ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 58 di 94 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 571 a 580 su 939

Governo Prodi

  1. #571
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    Verissimo. La maggioranza di quelli che sono contro Berlusca sono semplicemente invidiosi
    ma assolutamente no....almeno io no
    nn lo invidio per nulla...e metterla sotto qst piano è un po da cafoni


  2. # ADS
     

  3. #572
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    Complimenti x l'espressione "...Mediaset dovrebbe essere spazzata via..." Tanto x la cronaca, la Mediaset dopo gli ultimi aquisti è il maggior gruppo media europeo e, l'ho detto prima e lo ripeto, un'enorme patrimonio nazionale. Non puoi dire che è un azienda inutile dal punto di vista economico, perchè sarebbe una delle c*zzate più grandi mai dette. Il nostro caro governo, invece, vuole fare letteralmente di tutto x distruggerla, a cominciare da quel progetto di legge che penalizza le società televisive che si mantengono soprattutto di pubblicità (e guardacaso uno di questi è la Mediaset). La Mediaset è uno dei pochi gruppi italiani (a parte la Fiat negli ultimi anni) che hanno avuno un successo così enorme e forse è x questo che voi di sinistra la volete distruggere, così Prodi potrà dire "ve l'avevo detto che c'era una crisi" Ridicolo...
    Non ho mai detto che dal punto di vista economico Mediasete non serva a niente, invece dico che è ILLEGALE, è diventata nazionale CON UNA TRUFFA, CON UN PAGAMENTO, CON UNA TANGENTE! E per questo sarebbe da eliminare quella legge perchè è STUPIDA E RIDUCE IL GUADAGNO DELLA RAI DI MOLTISSIMO E TUTTO QUESTO è STATO FATTO PER UNA TANGENTE DI 20 MILIARDI. VERGOGNA!
    Io la voglio distruggere per questo motivo ed è giusto farlo perchè è diventata così ricca su UN ABUSO!

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Poi la Rai non è mica così santa, infatti si paga i suoi avvocati con i soldi dei contribuenti...E a proposito della legge fatta da Craxi - chi se ne frega! Prodi & company non sono mica meglio, infatti adesso ci sono le leggi "contro personam".
    Certo che si paga gli avvocati con i soldi dei contribuenti, LA TELEVISIONE PUBBLICA SI PAGA E LA RAI HA IL DIRITTO DI FARE QUEL CHE VUOLE CON QUEI SOLDI. Leggi "contra-personam" MA DAI? MA CHE DIAVOLO DICI? ANCORA NON HANNO FATTO UNA LEGGE PER IL CONFLITTO D'INTERESSI!! QUESTA è UN'ALTRA VERGOGNA!! QUELLA LEGGE VA FATTA PERCHè SI TRATTA DI DEMOCRATIZZARE IL NOSTRO PAESE, COSì C'è DISPARITà ALLE ELEZIONI ED INFATTI IN AMERICA E IN TUTTI GLI STATI "CIVILI" QUELLA LEGGE C'è!



    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    A parte che prendersi tutto il potere con una maggioranza dello 0,03 % (in alcuni post di qualche tempo fa scrivevo 0,3%, mi sono informato meglio e infatti sono lo 0,03) sembra proprio una crisi della democrazia.
    Tutto il potere? MA SE NON HA NEANCHE CAMBIATO UN MEMBRO DEL VERTICE RAI COME AVEVA FATTO BERLUSCONI CHE LI HA MESSI TUTTI DI DESTRA!

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Ma di questo avevamo già parlato un po' di tempo fa, quindi passiamo alle tasse e ai servizi.
    Le tasse con questa finanziaria sono aumentate, mentre con i servizi siamo sempre peggio, e quando parlo di servizi non ho in mente solo ed esclusivamente la sanità. X esempio con la TAV adesso non si sa precisamente come andrà a finire, e anche essa è un servizio. Si, in confronto a paesi come la Bosnia o l'Albania abbiamo degli ottimi servizi, ma questo non deve essere un motivo x restare fermi. Infatti con quello che paghiamo ci si potrebbe aspettare di meglio.
    Le tasse non sono aumentate così come ci vuole far credere l'informazione, ne parlai tempo fa e dimostrai (con i dati precisi) come l'Irpef in realtà aumenterà dello 0.2% sul 20-25% della popolazione quindi evitiamo di fare tutti questi catastrofismi..inoltre meglio non parlare del deficit e dei GRANDISSIMI RISULTATI ottenuti dal governo Prodi.
    I nostri servizi non sono migliori solo della Bosnia e dell'Albania e se dici questo sei ridicolo.
    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Infine vorrei sottolineare una totale mancanza di intelligenza di questo governo a proposito proprio di tasse: prima le hanno aumentate, così ci sono se non sbaglio 8 miliardi in più e solo adesso pensano a quello che fare con quei soldi e magari restituiranno una parte a certi cittadini. La logica dice che prima di fare una cosa bisogna pensare, non il contrario.
    Si chiama "ridistribuzione della ricchezza", si preleva tramite le tasse ai cittadini (di più ai più ricchi e di meno ai più poveri) e poi si ridistribuisce in modo da agevolare quelli poveri.

