Bè la ripartenza europea non c'entra niente col governo italiano. E i dati sull'evasione fiscale dove li hai trovatiOriginariamente inviata da Carlooo
Bè la ripartenza europea non c'entra niente col governo italiano. E i dati sull'evasione fiscale dove li hai trovatiOriginariamente inviata da Carlooo
Come non c'entra? ..la nostra nazione è condizionata dagli eventi europei e dato che c'è stata una ripartenza anche l'italia ne ha giovato. I dati sono quelli ufficiali dati da giornali e dalle associazioni autorevoli ed imparziali.Originariamente inviata da X-fun
Io ho detto che se l'europa è ripartita non è merito del governo Prodi. Inoltrre sarei grato al sig. Carlooo del fatto che mi citasse i giornali e le associazioni autorevoli.Originariamente inviata da Carlooo
ovvio che non è merito del governo Prodi, non ho mai detto il contrario, cmq fra poco devo uscire e non ho voglia di andare a cercare i vari documenti, ma domani lo farò e te li posterò.Originariamente inviata da X-fun
ti diko io qual è il giornale "auotorevole" e "imparziale" a cui si riferisce, il manifesto... ( )Io ho detto che se l'europa è ripartita non è merito del governo Prodi. Inoltrre sarei grato al sig. Carlooo del fatto che mi citasse i giornali e le associazioni autorevoli.
ha parlato quello che legge "il giornale"Originariamente inviata da andre4ever88
Originariamente inviata da Carlooo
veramente la maggior parte dei no-global sono anarchici....
ma per le manifestazioni si appoggiano ai partiti e guardacaso i partiti sono Rifondazione Comunista.Originariamente inviata da Zero-Point
mai letto...ha parlato quello che legge "il giornale"