ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 94 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 939

Governo Prodi

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Si, puoi scrivere cazzate, ma non ti devi permettere di giudicare la mia cultura o la mia elasticità mentale, almeno fino a quando io non mi permetterò di fare considerazioni tali.

Desiderio morboso? NONO, in questo forum spesso ho risposto a topic, spesso son entrato in discussioni lunghe e difficili e alcune volte mi son reso conto di esser stato smentito, ma mi spiace che tu non sia fra quegli utenti che ci sono riusciti.

Ti invito a comprarti un bel dizionario italiano dato che non conosci il significato delle parole, potresti comprarti un Bignami, è un buon vocabolario, potrebbe farti capire tante cose..

ps: Spero che tu ti accorga che stai degenerando e penso che anche darkness se ne stia accorgendo dato che non prova minimamente a difenderti e visti i rapporti che ho sempre avuto con darkness non credo che lui lo faccia per faziosità o perchè è della mia stessa idea politica..
    ok, mi compro un bel bignami d'italiano, allora ti sei realizzato stasera?

cmq, non ho capito bene, ma darkness è il giudice supremo?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88

ok, mi compro un bel bignami d'italiano, allora ti sei realizzato stasera?

cmq, non ho capito bene, ma darkness è il giudice supremo?
    Vuoi saperlo? Si, mi son realizzato, non sai che piacere io abbia nel vincere una discussione, soprattutto quando la persona con cui sto discutento è molto convinto di sè e si comporta come ti sei comportanto tu.

No, non è il giudice, ma è un utente che ha provato e sicuramente proverà in futuro a contraddirmi e se in questo caso non ci prova e non prova a difendere te che hai più o meno le sue stesse idee politiche significa che non hai nemmeno un briciolo di ragione e questo non fa altro che avallare le mie tesi.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Vuoi saperlo? Si, mi son realizzato, non sai che piacere io abbia nel vincere una discussione, soprattutto quando la persona con cui sto discutento è molto convinto di sè e si comporta come ti sei comportanto tu.

No, non è il giudice, ma è un utente che ha provato e sicuramente proverà in futuro a contraddirmi e se in questo caso non ci prova e non prova a difendere te che hai più o meno le sue stesse idee politiche significa che non hai nemmeno un briciolo di ragione e questo non fa altro che avallare le mie tesi.
    beh, se io sono molto convinto di me...cosa sei tu??

ed inoltre se anche due persone non mi danno ragione, qst non vuol dire che stia sbagliando...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

beh, se io sono molto convinto di me...cosa sei tu??

ed inoltre se anche due persone non mi danno ragione, qst non vuol dire che stia sbagliando...
    non ho mai detto di non esserlo, anzi, ma io dimostro sul campo le mie conoscenza, come ad esempio in questo topic, mentre tu mi sembri un pò claudicante..

certo, solo dio può giudicare chi sbaglia e chi no, ma sai, se qualcuno che mi appoggiasse sempre in questa occasione non lo facesse io un pensierino me lo farei.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

non ho mai detto di non esserlo, anzi, ma io dimostro sul campo le mie conoscenza, come ad esempio in questo topic, mentre tu mi sembri un pò claudicante..

certo, solo dio può giudicare chi sbaglia e chi no, ma sai, se qualcuno che mi appoggiasse sempre in questa occasione non lo facesse io un pensierino me lo farei.
    il punto è ke tu lo sei molto piu di me, ma lasciam perdere...

allora aspettiamo il parere di dio (cmq qst non è una questione di politica e se anke non mi appoggia, non vedo kosa c'è di cosi grave)

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

il ponto è ke tu lo sei molto di piu di me, ma lasciam perdere...

allora aspettiamo il parere di dio (cmq qst non è una questione di politica e se anke non mi appoggia, non vedo kosa c'è di cosi grave)
    Sono cosciente e consapevole d'esserlo più di te, ma ricordando una frase di Schopenhauer posso affermare "In un mediocre la modestia è solo verità, ma in chi ha un grande dono è ipocrisia". Lasciando stare il fatto del "grande dono" posso in qualunque caso dimostrare che la mia superbia è del tutto motivata quindi credo sarebbe da ipocrita esser modesto.

Non ho compreso molto bene l'ultima frase e da agnostico vedrei difficoltosa una tale possibilità ( )..

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Sono cosciente e consapevole d'esserlo più di te, ma ricordando una frase di Schopenhauer posso affermare "In un mediocre la modestia è solo verità, ma in chi ha un grande dono è ipocrisia". Lasciando stare il fatto del "grande dono" posso in qualunque caso dimostrare che la mia superbia è del tutto motivata quindi credo sarebbe da ipocrita esser modesto.

Non ho compreso molto bene l'ultima frase e da agnostico vedrei difficoltosa una tale possibilità ( )..
    sorry, rileggendo il mex mi sono accorto di averlo scritto male

intendevo dire che stiamo discutendo sul significato di una parola e anke se darkness(che ha idee politiche simili alle mie,) non mi da ragione, non vedo cosa ci sia di cosi grave...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

sorry, rileggendo il mex mi sono accorto di averlo scritto male

intendevo dire che stiamo discutendo sul significato di una parola e anke se darkness(che ha idee politiche simili alle mie,) non mi da ragione, non vedo cosa ci sia di cosi grave...
    ah certo...però, come minimo, ti dovrebbe far pensare.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ihihihiih...darkness il supremo...passo a trovarti sull'olimpo uno di questi giorni ok? (scusatemi....l'offtopic)... e voi due non state qui a scannarvi per 20000 voti neh! la maggioranza che si voglia o no, è la sinistra... per ora !

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    ihihihiih...darkness il supremo...passo a trovarti sull'olimpo uno di questi giorni ok? (scusatemi....l'offtopic)...
    Nella mia infinita clemenza, te lo permetterò