ok, mi compro un bel bignami d'italiano, allora ti sei realizzato stasera?Originariamente inviata da Carlooo
cmq, non ho capito bene, ma darkness è il giudice supremo?
ok, mi compro un bel bignami d'italiano, allora ti sei realizzato stasera?Originariamente inviata da Carlooo
cmq, non ho capito bene, ma darkness è il giudice supremo?
Vuoi saperlo? Si, mi son realizzato, non sai che piacere io abbia nel vincere una discussione, soprattutto quando la persona con cui sto discutento è molto convinto di sè e si comporta come ti sei comportanto tu.Originariamente inviata da andre4ever88
No, non è il giudice, ma è un utente che ha provato e sicuramente proverà in futuro a contraddirmi e se in questo caso non ci prova e non prova a difendere te che hai più o meno le sue stesse idee politiche significa che non hai nemmeno un briciolo di ragione e questo non fa altro che avallare le mie tesi.
beh, se io sono molto convinto di me...cosa sei tu??Originariamente inviata da Carlooo
ed inoltre se anche due persone non mi danno ragione, qst non vuol dire che stia sbagliando...
non ho mai detto di non esserlo, anzi, ma io dimostro sul campo le mie conoscenza, come ad esempio in questo topic, mentre tu mi sembri un pò claudicante..Originariamente inviata da andre4ever88
certo, solo dio può giudicare chi sbaglia e chi no, ma sai, se qualcuno che mi appoggiasse sempre in questa occasione non lo facesse io un pensierino me lo farei.
il punto è ke tu lo sei molto piu di me, ma lasciam perdere...Originariamente inviata da Carlooo
allora aspettiamo il parere di dio (cmq qst non è una questione di politica e se anke non mi appoggia, non vedo kosa c'è di cosi grave)
Sono cosciente e consapevole d'esserlo più di te, ma ricordando una frase di Schopenhauer posso affermare "In un mediocre la modestia è solo verità, ma in chi ha un grande dono è ipocrisia". Lasciando stare il fatto del "grande dono" posso in qualunque caso dimostrare che la mia superbia è del tutto motivata quindi credo sarebbe da ipocrita esser modesto.Originariamente inviata da andre4ever88
Non ho compreso molto bene l'ultima frase e da agnostico vedrei difficoltosa una tale possibilità ( )..
sorry, rileggendo il mex mi sono accorto di averlo scritto maleOriginariamente inviata da Carlooo
intendevo dire che stiamo discutendo sul significato di una parola e anke se darkness(che ha idee politiche simili alle mie,) non mi da ragione, non vedo cosa ci sia di cosi grave...
ah certo...però, come minimo, ti dovrebbe far pensare.Originariamente inviata da andre4ever88
ihihihiih...darkness il supremo...passo a trovarti sull'olimpo uno di questi giorni ok? (scusatemi....l'offtopic)... e voi due non state qui a scannarvi per 20000 voti neh! la maggioranza che si voglia o no, è la sinistra... per ora !
Nella mia infinita clemenza, te lo permetteròOriginariamente inviata da adfk