direi che questo topic si può chiudere
direi che questo topic si può chiudere
da oggi questo 3d si chiamerà EX GOVERNO PRODI
da oggi questo 3d si chiamerà EX GOVERNO PRODI
Ci sono ci sono, è che non c'è stata più occasione di parlarne, quindi mi sono fermato alle opinioni precedentiOriginariamente inviata da Carlo_15
Rimango un sostenitore del trasporto personale, ripeto, per merito della sua enorme versatilità (una cosa è aspettare un pullman e dover fare per forza quei percorsi mettendoci di più, un'altra è "prendi la macchina e vai direttamente da A a B....)
Sia chiaro che a me pur piacendo parecchio guidare, mi piace molto anche camminare e non sono uno di quelli che prendono la macchina pure per andare al bar nel proprio isolato......ci tenevo a dirlo
Vedo che anche qua la pensiamo egualmente io e te.Originariamente inviata da darkness_creature
Bà tra berlusconi e prodi non so chi dei due sia peggio;prodi almeno aveva delle buone idee era l'unico che ci credeva!!!!!
Infatti.....Prodi era l'unico che ci credeva, alle sue idee....Originariamente inviata da mitikuzza
io non concordo con tutte le sue decisioni come l'ampliamento della base usa,ma cmq devo ammettere che mentre berlusca si è godudo il suo periodo,invece prodi ha ricevuto la carica in un momento di estrema crisi(alimentata anche da riforme precendeti)e gli è toccato il lavoro piu duro,gli è toccato fare la figura del cattivo che non da particolare importanza ai bisogni del popolo,ma ci sbagliamo perchè prodi,ha capito che se non saldiamo i nostri debiti entro 5/10 anni gli interessi raggiungeranno cifre alle stelle e sarebbe veramente un impresa quasi impossibile poi saldarli,ricordando poi che ora stiamo facendo dei sacrifici economici ma per il benessere dei nostri figli,o cmq delle prossime generazioni.
Ma crisi de cheOriginariamente inviata da kikketta
per dire questa frase probabilmente non vivi in italia.Originariamente inviata da X-fun