  4. #573
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Si chiama "ridistribuzione della ricchezza", si preleva tramite le tasse ai cittadini (di più ai più ricchi e di meno ai più poveri) e poi si ridistribuisce in modo da agevolare quelli poveri.
    Si, ma bisogna prima pianificare le cose, e poi farle, non il contrario, altrimenti ci sono altri conflitti e mi sembra che all'interno di questa finta maggioranza ce ne siano già troppi. A parte che questa ridistribuzione delle ricchezze non mi sembra porti degli ottimi effetti, staremo a vedere.
    D'accordo, x la maggior parte dei casi abbiamo veramente dei buoni servizi (dire ottimi mi sembra un po' eccessivo), solo che...non sempre possiamo usufruirne? Con tutti questi scioperi... Non mi sembra che ci sia un'altro paese nel mondo dove ci siano così tanti scioperi, è una vergogna. Un conto è battersi per i diritti, un conto è lasciare milioni di persone senza dei servizi x parecchi giorni all'anno. I sindacati (sinistra e come) hanno già troppo potere, poi quei loro manifesti tipo "CGIL - sempre dalla tua parte"...ma dai... E le tasse cmq non sono mica così piccole.
    E a proposito di queste tasse, io credo che ognuno di noi se n'è accorto guardando la propria busta paga (nel mio caso quella dei miei genitori) che l'Irpef e le altre tasse sono aumentate ben di più di quello che dici.
    Mediaset...visto che sei d'accordo anche tu sul fatto che dal punto di vista soprattutto economico è MOLTO utile all'Italia, perchè diavolo la volete "spazzare via" ?? Perchè è "illegale"?? Che scusa ridicola, non la volete perchè è di famiglia Berlusconi, a parte che non è illegale.
    La RAI...le cose a volte non sono così complicate come sembrano, basta guardare un normale telegiornale x capire che è una televisione di sinistra o cmq simpatizzante con la sinistra, magari con poche eccezioni.

  5. #574
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Prodi tornatene da dove 6 venuto!!! 6 la rovina dell'ITALIA!!! la kosa migliore ke hai fatto è quando ti 6 dimesso, ma pekkato ke 6 tornato... non ti seguono neanke quelli del centro-sinistra!!! buffone!!!
    skusate... avevo bisogno di sfogarmi...

  6. #575
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    Prodi tornatene da dove 6 venuto!!! 6 la rovina dell'ITALIA!!! la kosa migliore ke hai fatto è quando ti 6 dimesso, ma pekkato ke 6 tornato... non ti seguono neanke quelli del centro-sinistra!!! buffone!!!
    skusate... avevo bisogno di sfogarmi...


    Non che sia molto del partito di prodi.. ma nn ci posso fare nulla se la sinistra è coerente con le sue idee... e se prodi decide qualcosa che le va contro, lo abbandonano... mi sembra la cosa eticamente più corretta

  7. #576
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR
    Prodi tornatene da dove 6 venuto!!! 6 la rovina dell'ITALIA!!! la kosa migliore ke hai fatto è quando ti 6 dimesso, ma pekkato ke 6 tornato... non ti seguono neanke quelli del centro-sinistra!!! buffone!!!
    skusate... avevo bisogno di sfogarmi...
    hai ragione è un burrone...ma come lo sono tutti..compreso berlusconi!

