al sig. Carlooo del fatto che mi citasse i giornali e le associazioni autorevoli.

  5. #374
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    Io ho detto che se l'europa è ripartita non è merito del governo Prodi. Inoltrre sarei grato al sig. Carlooo del fatto che mi citasse i giornali e le associazioni autorevoli.
    ovvio che non è merito del governo Prodi, non ho mai detto il contrario, cmq fra poco devo uscire e non ho voglia di andare a cercare i vari documenti, ma domani lo farò e te li posterò.

  6. #375
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ho detto che se l'europa è ripartita non è merito del governo Prodi. Inoltrre sarei grato al sig. Carlooo del fatto che mi citasse i giornali e le associazioni autorevoli.
    ti diko io qual è il giornale "auotorevole" e "imparziale" a cui si riferisce, il manifesto... ( )

  7. #376
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Io ho detto che se l'europa è ripartita non è merito del governo Prodi. Inoltrre sarei grato al sig. Carlooo del fatto che mi citasse i giornali e le associazioni autorevoli.
    ti diko io qual è il giornale "auotorevole" e "imparziale" a cui si riferisce, il manifesto... ( )
    ha parlato quello che legge "il giornale"

  8. #377
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    1) Ok, tu non ci tieni, ma molti milioni di persone si! Perchè non so se lo sai, ma i parlamentari sono scelti dal popolo e se la gente vuole Luxuria al parlamento per esser rappresentati allora tu non puoi far niente.
    Ma che discorsi sono la candidatura dei parlamentari non è decisa dal popolo, poi se questo parlamentare fa parte della maggioranza non è detto che tutti lo vogliono. Cioè se va al governo il polo delle libertà mica tutti vogliono Calderoli magari, come è la realtà, è una percentuale bassissima dei votanti.
    2) Non sai niente di politica. Le brigate rosse sono il movimento che, fra tutti, si allontana di più dal comunismo, sappiamo tutti che il PCI non è mai andato al governo perchè loro con gli attentati spaventavano la gente e tramite i vari processi è venuto fuori che a finanziare le brigate rosse era la CIA quindi non credo siano molto vicini ai partiti comunisti.
    E i no-global sarebbero comunisti? Ma che diavolo dici.

    Riguardo ai finanziamenti della CIA, si dice anche siano state finanziate dal KGB e dai servizi segreti ceki, inoltre proprio ultimamente sono stati arrestati dei brigatisti finanziati dalla CGIL, le notizie segrete si manipolano molto facilmente.
    Riguardo i no-global Luca Lasarini che ne è uno dei piu importanti leader italiani è appunto di Rifondazine Comunista nonchè molto amico di Fausto.

    .

  9. #378
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    veramente la maggior parte dei no-global sono anarchici....

  10. #379
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    veramente la maggior parte dei no-global sono anarchici....
    ma per le manifestazioni si appoggiano ai partiti e guardacaso i partiti sono Rifondazione Comunista.

  11. #380
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ha parlato quello che legge "il giornale"
    mai letto...

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 16:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 21:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 19:38