ma assolutamente no....almeno io noOriginariamente inviata da Carlo_15
nn lo invidio per nulla...e metterla sotto qst piano è un po da cafoni
ma assolutamente no....almeno io noOriginariamente inviata da Carlo_15
nn lo invidio per nulla...e metterla sotto qst piano è un po da cafoni
Non ho mai detto che dal punto di vista economico Mediasete non serva a niente, invece dico che è ILLEGALE, è diventata nazionale CON UNA TRUFFA, CON UN PAGAMENTO, CON UNA TANGENTE! E per questo sarebbe da eliminare quella legge perchè è STUPIDA E RIDUCE IL GUADAGNO DELLA RAI DI MOLTISSIMO E TUTTO QUESTO è STATO FATTO PER UNA TANGENTE DI 20 MILIARDI. VERGOGNA!Originariamente inviata da Carlo_15
Io la voglio distruggere per questo motivo ed è giusto farlo perchè è diventata così ricca su UN ABUSO!
Certo che si paga gli avvocati con i soldi dei contribuenti, LA TELEVISIONE PUBBLICA SI PAGA E LA RAI HA IL DIRITTO DI FARE QUEL CHE VUOLE CON QUEI SOLDI. Leggi "contra-personam" MA DAI? MA CHE DIAVOLO DICI? ANCORA NON HANNO FATTO UNA LEGGE PER IL CONFLITTO D'INTERESSI!! QUESTA è UN'ALTRA VERGOGNA!! QUELLA LEGGE VA FATTA PERCHè SI TRATTA DI DEMOCRATIZZARE IL NOSTRO PAESE, COSì C'è DISPARITà ALLE ELEZIONI ED INFATTI IN AMERICA E IN TUTTI GLI STATI "CIVILI" QUELLA LEGGE C'è!Originariamente inviata da Carlo_15
Tutto il potere? MA SE NON HA NEANCHE CAMBIATO UN MEMBRO DEL VERTICE RAI COME AVEVA FATTO BERLUSCONI CHE LI HA MESSI TUTTI DI DESTRA!Originariamente inviata da Carlo_15
Le tasse non sono aumentate così come ci vuole far credere l'informazione, ne parlai tempo fa e dimostrai (con i dati precisi) come l'Irpef in realtà aumenterà dello 0.2% sul 20-25% della popolazione quindi evitiamo di fare tutti questi catastrofismi..inoltre meglio non parlare del deficit e dei GRANDISSIMI RISULTATI ottenuti dal governo Prodi.Originariamente inviata da Carlo_15
I nostri servizi non sono migliori solo della Bosnia e dell'Albania e se dici questo sei ridicolo.
Si chiama "ridistribuzione della ricchezza", si preleva tramite le tasse ai cittadini (di più ai più ricchi e di meno ai più poveri) e poi si ridistribuisce in modo da agevolare quelli poveri.Originariamente inviata da Carlo_15
Si, ma bisogna prima pianificare le cose, e poi farle, non il contrario, altrimenti ci sono altri conflitti e mi sembra che all'interno di questa finta maggioranza ce ne siano già troppi. A parte che questa ridistribuzione delle ricchezze non mi sembra porti degli ottimi effetti, staremo a vedere.Originariamente inviata da Carlooo
D'accordo, x la maggior parte dei casi abbiamo veramente dei buoni servizi (dire ottimi mi sembra un po' eccessivo), solo che...non sempre possiamo usufruirne? Con tutti questi scioperi... Non mi sembra che ci sia un'altro paese nel mondo dove ci siano così tanti scioperi, è una vergogna. Un conto è battersi per i diritti, un conto è lasciare milioni di persone senza dei servizi x parecchi giorni all'anno. I sindacati (sinistra e come) hanno già troppo potere, poi quei loro manifesti tipo "CGIL - sempre dalla tua parte"...ma dai... E le tasse cmq non sono mica così piccole.
E a proposito di queste tasse, io credo che ognuno di noi se n'è accorto guardando la propria busta paga (nel mio caso quella dei miei genitori) che l'Irpef e le altre tasse sono aumentate ben di più di quello che dici.