  8. #577
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    Si, ma bisogna prima pianificare le cose, e poi farle, non il contrario, altrimenti ci sono altri conflitti e mi sembra che all'interno di questa finta maggioranza ce ne siano già troppi. A parte che questa ridistribuzione delle ricchezze non mi sembra porti degli ottimi effetti, staremo a vedere.
    Le cose son state ben pianificate, ma sono entrati parecchi soldi grazie alla lotta all'evasione fiscale e le cose da fare sono talmente tante da permettere di guardarsi intorno prima di muoversi.
    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    D'accordo, x la maggior parte dei casi abbiamo veramente dei buoni servizi (dire ottimi mi sembra un po' eccessivo), solo che...non sempre possiamo usufruirne? Con tutti questi scioperi... Non mi sembra che ci sia un'altro paese nel mondo dove ci siano così tanti scioperi, è una vergogna. Un conto è battersi per i diritti, un conto è lasciare milioni di persone senza dei servizi x parecchi giorni all'anno. I sindacati (sinistra e come) hanno già troppo potere, poi quei loro manifesti tipo "CGIL - sempre dalla tua parte"...ma dai... E le tasse cmq non sono mica così piccole.
    Sono d'accordo con te, ma solo in parte, gli scioperi è da un pò che son diventati una vergogna, ad esempio per i taxi e i farmacisti prima del decreto Bersani, uno sciopero vergogna. Però bisognerebbe differenziare quelli che avvengono tramite consenso dei soli lavoratori e quelli che sono approvati dai sindacati, infatti questi ultimi sono giustificati e spesso largamente giustificabili.

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    E a proposito di queste tasse, io credo che ognuno di noi se n'è accorto guardando la propria busta paga (nel mio caso quella dei miei genitori) che l'Irpef e le altre tasse sono aumentate ben di più di quello che dici.
    Non so che dirti, io ho dimostrato come l'Irpef non sia aumentata nella stessa quantità denunciata da vari giornali, ora tu mi fai l'esempio della tua famiglia e io ti potrei rispondere con l'esempio dei miei genitori che sono statali (insegnanti) ed hanno recepito un amento, quindi le chiacchiere stanno a 0, o mi riesci a dimostrare che ci son stati degli ingenti aumenti o possiamo concludere quì la discussione.
    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    Mediaset...visto che sei d'accordo anche tu sul fatto che dal punto di vista soprattutto economico è MOLTO utile all'Italia, perchè diavolo la volete "spazzare via" ?? Perchè è "illegale"?? Che scusa ridicola, non la volete perchè è di famiglia Berlusconi, a parte che non è illegale.
    Non usare il plurale, quella di spazzare via maediaset è una mia idea e te l'ho detto perchè questa società si basa su una legge fatta sotto il guadagno di una tangente, una truffa insomma e per farti un esempio se io costruissi un palazzo prendendo il terreno tramite un imbroglio e poi affittassi i vari appartamenti, anche dopo 15 anni se il tutto fosse scoperto l'edificio sarebbe da abbattere e i condomini sarebbero sfrattati, e allora perchè non applicare questa legge? è giusto che sia applicata ed è giusto che mediaset sia chiusa.
    Quote Originariamente inviata da Carlo_15
    La RAI...le cose a volte non sono così complicate come sembrano, basta guardare un normale telegiornale x capire che è una televisione di sinistra o cmq simpatizzante con la sinistra, magari con poche eccezioni.
    Ora abbiamo superato il ridicolo, scusa ma che televisioni guardi? L'intero vertice RAI è stato cambiato dal governo berlusconi e Prodi ha lasciato tutto invariato, questa è serietà. Dici che i telegiornali della Rai sono di sinistra? Stai fuori dal mondo! Se vuoi ti fornisco una lista dettaggliata del vertice Rai così vediamo quanti sono di sinistra e quanti di destra, inoltre i direttori dei telegiornali di RAI 1 e RAI 2 sono fortemente di destra, solo quello di RAI 3 è di sinistra quindi ora proprio hai dimostrato quanto tu stia ignorando la realtà pur continuando a parlare con quei luoghi comuni che da sempre accompagnano molta, troppa gente.

  9. #578
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Allora, è ancora su il governo? qualcuno mi illumina sulle sue nuove ideone o leggi?

  10. #579
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sul fatto che è ancora su....staremo a vedere stasera, non ne sarei così sicuro che terrà duro

  11. #580
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sul fatto che è ancora su....staremo a vedere stasera, non ne sarei così sicuro che terrà duro
    Sono convinto che durerà più questo topic che il governo...

Discussioni simili

  1. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 15:02
  2. Valutazione Governo Prodi sino ad ora
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 20:10
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:03
  4. In 5 anni di governo..
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/4/2006, 18:38