Mediaset...visto che sei d'accordo anche tu sul fatto che dal punto di vista soprattutto economico è MOLTO utile all'Italia, perchè diavolo la volete "spazzare via" ?? Perchè è "illegale"?? Che scusa ridicola, non la volete perchè è di famiglia Berlusconi, a parte che non è illegale.
La RAI...le cose a volte non sono così complicate come sembrano, basta guardare un normale telegiornale x capire che è una televisione di sinistra o cmq simpatizzante con la sinistra, magari con poche eccezioni.
Prodi tornatene da dove 6 venuto!!! 6 la rovina dell'ITALIA!!! la kosa migliore ke hai fatto è quando ti 6 dimesso, ma pekkato ke 6 tornato... non ti seguono neanke quelli del centro-sinistra!!! buffone!!!
skusate... avevo bisogno di sfogarmi...
Originariamente inviata da marko OR
Non che sia molto del partito di prodi.. ma nn ci posso fare nulla se la sinistra è coerente con le sue idee... e se prodi decide qualcosa che le va contro, lo abbandonano... mi sembra la cosa eticamente più corretta
hai ragione è un burrone...ma come lo sono tutti..compreso berlusconi!Originariamente inviata da marko OR
Le cose son state ben pianificate, ma sono entrati parecchi soldi grazie alla lotta all'evasione fiscale e le cose da fare sono talmente tante da permettere di guardarsi intorno prima di muoversi.Originariamente inviata da Carlo_15
Sono d'accordo con te, ma solo in parte, gli scioperi è da un pò che son diventati una vergogna, ad esempio per i taxi e i farmacisti prima del decreto Bersani, uno sciopero vergogna. Però bisognerebbe differenziare quelli che avvengono tramite consenso dei soli lavoratori e quelli che sono approvati dai sindacati, infatti questi ultimi sono giustificati e spesso largamente giustificabili.Originariamente inviata da Carlo_15
Non so che dirti, io ho dimostrato come l'Irpef non sia aumentata nella stessa quantità denunciata da vari giornali, ora tu mi fai l'esempio della tua famiglia e io ti potrei rispondere con l'esempio dei miei genitori che sono statali (insegnanti) ed hanno recepito un amento, quindi le chiacchiere stanno a 0, o mi riesci a dimostrare che ci son stati degli ingenti aumenti o possiamo concludere quì la discussione.Originariamente inviata da Carlo_15
Non usare il plurale, quella di spazzare via maediaset è una mia idea e te l'ho detto perchè questa società si basa su una legge fatta sotto il guadagno di una tangente, una truffa insomma e per farti un esempio se io costruissi un palazzo prendendo il terreno tramite un imbroglio e poi affittassi i vari appartamenti, anche dopo 15 anni se il tutto fosse scoperto l'edificio sarebbe da abbattere e i condomini sarebbero sfrattati, e allora perchè non applicare questa legge? è giusto che sia applicata ed è giusto che mediaset sia chiusa.Originariamente inviata da Carlo_15
Ora abbiamo superato il ridicolo, scusa ma che televisioni guardi? L'intero vertice RAI è stato cambiato dal governo berlusconi e Prodi ha lasciato tutto invariato, questa è serietà. Dici che i telegiornali della Rai sono di sinistra? Stai fuori dal mondo! Se vuoi ti fornisco una lista dettaggliata del vertice Rai così vediamo quanti sono di sinistra e quanti di destra, inoltre i direttori dei telegiornali di RAI 1 e RAI 2 sono fortemente di destra, solo quello di RAI 3 è di sinistra quindi ora proprio hai dimostrato quanto tu stia ignorando la realtà pur continuando a parlare con quei luoghi comuni che da sempre accompagnano molta, troppa gente.Originariamente inviata da Carlo_15
Allora, è ancora su il governo? qualcuno mi illumina sulle sue nuove ideone o leggi?
Sul fatto che è ancora su....staremo a vedere stasera, non ne sarei così sicuro che terrà duro
Sono convinto che durerà più questo topic che il governo...Originariamente inviata da darkness_creature